Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quasi linciato per aver detto quello che pensava

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    allora ? sacrosanto anche dargli dell'idiota.
    l'italia ? ancora indietro per quel che riguarda le unioni gay che han diritto di essere trattate come quelle normali, quindi finch? non lo saranno hanno anche diritto a farsi vedere, robe tipo gay pride son solo dannose a detta della maggioranza gayosa, ma che rompano ogni qual volta possano ? sacrosanto, specialmente in uno stato dove certe leggi le fa la chiesa.
    poi per vedere pi? intolleranza non ? necessario che ti sposti fino all'inquisizione ti basta lo stato pontificio della met? dell'ottocento dove per una parola potevi marcire a vita in galera se non peggio e se non perdevan la guerra eravam messi come i musli garantito
    Ah su questo concordo ...

    E' come se ci si prendesse beffa di un ragazzo che so , affetto dalla sindrome di Down : beffarsi di qualcuno diverso da noi ? sbagliato : hai ragione .

    Per? ? altrettanto sbagliato che continuino a parlare di omosessuali : non sono normali e mai lo saranno ! quindi che ci lascino in pace e vivano la loro omosessualit? con intimit? e riservatezza come io vivo la mia eterosessualit? con altrettante intimit? e riservatezza !

    Comment


    • Font Size
      #32
      io so solo che, anni fa', sono stato a Mikonos in ferie
      tutti immagino sappiate che li' pullula di gay
      bene... mi sono trovato anche la sera a cenare in un ristorante con a fianco una coppia di uomini, in spiaggia dove si era chi con il costume e chi no, senza separazioni di sorta, e tutto questo nella piu' grande naturalezza e normalita', senza estremizzazioni di sorta, senza voler a tutti i costi apparire e senza che nessuno si scandalizzasse di un bel niente

      in soldoni: tutti si facevano i fatti loro nel rispetto dei altri... ne' troppo pudici, ne' troppo spudorati

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by |KC| View Post
        la D'Urso credo che nasconda la coca nel contenitore della cipria, a giudicare da come si comporta e da come si veste
        Ah guarda,non mi interessa molto sai,mi basta che ella si riveli un leone a letto (magari con me ),per il resto frega nulla

        Comment

        X
        Working...
        X