Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assurdo... Windows 7 starter ed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    compratevi il mac

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Tra poco toglierei quel "quasi"!
      azz.......

lo sapevo!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post
        Io sono da poco passato a vista e quasi me ne pento!
        Originally posted by TheKing View Post
        Tra poco toglierei quel "quasi"!
        Quoto senza il "quasi"....Vista così com'è rimane uno dei peggiori sistemi operativi di Microzozz,ma se profondamente ottimizzato non è malaccio....in ogni caso Xp forever.

Quando cambierò sarà solamente per passare a Mac.
        Last edited by Luke#80; 15-11-09, 13:52.

Comment

• Font Size
          Originally posted by pierry View Post
          compratevi il mac

Regalamene uno che sono povero!!!

Comment

• Font Size
            Cio? paragoniamo un NEtbook ad un desktop fisso ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Cio? paragoniamo un NEtbook ad un desktop fisso ?

Ah ? vero,io avevo scritto in paragone un notebook e gi? li ? dura....con un desktop hai voglia a paragonare.

Comment

• Font Size
                Vuoi le prestazioni ?? metti una distro Linux e anche il netbook vola.... non vuoi mettere linux perch? sei abituato ai prg Winzozz ?? un bel downgrade ad Xp ed hai risolto

....insomma, netbook a parte dove la cosa ? ancora pi? clamorosa, da vista in poi escon portatili con 4gb di ram core duo etc etc... caratteristiche che ne avrebbero fatto dei veri mostri con xp fino a ieri.... mo con i nuovi sistemi operativi.... fai fatica a vederci un film

Signori ? una presa per i fondelli enorme....per scaricare qualcosa, navigare in rete hcattare e vedere un film (utilizzo home dell'80% delle persone), nel giro di 3 anni sono triplicate le risorse necessarie

Comment

• Font Size
                  usa ubuntu, va almeno due volte pi? veloce rispetto al seven sullo stesso pc e non si blocca fcilmente, a me ancora deve farlo e non ho pazienza di aspettare l'apertura di una sola appl.

Comment

• Font Size
                    IO ho Vista sul notebook ma sulla workstation ho XP Sp3 .. perfetti

Comment

• Font Size
                      certo che se paragoni le prestazioni di un netbook con un imac...

Comment

• Font Size
                        Cmq se non avete capito io mi lamento per IL SISTEMA OPERATIVO, non per il netbook che è bellissimo tra l'altro...
                        Sto win 7 STARTER (NON HOME) non ha una bega ed è limitante al massimo. Come si fa addirittura ad impedire di cambiare anche il desktop! BAH!
                        Cmq sia al massimo, disintallo e metto l'impolverato xp che dite?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Cmq se non avete capito io mi lamento per IL SISTEMA OPERATIVO, non per il netbook che ? bellissimo tra l'altro...
                          Sto win 7 STARTER (NON HOME) non ha una bega ed ? limitante al massimo. Come si fa addirittura ad impedire di cambiare anche il desktop! BAH!

cosa buona e giusta...

Comment

• Font Size
                            grazie per le numerose risposte bagai!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Cmq se non avete capito io mi lamento per IL SISTEMA OPERATIVO, non per il netbook che ? bellissimo tra l'altro...
                              Sto win 7 STARTER (NON HOME) non ha una bega ed ? limitante al massimo. Come si fa addirittura ad impedire di cambiare anche il desktop! BAH!
                              Questa ? sicuramente un'ottima idea!

Comment

• Font Size
                                io ho quello con xp ,nn e velocissimo alla prima accensione pero' poi va bene,lo uso solo in rete quando mi sposto

Comment

X
                                Working...
                                X