Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno... dove andate di bello???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capodanno... dove andate di bello???

Lo chiedo sopratutto a coppiette tranquille visto che vorrei prendere spunto...

• Font Size
    Mmmhh...dilemma dei dilemmi...non organizzo mai. All'ultimo minuto prendo quello che arriva...di solito funziona!
    Se poterssi però, lo farei in una località di montagna...e ne approfitterei per sciacchiare un pò

Comment

• Font Size
      ma vuoi andare via?? o solo a far serata?
      cmq non so se per le donne in dolce attesa sia indicato o meno ma.... una seratina romantica alle terme no?

noi penso andremo qualche giorno al mare in liguria... adoro il mare in inverno, mi ricorda la mia infanzia
      Last edited by ladyduke; 15-11-09, 17:33.

Comment

• Font Size
        non avendo prevedibilmente ragazza in quella serata ipotizziamo mega festa fra amici/che in 2 appartamenti di amici ( che sono fra loro vicini di casa) in cui tutto puo' accadere , a Milano

Comment

• Font Size
          Rio de janeiro con paparazzo e natalie...
          Non santifico più le feste :-(

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Lo chiedo sopratutto a coppiette tranquille visto che vorrei prendere spunto...

beh io non ho consigliarti nulla al quanto io con due bambini piccoli uno di quattro anni ed una di due anni me ne sto a casa tutto tranquillo festeggio solo in famiglia una cosa semplice quindi e poi i bimbi non potrebbero sopportare la confusione e non riusciranno ad arrivare alla mezzanotte.
            a te comunque in bocca al lupo e cerca di divertirti

Comment

• Font Size
              probabilemnte vado in francia, confine italiano, a fare un giro tipo la crociera bianca che gli ambientalisti e verdi francesi non fanno più fare perchè dico si disturba la fauna. per ora siamo 6 macchine.

Comment

• Font Size
                ho la fortuna di avere la casa tra le dolomiti quindi......

Comment

• Font Size
                  Cos? a sentimento non mi dispiacerebbe una sorta di tour dei mercatini natalizi, magari in qualche cittadina innevata...

Originally posted by marco84 View Post
                  probabilemnte vado in francia, confine italiano, a fare un giro tipo la crociera bianca che gli ambientalisti e verdi francesi non fanno pi? fare perch? dico si disturba la fauna. per ora siamo 6 macchine.
                  Bello Marco ma ? un p? troppo avventuroso mi sa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Cos? a sentimento non mi dispiacerebbe una sorta di tour dei mercatini natalizi, magari in qualche cittadina innevata...

Bello Marco ma ? un p? troppo avventuroso mi sa!

mercatini belli li ho visti a livigno, per rimanere in italia, altirmenti non saprei, mi hanno detto che in germania ne fanno di stupendi.
                    be..il mio giro ? carino, ma anche stancante da un certo punto di vista, non ultimo sono le 4 notti all'interno della macchina o in tenda

Comment

• Font Size
                      carina l'idea dei mercatini!!!

Comment

• Font Size
                        Io sto organizzando per 4 giorni in montagna...
                        Ma ancora realmente non mi sono mosso, spero di trovare qualcosa e anche di abbordabile...

Comment

• Font Size
                          Quasi sempre 3-4 giorni/ 1 sett. sulla neve a recuperare terreno con i fisher
                          Per quest'anno mi accontento di tornare a milano e rivere i friends ad una piccola festa da vecchietti

Comment

• Font Size
                            Io in cambogia, lei al lavoro

Comment

• Font Size
                              8gg sulle dolomiti

Comment

X
                              Working...
                              X