Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EICMA... pareri da chi c'? andato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EICMA... pareri da chi c'? andato

    io quest'anno ho deciso di non andarci (dato che gi? l'anno scorso ? stato un furto... anche se sono andato volentieri dato che ho rivisto un po di persone che non vedevo da tempo)

    ma quest'anno TUTTI quelli che ho sentito che sono andati sono tornati incazzatissimi: prezzo alzato e poche cose interessanti (oltre alla mancanza di parecchi grossi nomi)

    voi che dite?

  • Font Size
    #2
    curiosità...costo del biglietto??

    Comment


    • Font Size
      #3
      18 euri

      ci sono andato anch'io, ma non è stato male... mi sono goduto FMX e stunt in tribuna, mi hanno rimesso in sesto aggratis il casco allo stand Arai, e ho raccolto diverse info interessanti... tutto sommato soddisfatto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MrBrandy View Post
        18 euri
        me cojons
        mica bruscolini...

        Comment


        • Font Size
          #5
          credo che, nonostante il livello peggiorato, sia rimasta l'unica kermesse per rifarsi un po' gli occhi in ambito di motori e due ruote....

          il Motorshow fa proprio pena...(un tempo ero assiduo frequentatore)

          Comment


          • Font Size
            #6
            ci sono stata...

            a me piace il concetto di fiera.

            se ci fossero però state yamaha e honda sarebbe stata mille volte più bella.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Vale_84 View Post
              ci sono stata...

              a me piace il concetto di fiera.

              se ci fossero per? state yamaha e honda sarebbe stata mille volte pi? bella.


              non dirlo a me.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                nell'insieme non mi ha fatto impazzire sta fiera (gnocca a parte ) cmq sempre meglio che passare il sabato a sesto fiorentino a non fare una mazza

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io alle fiere ci vado principalmente per vedere un po' di gnocca ,ma pagare 18 euro più lo sbattimento di arrivarci...Naaaaa,non ne vale assolutamente la pena ,mi limito ad andare al BIKE EXPò di Padova,almeno è qui vicino e c'è molta gnocca

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X