Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Albero di Natale???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io finto...

    ...pero', visto che ho la memoria corta, spesso dopo Natale me ne scordo che e' finto e finisco per piantarlo in giardino lo stesso. Praticamente adesso ho una foresta di alberi finti dietro casa...

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao

      ho smesso di farlo da un bel po' di anni xch? il Natale ? una festa per credenti/praticanti e per i + piccini

      se non si ? + in queste 2 categorie diventa un giorno come un altro

      ettore

      Comment


      • Font Size
        #33
        Finto anch'io!

        Sono 11 anni che ? sempre quello (dal matrimonio).
        All'epoca l'abbiamo pagato un bel po' ma alla fine ne ? valsa la pena....quasi 2 metri ancora in buone condizioni nonostante ci si siano aggrappate 3 figlie piccole e, l'anno scorso, anche la cucciolina boxerina.
        Per quest'anno, visto che ? diventata grandicella e pesa 25Kg, ho gi? pensato di fissaro anche alla parete ed al soffitto con qualche cavetto d'acciaio e lampadine assolutamente a bassa tensione!

        Comment


        • Font Size
          #34
          si, finto cosi lo riuso ogni anno


          ed evito di strappare alla natura alberi anche se so che provengono da coltivazioni fatte apposta per la riccorrenza del natale...nel dubbio, finto è meglio...

          ovviamente piccolino da mettere su un tavolinetto in salone lontano dal tiro del cane...

          non facciamo il presepe però
          Last edited by terremoto; 16-11-09, 06:30.

          Comment


          • Font Size
            #35
            finto e lo riuso

            Comment


            • Font Size
              #36
              vero,sfrutto un pino del mio giardino.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Io finto...

                ...pero', visto che ho la memoria corta, spesso dopo Natale me ne scordo che e' finto e finisco per piantarlo in giardino lo stesso. Praticamente adesso ho una foresta di alberi finti dietro casa...

                beh.. tanto da quelle parti fa il paio con la selva di TETTE finte che ti pascolano davanti casa...

                Last edited by ace; 16-11-09, 09:45.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ne faccio uno finto in casa e ne ho un p? di veri nel giardino di cui solitamente ne illumino uno, ma ? uno sbattimento alluncinante .....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X