Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garanzia portatile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

garanzia portatile

ragazzi una domanda, mia sorella ha preso il portatile della vodafone fatto dalla samsung per connettersi, mi pare si chiamino netbook, ha nello schermo un pixel rovinato, quasi al centro, quindi fastidioso per chi ci fa caso

ha chiamato il 190 e dopo averla dirottata di qua e di la le hanno detto che, essendo solo un pixel non ? coperta da garanzia, se fossero stati 4 o piu' allora era da giudicare come difetto del pc, ma essendo solo uno se lo deve tenere cos?...vi risulta la cosa?

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post
    ragazzi una domanda, mia sorella ha preso il portatile della vodafone fatto dalla samsung per connettersi, mi pare si chiamino netbook, ha nello schermo un pixel rovinato, quasi al centro, quindi fastidioso per chi ci fa caso

ha chiamato il 190 e dopo averla dirottata di qua e di la le hanno detto che, essendo solo un pixel non ? coperta da garanzia, se fossero stati 4 o piu' allora era da giudicare come difetto del pc, ma essendo solo uno se lo deve tenere cos?...vi risulta la cosa?
    Si,la politica cambia da produttore a produttore ma nella maggior parte dei casi per avere la sostituzione del prodotto i pixel spenti devono essere minimo 4-5.

Comment

• Font Size
      ma esiste un qualcosa di scritto di legge in merito?
      la garanzia non se la possono fare loro, ma dovrebbe essere la legge a stabilire i criteri di applicabilità...penso

Comment

• Font Size
        ma esiste un qualcosa di scritto di legge in merito?
        la garanzia non se la possono fare loro, ma dovrebbe essere la legge a stabilire i criteri di applicabilit?...penso
        Si,? scritto sia nel sito che nei manuali.

Comment

• Font Size
          quindi si attacca...grazie luke

Comment

• Font Size
            quindi si attacca...grazie luke
            Lo so,? una clausola fastidiosissima.. ..ma purtroppo non ci si pu? fare niente.

Figurati.

Comment

• Font Size
              apri lo schermo e rompine altri 3

Comment

• Font Size
                eheheheh no alberto, che poi magari se ne accorgono pure e me la prendo in quel posto

Comment

• Font Size
                  Allora hai 8gg di diritto di recesso, se sei in questo lasso di tempo usalo, rimetti il portatile nella confezione originale e lo restituisci in negozio....dicendo solo che nn ti piace

....come ti han detto la garanzia purtroppo per 1 solo pixel nn risponde esistono prg che provano a "stimolare il pixel difettoso" ma nn ti aspettare miracoli, uno free lo trovi qua:

Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.

ciauz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Anubi@ View Post
                    Allora hai 8gg di diritto di recesso, se sei in questo lasso di tempo usalo, rimetti il portatile nella confezione originale e lo restituisci in negozio....dicendo solo che nn ti piace

....come ti han detto la garanzia purtroppo per 1 solo pixel nn risponde esistono prg che provano a "stimolare il pixel difettoso" ma nn ti aspettare miracoli, uno free lo trovi qua:

Virgilio: News nazionali e locali, Login, accesso Mail e PEC, Sport, Oroscopo, Gossip, Finanza, Economia, Video, Mail e Motore di Ricerca.

ciauz
                    Sarebbe una soluzione ottima quella di riportarlo indietro dicendo di volerlo cambiare perch? non piace,e non ti fanno storie....peccato che a quanto ho capito sia stato preso in abbonamento,e non come articolo singolo....quindi non so se lo cambino con quel motivo.

Comment

• Font Size
                      confermo il discorso pixel...mi sembra che sia o 4 consecutivi o 5 sparsi il minimo x chiedere la garanzia...mi sembra eh.

Conviene usufruire del diritto di recesso va!

Comment

• Font Size
                        per la garanzia dipende dal produttore.. è che teoricamente se ha 1 pixel è per forza uscito difettato dalla fabbrica.

Comment

• Font Size
                          grazie anubi provo con il programma, il pc ha circa due settimane

Comment

• Font Size
                            essendo solo un pixel non ? coperta da garanzia, se fossero stati 4 o piu' allora era da giudicare come difetto del pc, ma essendo solo uno se lo deve tenere cos?...vi risulta la cosa?
                            si', e' corretto
                            sicuramente ruga parecchio, ma e' cosi'

Comment

• Font Size
                              Purtroppo molto spesso la garanzia del produttore non copre i badpixel ... questo vale anche per le radio per esempio ... mi spiace doc

Comment

X
                              Working...
                              X