Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per tutti quelli che ieri sera si sono fatti una serata di merda :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    a noi invece capita di pensare a lui:

bugs bunny ? uno di quei personaggi che fucilerei a distanza.

viva tom e jerry

Comment

• Font Size
      forse mi sta arrivando il sonno
      colgo al volo l'occhio pio e chiudo il pc.

notte gente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        forse mi sta arrivando il sonno
        colgo al volo l'occhio pio e chiudo il pc.

notte gente
        buona notte vale

Comment

• Font Size
          situazione stramba..ho sonno ma non ho voglia di dormire

Comment

• Font Size
            Mattinata di merda (molto di merda) vale lo stesso???

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Mattinata di merda (molto di merda) vale lo stesso???
              Mi aggrego, voci di corridoio mi hanno messo ansia proprio oggi per il mio compleanno...

VaffaGulo, chi caxxo ha voglia d'andare fuori a cena adesso....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Essignur.. forza gente... pensiamo positivo va..

Che problemi avete? A parte che addesca solo minorenni coi baffi e trans pi? o meno evidenti?

Volete dirlo al vecchio zio Davide?
                che problemi ho Dav? sostanzialmente amorosi.....ho perso da poco la ragazza che ho amato e amo.
                Ho sostanzialmente sbagliato nel periodo cruciale con lei assillandola con il risultato che si ? allontanata ancor di pi?..e credo di averla persa del tutto....cos? la sera si festeggia, si ride e si scherza cercando di non pensare.....ma ogni cosa mi ricorda lei....e quindi.....al momento sto in un gran bel periodo di merda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Essignur.. forza gente... pensiamo positivo va..

Che problemi avete? A parte che addesca solo minorenni coi baffi e trans pi? o meno evidenti?

Volete dirlo al vecchio zio Davide?
                  Che problemi ho? Che mi dovevano dare ca. 75.000 Euro + IVA e invece stamani ho saputo che probabilmente non li prender?... che dici, puoi fare qualcosa?? Oh, se vuoi rimediare tu non mi offendo, guarda un p? che gran cuore che ho...

Comment

• Font Size
                    Chi ha passato una gran bella serata del c....?
                    Ieri sono andato in 3 posti diversi e c'era solo : carote,troiette,bambine. Ma soprattutto tante tante tante troppee Carotee!
                    Ah ecco perch? !

No invece io ho trascorso un bel week end ... tranne forse ieri sera che siamo finiti in un postaccio ... ma fa nulla , l'importante ? la qualit? della comapgnia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giova3419 View Post
                      Che problemi ho? Che mi dovevano dare ca. 75.000 Euro + IVA e invece stamani ho saputo che probabilmente non li prender?... che dici, puoi fare qualcosa?? Oh, se vuoi rimediare tu non mi offendo, guarda un p? che gran cuore che ho...
                      Ciap? i dan? inc? l'? n'gran prublema orcu can !

Comment

• Font Size
                        Ieri serata SPETTACOLO!!
                        Siccome per tutta la domenica ho fatto lavori diciamo "edili" e in pi? ho passato parte della giornata a saldare, domenica sera alle ore 20,30 ero collassato sul divano a dormire come se mi avesse investito un pullman!
                        Mi son svegliato alle 3.00 e mi son spostato nel letto..... stamattina avevo una faccia di gomma allucinante!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ciap? i dan? inc? l'? n'gran prublema orcu can !
                          Gi?. Ma il problema ulteriore qui ? che fino a pochi giorni fa pareva che si riuscissero a prendere sti dan?...insomma, ho avuto un bel risveglio...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            che problemi ho Dav? sostanzialmente amorosi.....ho perso da poco la ragazza che ho amato e amo.
                            Ho sostanzialmente sbagliato nel periodo cruciale con lei assillandola con il risultato che si ? allontanata ancor di pi?..e credo di averla persa del tutto....cos? la sera si festeggia, si ride e si scherza cercando di non pensare.....ma ogni cosa mi ricorda lei....e quindi.....al momento sto in un gran bel periodo di merda
                            Mi dispiace sul serio. ti posso capire credimi... ogni minima cosa la leghi al pensiero di lei.
                            Pero' almeno pensa che non sei l'unico...e soprattutto ? normale se ? cosa fresca.. Pensa a chi ? nella tua situazione da un sacco di tempo...anni. Pensa.....

Comment

• Font Size
                              Mi dispiace sul serio. ti posso capire credimi... ogni minima cosa la leghi al pensiero di lei.
                              Pero' almeno pensa che non sei l'unico...e soprattutto ? normale se ? cosa fresca.. Pensa a chi ? nella tua situazione da un sacco di tempo...anni. Pensa.....
                              il problema ? che questa stessa cosa (il fatto che ? fresca) mi porta ad avere ancora qualche speranza...e quindi uno vive in un eterno caos...

grazie del sostegno cmq.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                il problema ? che questa stessa cosa (il fatto che ? fresca) mi porta ad avere ancora qualche speranza...e quindi uno vive in un eterno caos...

grazie del sostegno cmq.....
                                sangue freddo...
                                pensa che a me ? stato detto che se avessi reagito diversamente,cio? stando 'piu' freddo e distaccato nella tua situazione,lei mi avrebbe rivoluto...
                                tu pensa quante mazzate mi sono dato da solo

Comment

X
                                Working...
                                X