Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hotmail

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hotmail

chi di voi usa la posta di hotmail?ho un problema a ricevere delle mail,lo spam arriva tutto!Venerdi mi ha chiamato una persona x del lavoro e mi ha detto che mi ha scritto 2 mail ma non mi sono mai arrivate l indirizzo che metteva ? giusto, capita anche a voi?come si pu? contattare hotmail?

• Font Size
    io non ho mai avuto probl conhotmail
    lo spam mi si blocca in "indesiderata"
    capita, con alcune registrazioni a vari siti, che arrivi in quest'ultima cartella anche ciò che spam non è...
    magari è il tuo caso
    prova a controllare li

Comment

• Font Size
      ho già controllato ma non è arrivato niente

Comment

• Font Size
        io la uso da anni ed è tutto perfetto!

Comment

• Font Size
          Io ho un indirizzo hotmail, e, in effetti, mi arriva un sacco di spam.

Forse dovrei contrassegnare le mail come posta indesisderato cos? da non riceverli in futuro, ma tano ? un indirizzo che uso pochissimo ....

Comment

• Font Size
            io continuo a metterle come indesiderate e continua ad arrivare spam pd

Comment

• Font Size
              il mio problema è che non mi arrivano le mail che mi servono,la gente mi dice che non gli tornano indietro, ho contrallato ovunque ma non c è traccia

Comment

• Font Size
                per lavoro creati una mail specifica, meno la fai girare, meno spam arriva.

hotmail va bene per la corrispondenza personale.

Comment

• Font Size
                  Gmail rulez

Hotmail per le cazzate!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    per lavoro creati una mail specifica, meno la fai girare, meno spam arriva.

hotmail va bene per la corrispondenza personale.
                    penso che lo far?! Cercare di contattare lo staff di hotmail ? impossibile non riesco a trovare nessuna mail! Penso che chiamer? la ditta e gli spiego se possono fargli ricevere una nuova casella di posta che ho aperto.Mi sto mangiando le palle

Comment

X
                    Working...
                    X