Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
per tutti quelli che ieri sera si sono fatti una serata di merda :D
Che problemi avete? A parte che addesca solo minorenni coi baffi e trans pi? o meno evidenti?
Volete dirlo al vecchio zio Davide?
che problemi ho Dav? sostanzialmente amorosi.....ho perso da poco la ragazza che ho amato e amo.
Ho sostanzialmente sbagliato nel periodo cruciale con lei assillandola con il risultato che si ? allontanata ancor di pi?..e credo di averla persa del tutto....cos? la sera si festeggia, si ride e si scherza cercando di non pensare.....ma ogni cosa mi ricorda lei....e quindi.....al momento sto in un gran bel periodo di merda
Che problemi avete? A parte che addesca solo minorenni coi baffi e trans pi? o meno evidenti?
Volete dirlo al vecchio zio Davide?
Che problemi ho? Che mi dovevano dare ca. 75.000 Euro + IVA e invece stamani ho saputo che probabilmente non li prender?... che dici, puoi fare qualcosa?? Oh, se vuoi rimediare tu non mi offendo, guarda un p? che gran cuore che ho...
Chi ha passato una gran bella serata del c....?
Ieri sono andato in 3 posti diversi e c'era solo : carote,troiette,bambine. Ma soprattutto tante tante tante troppee Carotee!
Ah ecco perch? !
No invece io ho trascorso un bel week end ... tranne forse ieri sera che siamo finiti in un postaccio ... ma fa nulla , l'importante ? la qualit? della comapgnia
Che problemi ho? Che mi dovevano dare ca. 75.000 Euro + IVA e invece stamani ho saputo che probabilmente non li prender?... che dici, puoi fare qualcosa?? Oh, se vuoi rimediare tu non mi offendo, guarda un p? che gran cuore che ho...
Ieri serata SPETTACOLO!!
Siccome per tutta la domenica ho fatto lavori diciamo "edili" e in pi? ho passato parte della giornata a saldare, domenica sera alle ore 20,30 ero collassato sul divano a dormire come se mi avesse investito un pullman!
Mi son svegliato alle 3.00 e mi son spostato nel letto..... stamattina avevo una faccia di gomma allucinante!
che problemi ho Dav? sostanzialmente amorosi.....ho perso da poco la ragazza che ho amato e amo.
Ho sostanzialmente sbagliato nel periodo cruciale con lei assillandola con il risultato che si ? allontanata ancor di pi?..e credo di averla persa del tutto....cos? la sera si festeggia, si ride e si scherza cercando di non pensare.....ma ogni cosa mi ricorda lei....e quindi.....al momento sto in un gran bel periodo di merda
Mi dispiace sul serio. ti posso capire credimi... ogni minima cosa la leghi al pensiero di lei.
Pero' almeno pensa che non sei l'unico...e soprattutto ? normale se ? cosa fresca.. Pensa a chi ? nella tua situazione da un sacco di tempo...anni. Pensa.....
Mi dispiace sul serio. ti posso capire credimi... ogni minima cosa la leghi al pensiero di lei.
Pero' almeno pensa che non sei l'unico...e soprattutto ? normale se ? cosa fresca.. Pensa a chi ? nella tua situazione da un sacco di tempo...anni. Pensa.....
il problema ? che questa stessa cosa (il fatto che ? fresca) mi porta ad avere ancora qualche speranza...e quindi uno vive in un eterno caos...
il problema ? che questa stessa cosa (il fatto che ? fresca) mi porta ad avere ancora qualche speranza...e quindi uno vive in un eterno caos...
grazie del sostegno cmq.....
sangue freddo...
pensa che a me ? stato detto che se avessi reagito diversamente,cio? stando 'piu' freddo e distaccato nella tua situazione,lei mi avrebbe rivoluto...
tu pensa quante mazzate mi sono dato da solo
Comment