Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per tutti quelli che ieri sera si sono fatti una serata di merda :D
Collapse
X
-
Essignur.. forza gente... pensiamo positivo va..
Che problemi avete? A parte che addesca solo minorenni coi baffi e trans più o meno evidenti?
Volete dirlo al vecchio zio Davide?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postieri sera bruciavo di febbre, ho una pendenza col governo svizzero di un migliaio di euro se va bene, 160 euro di velox in italia, la donna che voglio non mi vuole e il regalo di nozze a mio fratello mi ? costato 1800 euro.
Comment
-
martedi mi son circonciso il pollice...6 punti...
mercoledi ho pestato il ginocchio contro uno spigolo del tornio..tutte le volte che piego la gamba sento un crick/crock dentro e come se ci fosse la sabbia
giovedi ho dimenticato a casa le chiavi..son rimasto chiuso fuori fino alle 2 di notte...
venerdi son caduto nel cassone del ferro per recuperare il telefono.....ora ho un maori viola e blu sul braccio destro...perfettamente in sagoma con una zavorra di uno sgabello.
una bella L arrotondata,e si vedono anche le nervature della zavorra,che sono viola
sabato sono andato a novegro....non ho trovato nulla da comprare...
oggi NON sono uscito in moto per precauzione
cmq,son felice lo stesso
la settimana è passata e sono ancora sulle mie gambe
ciao tiz
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/olKKWG3HwOg&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/olKKWG3HwOg&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]Last edited by alem74; 15-11-09, 17:27.
Comment
X
Comment