Originally posted by marvindesmo2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Voi avete il F/I sulla moto?
Collapse
X
-
votato no...la moto o ? in garage (che sta sotto camera mia) dietro la macchina o ? sotto ai miei occhi.
Se me ne comprassi una nuova per? credo la farei, almeno x i primi due anni.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io si, anche se sempre custodita in box e a vista ed ? pure del 2006 (quindi non nuova di pacca), ma per esperienze viste e vissute oramai assicuro tutto e sempre!
Ad un amico sono entrati in box di giorno, con antifurto (il box), moto legata con catenaccio al bullbar del fuoristrada...... b? presa la moto e pure l'auto!
Quando me l'ha detto non riuscivo a crederci!
A me anni e anni f? (1994 circa) sono entrati nel box di notte e mi hanno portato via la Uno Turbo (tamarrizzata) con 2 blocchi motore, bloster al volante e antifurto Piranja! Ritrovata dai carabinieri dopo 3 mesi ma solo la scocca!!
Se vogliono rubano ovunque, meglio esser assicurati anche quando la moto non si usa nel periodo invernale .....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 52
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Ahim? si,anche se in inverno non la uso,ma come fai a fidarti che ti aprono pure i box??
Domenica scorsa gi? da me ne hanno aperti 3,hanno aperto le alette x guardare dentro a quasi 90 box...e....si sono fermati a quello prima del mio!!!!
Ho assicurato anche lo sputter Sh150 anche se ormai vale solo 1200 euro.
x 50 euro ne vale la pena cmq...
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by wrc View Postappena chiamata la mia assicurazione
55e ogni 1000 di valore
quasi quasi metto un antifurto al box...
Io l'assicurazione che ho per l'auto che mi tratta benissimo, per la moto non ? affatto concorrenziale, o meglio, solo su Rca ma non per il furto.
Tant'? che per la moto sono andato da un'altra compagnia assicurativa....
Comment
X
Comment