Lo chiedo sopratutto a coppiette tranquille visto che vorrei prendere spunto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno... dove andate di bello???
Collapse
X
-
Mmmhh...dilemma dei dilemmi...non organizzo mai. All'ultimo minuto prendo quello che arriva...di solito funziona!
Se poterssi però, lo farei in una località di montagna...e ne approfitterei per sciacchiare un pò
-
ma vuoi andare via?? o solo a far serata?
cmq non so se per le donne in dolce attesa sia indicato o meno ma.... una seratina romantica alle terme no?
noi penso andremo qualche giorno al mare in liguria... adoro il mare in inverno, mi ricorda la mia infanziaLast edited by ladyduke; 15-11-09, 17:33.
Comment
-
non avendo prevedibilmente ragazza in quella serata ipotizziamo mega festa fra amici/che in 2 appartamenti di amici ( che sono fra loro vicini di casa) in cui tutto puo' accadere , a Milano
Comment
-
Cinquantino
- Sep 2009
- 618
- Maschio
- 1
- Toscana, Calabria, Valle d' aosta
- ex kawasakista ed yamahaista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostLo chiedo sopratutto a coppiette tranquille visto che vorrei prendere spunto...
a te comunque in bocca al lupo e cerca di divertirti
Comment
-
probabilemnte vado in francia, confine italiano, a fare un giro tipo la crociera bianca che gli ambientalisti e verdi francesi non fanno più fare perchè dico si disturba la fauna. per ora siamo 6 macchine.
Comment
-
Cos? a sentimento non mi dispiacerebbe una sorta di tour dei mercatini natalizi, magari in qualche cittadina innevata...
Originally posted by marco84 View Postprobabilemnte vado in francia, confine italiano, a fare un giro tipo la crociera bianca che gli ambientalisti e verdi francesi non fanno pi? fare perch? dico si disturba la fauna. per ora siamo 6 macchine.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostCos? a sentimento non mi dispiacerebbe una sorta di tour dei mercatini natalizi, magari in qualche cittadina innevata...
Bello Marco ma ? un p? troppo avventuroso mi sa!
be..il mio giro ? carino, ma anche stancante da un certo punto di vista, non ultimo sono le 4 notti all'interno della macchina o in tenda
Comment
X
Comment