Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che palle la domenica... chi prende la moto adesso e si fa un giro?
Io la moto l'ho accesa mercoledì per fare un giro... Dopo 1 km i paraoli facevano pisciavare olio sullo stelo... Sono tornato a casa e non l'ha più fatto...
UFFFFF non ho i soldi per i paraoli (e la manodopera!)
Gibbo vivi a Orange?
ci sono stato quest'estate. fantastico tutto
l'unica cosa che mi ha stupido è stato il clima. l'immaginavo moooolto più caldo
Gibbo vivi a Orange?
ci sono stato quest'estate. fantastico tutto
l'unica cosa che mi ha stupido è stato il clima. l'immaginavo moooolto più caldo
Accidenti, a saperlo che venivi, un invito a cena te lo avrei esteso volentieri! Andrea (AndreaFitta) e' venuto proprio questa estate.Ti aspetto alla prossima.
vi odio ... qui ? una cacca il tempo: assicurazione stoppata, tanto fino ad aprile non si gira :-(
io un giretto nelle strade preferite della zona me lo sono fatto, niente di ch?..una 40ina di km...di certo l'asfalto e l'aria umida non ispirava troppa fiducia ma mi son divertito ugualmente
Accidenti, a saperlo che venivi, un invito a cena te lo avrei esteso volentieri! Andrea (AndreaFitta) e' venuto proprio questa estate.Ti aspetto alla prossima.
prossima estate! mi sa che faccio ancora los angeles e poi miami
grazie dell'invito!
Comment