Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parcheggio EICMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    15 euro : parcheggi comodo comodo fuori dall'entrata della fiera e non ci pensi pi? .
    Quando reputo troppi 15 euro ... non vado in fiera

So di molte persone che prendono il metr? per parcheggiare in luoghi dove costa meno ... ci sono diverse alternative quindi . Informati
    Lele, sar? comodo come ti pare, ma non ti sembrano un p? troppi 15 euro per quello che offrono???

Comment

• Font Size
      è cmq un parcheggio in una fiera...è normale che costi tanto!
      loro guadagnano solo nelle manifestazioni...in queste fanno il max per prendere più possibile...
      anche i panini da mille mila euro!

bisogna attrezzarsi

o lasciare la car lontano o dividere con altri
      prepararsi i panini ed acqua e biscotti da casa
      ecc ecc!

un pò di ingegno boyz!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        ? cmq un parcheggio in una fiera...? normale che costi tanto!
        loro guadagnano solo nelle manifestazioni...in queste fanno il max per prendere pi? possibile...
        anche i panini da mille mila euro!

bisogna attrezzarsi

o lasciare la car lontano o dividere con altri
        prepararsi i panini ed acqua e biscotti da casa
        ecc ecc!

un p? di ingegno boyz!
        Si si, sul fatto di "organizzamose..." non c'e' dubbio

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Si si, sul fatto di "organizzamose..." non c'e' dubbio
          tanto per i panini si ? sbattuta la tipa!!!
          eheheheh

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            tanto per i panini si ? sbattuta la tipa!!!
            eheheheh

la tipa sarebbe la tua ragazza ???

Bella e brava insomma

Comment

• Font Size
              la tipa sarebbe la tua ragazza ???

Bella e brava insomma
              sisisisisi
              ho fatto 13
              e per oggi, in ufficio e riscaldata al micronde, pasta con i gamberoni!!!

Comment

• Font Size
                è il mercato .. .se la gente continua ad andare .. .

Comment

• Font Size
                  Lele, sar? comodo come ti pare, ma non ti sembrano un p? troppi 15 euro per quello che offrono???
                  Troppo ... si forse ma loro offrono un servizio ad un dato prezzo . Noi decidiamo con il nostro libero arbitrio se usufrirne o meno .

Anche una Ferrari costa troppo ... difatti ognuno di noi sceglie se usufrirne o meno NOn so se c'entra il paragone ma alla fine ognuno ? libero di vendere ci? che vuole al prezzo che rpeferisce . Questo vale per tutto ci? che ? superfluo mentre per gli alimenti , almeno quelli base , i prezzi dovrebbero essere controllati e garantiti da enti di supervisione .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    ? il mercato .. .se la gente continua ad andare .. .
                    bravo, e contiuate ad andare a pagare perguardare della pubblicita..... ma non dovrebbe essere il contrario? mah!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      MA siamo pazzIII??!!!!
                      Ma avete visto che prezzi? Quando sono andato a pagare quasi non ci credevo.
                      Ebb?... ce marciano.. pensa soldi che han fatto girare questi.. crisi o non crisi..

Comment

• Font Size
                        Io son stato giovedi , pullman gratis , parcheggio gratis , pranzo gratis! Comunque per una volta all'anno 50 euro per na bella giornata diversa dal solito ci stanno dai , quando vado ad altre fiere e pago , tra birre e panini spendo pure di piu
                        Last edited by Iena R1; 16-11-09, 09:16.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Troppo ... si forse ma loro offrono un servizio ad un dato prezzo . Noi decidiamo con il nostro libero arbitrio se usufrirne o meno .

Anche una Ferrari costa troppo ... difatti ognuno di noi sceglie se usufrirne o meno NOn so se c'entra il paragone ma alla fine ognuno ? libero di vendere ci? che vuole al prezzo che rpeferisce . Questo vale per tutto ci? che ? superfluo mentre per gli alimenti , almeno quelli base , i prezzi dovrebbero essere controllati e garantiti da enti di supervisione .

Giusto, il prezzo ? libero, cosi come io (noi) sono (siamo) libero (liberi) di non usufruirne.

Il paragone con la Ferrari non mi piace

Ferrari e Dacia fanno auto
                          La fiera di Milano e il parcheggio chiuso del ristorante offrono lo stesso servizio

Ferrari rispetto a Dacia ti offre qualcosa di leggermente superiore...Come qualit? e ricerca...

Fiera e parcheggio risto ti offrono praticamente la stessa cosa...Anzi no, magari al risto c'e' asfalto drenante per terra

Comunque almeno da Roma, la maniera pi? comoda per raggiungere la fiera ? il treno, anche se alla fine, 50 euro non sono davvero sufficenti...\

Comment

• Font Size
                            Scusate ma dovevano ripianare un debito di oltre 60 milioni di euro poverini...

Comment

• Font Size
                              -------------
                              Last edited by Ferra 84; 16-11-09, 10:59.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ferra 84 View Post
                                lele r1 e soci...
                                dai smettiamola con la paternale.. ahahhahah
                                ok,si,ci si organizza eccettera eccetera eccettara...anzi blablablabala
                                lele dici pure che ogni anno c'? CHI scrive post su sta cosa. E scusa eheh e c'? pure chi risponde
                                Io ho solo detto che NON sapendolo mi sono trovato a pagare 10 euro dopo esssermi fatto un giro veloce della fiera..e tra l'altro met? espositori erano gi? andati( e qui gi? dico che ho sbaglaito io ad andarci tardi,cosi' non intervieni )
                                Per i resto,si secondo me,dal basso della mia situazione da studente NON lavoratore il prezzo del parcheggio lo trovo eccessivo. mA penso che sia eccessivo un po' per tutti. Infatti guarda caso c'? gente che proprio per quello ci va in metro(la cosa torna quindi )
                                Ciao

ma che paternale

Si sa che costa cosi il parcheggio ... se vuoi ci metti l'auto altrimenti non ce la metti ... mi pare talmente easy da risutlare fuori luogo discuterne ...

Se invece non lo sapevi ... ora lo sai ... prossimo anno valuterai . A tutti capita quando ci si muove da casa di imbattersi in spese impreviste ... tutto fa esperienza

Oh ... poi ... hai sottoposto il problema e noi ti diciamo la nostra ... se ritieni opportuno fai una petizione che te devo di !

Comment

X
                                Working...
                                X