Rigorosamente finto! fino a poco tempo fà ne avevo una fatto veramente bene. Ha fatto una brutta fine! ora ne ho uno stile bonsai di 1 metro e 10
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albero di Natale???
Collapse
X
-
-
io ne ho uno finto, sar? una 60ina di cm, con fibre ottiche psichedeliche e vorrei mettergli anche in cima la palla con gli specchietti che gira, le strobo e la musica unz unz che esce dal vaso....
in pratica dell'aspetto estetico del natale me ne frega poco, mentre per quello dei regali me ne frega molto di pi?... nel senso che ogni anno ? una rottura di palle immensa inventarsi cosa regalare a chi....
jingle BALLS jingle BALLS, ma che due cojon....
per finire la massima del giorno....
LA VITA E' COME UN ALBERO DI NATALE.... C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE ROMPE LE PALLE !!!!!
Comment
-
Originally posted by jack View Postprima sempre vero e poi lo si piantava in giardino, uno ? durato quasi 10 anni, ora da 5 anni uno finto molto ben fatto
Come sarebbe a dire "quasi dieci anni" ???? Un albero che duro SOLO dieci anni ???
Certo che fra te e le piante non c'? gran feeling ....
No, ? bello prenderli veri e ripiantarli ! E farlo magari nei posti pubblici, all'aperto
Comment
-
Originally posted by Zul View PostCome sarebbe a dire "quasi dieci anni" ???? Un albero che duro SOLO dieci anni ???
Certo che fra te e le piante non c'? gran feeling ....
No, ? bello prenderli veri e ripiantarli ! E farlo magari nei posti pubblici, all'aperto
Comment
X
Comment