Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per tutti quelli che ieri sera si sono fatti una serata di merda :D
per me non ? una serata di merda....? un periodo di merda ed anche di pi?...indi per cui sei in ottima compagnia
guarda io purtroppo sono senza lavoro da marzo e ultimamente le cose con la ragazza non vanno nemmeno bene.. fortunatamente per adesso la salute regge.. sen? sai com'? si fa sempre in tempo a buttarsi dal ponte
ieri sera serata tranquilla a parte che asky mi ha graffiato il computer portatile con l'orologio mentre lottavamo sul letto.. e per concludere mentre portavo la scodella di popcorn a me per vedere se c'erano i chicchi scoppiati parzialmente di cui vado ghiotta, mi sono tirata la scodella sui denti e mi sono fatta una piccola scheggiatura
Comment