Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
parcheggio EICMA
Collapse
X
-
è cmq un parcheggio in una fiera...è normale che costi tanto!
loro guadagnano solo nelle manifestazioni...in queste fanno il max per prendere più possibile...
anche i panini da mille mila euro!
bisogna attrezzarsi
o lasciare la car lontano o dividere con altri
prepararsi i panini ed acqua e biscotti da casa
ecc ecc!
un pò di ingegno boyz!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Post? cmq un parcheggio in una fiera...? normale che costi tanto!
loro guadagnano solo nelle manifestazioni...in queste fanno il max per prendere pi? possibile...
anche i panini da mille mila euro!
bisogna attrezzarsi
o lasciare la car lontano o dividere con altri
prepararsi i panini ed acqua e biscotti da casa
ecc ecc!
un p? di ingegno boyz!
Comment
-
Originally posted by GMR View PostLele, sar? comodo come ti pare, ma non ti sembrano un p? troppi 15 euro per quello che offrono???
Anche una Ferrari costa troppo ... difatti ognuno di noi sceglie se usufrirne o meno NOn so se c'entra il paragone ma alla fine ognuno ? libero di vendere ci? che vuole al prezzo che rpeferisce . Questo vale per tutto ci? che ? superfluo mentre per gli alimenti , almeno quelli base , i prezzi dovrebbero essere controllati e garantiti da enti di supervisione .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostTroppo ... si forse ma loro offrono un servizio ad un dato prezzo . Noi decidiamo con il nostro libero arbitrio se usufrirne o meno .
Anche una Ferrari costa troppo ... difatti ognuno di noi sceglie se usufrirne o meno NOn so se c'entra il paragone ma alla fine ognuno ? libero di vendere ci? che vuole al prezzo che rpeferisce . Questo vale per tutto ci? che ? superfluo mentre per gli alimenti , almeno quelli base , i prezzi dovrebbero essere controllati e garantiti da enti di supervisione .
Giusto, il prezzo ? libero, cosi come io (noi) sono (siamo) libero (liberi) di non usufruirne.
Il paragone con la Ferrari non mi piace
Ferrari e Dacia fanno auto
La fiera di Milano e il parcheggio chiuso del ristorante offrono lo stesso servizio
Ferrari rispetto a Dacia ti offre qualcosa di leggermente superiore...Come qualit? e ricerca...
Fiera e parcheggio risto ti offrono praticamente la stessa cosa...Anzi no, magari al risto c'e' asfalto drenante per terra
Comunque almeno da Roma, la maniera pi? comoda per raggiungere la fiera ? il treno, anche se alla fine, 50 euro non sono davvero sufficenti...\
Comment
-
-
Originally posted by Ferra 84 View Postlele r1 e soci...
dai smettiamola con la paternale.. ahahhahah
ok,si,ci si organizza eccettera eccetera eccettara...anzi blablablabala
lele dici pure che ogni anno c'? CHI scrive post su sta cosa. E scusa eheh e c'? pure chi risponde
Io ho solo detto che NON sapendolo mi sono trovato a pagare 10 euro dopo esssermi fatto un giro veloce della fiera..e tra l'altro met? espositori erano gi? andati( e qui gi? dico che ho sbaglaito io ad andarci tardi,cosi' non intervieni )
Per i resto,si secondo me,dal basso della mia situazione da studente NON lavoratore il prezzo del parcheggio lo trovo eccessivo. mA penso che sia eccessivo un po' per tutti. Infatti guarda caso c'? gente che proprio per quello ci va in metro(la cosa torna quindi )
Ciao
ma che paternale
Si sa che costa cosi il parcheggio ... se vuoi ci metti l'auto altrimenti non ce la metti ... mi pare talmente easy da risutlare fuori luogo discuterne ...
Se invece non lo sapevi ... ora lo sai ... prossimo anno valuterai . A tutti capita quando ci si muove da casa di imbattersi in spese impreviste ... tutto fa esperienza
Oh ... poi ... hai sottoposto il problema e noi ti diciamo la nostra ... se ritieni opportuno fai una petizione che te devo di !
Comment
X
Comment