compratevi il mac
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Assurdo... Windows 7 starter ed
Collapse
X
-
Originally posted by panteranera View PostIo sono da poco passato a vista e quasi me ne pento!Originally posted by TheKing View PostTra poco toglierei quel "quasi"!
Quando cambierò sarà solamente per passare a Mac.Last edited by Luke#80; 15-11-09, 13:52.
Comment
-
-
-
Vuoi le prestazioni ?? metti una distro Linux e anche il netbook vola.... non vuoi mettere linux perch? sei abituato ai prg Winzozz ?? un bel downgrade ad Xp ed hai risolto
....insomma, netbook a parte dove la cosa ? ancora pi? clamorosa, da vista in poi escon portatili con 4gb di ram core duo etc etc... caratteristiche che ne avrebbero fatto dei veri mostri con xp fino a ieri.... mo con i nuovi sistemi operativi.... fai fatica a vederci un film
Signori ? una presa per i fondelli enorme....per scaricare qualcosa, navigare in rete hcattare e vedere un film (utilizzo home dell'80% delle persone), nel giro di 3 anni sono triplicate le risorse necessarie
Comment
-
usa ubuntu, va almeno due volte pi? veloce rispetto al seven sullo stesso pc e non si blocca fcilmente, a me ancora deve farlo e non ho pazienza di aspettare l'apertura di una sola appl.
Comment
-
-
Cmq se non avete capito io mi lamento per IL SISTEMA OPERATIVO, non per il netbook che è bellissimo tra l'altro...
Sto win 7 STARTER (NON HOME) non ha una bega ed è limitante al massimo. Come si fa addirittura ad impedire di cambiare anche il desktop! BAH!
Cmq sia al massimo, disintallo e metto l'impolverato xp che dite?
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostCmq se non avete capito io mi lamento per IL SISTEMA OPERATIVO, non per il netbook che ? bellissimo tra l'altro...
Sto win 7 STARTER (NON HOME) non ha una bega ed ? limitante al massimo. Come si fa addirittura ad impedire di cambiare anche il desktop! BAH!
cosa buona e giusta...
Comment
-
-
Originally posted by ALex1487 View PostCmq se non avete capito io mi lamento per IL SISTEMA OPERATIVO, non per il netbook che ? bellissimo tra l'altro...
Sto win 7 STARTER (NON HOME) non ha una bega ed ? limitante al massimo. Come si fa addirittura ad impedire di cambiare anche il desktop! BAH!
Comment
X
Comment