Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assurdo... Windows 7 starter ed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assurdo... Windows 7 starter ed

Inizio ad odiare profondamente windows.
    Ieri mio padre ha preso un sony vaio netbook. Per portarselo al lavoro e anche per la famiglia quando si viaggia. Questo:

Su questo ? gi? caricato Windows 7 Starter ed.
    E gi? lo odio.
    Primo: per accendersi ci mette il quadruplo del i mac (il fisso) che ha caricato una caterba di immagini, file e musica.
    Secondo: non si pu? cambiare lo sfondo! Ma come si fa a non permettere di cambiare lo sfondo ad un pc?!
    Terzo: ogni forma di personalizzazione delle barre ? bloccata.
    Quarto: giustamente non ha office. Ma sto sentendo che mentre su windows 7 home ed puoi caricare office xp, qua non si pu?! Eppure il bastardo della mediaworld mi aveva detto il contrario.E quindi che dovrei fare? Spendere 150 euro per office ultima ed?!

Badate bene che il netbook ? stupendo, oltre che costoso! Io contesto proprio il sistema operativo, che pur non avendo altro da caricare ? lentissimo!

Chiedo quindi consiglio... Ho qua il cd di MAC OS SNOW LEOPARD. Se disinstallo sta merda di windows e ci carico mac os faccio un disastro?

• Font Size
    ma che prestazioni pretendi di avere da un netbook scusa?

Comment

• Font Size
      Assolutamente nulla di eclatante. Chiedo solo che sia leggermente più veloce, dato che senza aver caricato nulla si impalla. Il netbook ha un buon processore ed una buona ram. Io contesto il sistema operativo che è lento ed estremamente limitato dalla PRIMA accensione.

Comment

• Font Size
        ho notato che è infattibile la mia proposta...

Comment

• Font Size
          Premesso che di pc non ci capisco un tubo, per? ho anch'io un Sony Vaio e posso personalizzare barre strumenti, sfondi ecc.
          Sei sicuro che sul tuo/suo non si possa??? Mi pare strano...

Comment

• Font Size
            è un netbook e come tale ha le sue limitazioni, inutile paragonarlo a un mac che netbook per ora non ne fa

Comment

• Font Size
              Guarda io uso Windows 7 su un portatile di 4 anni fa e ti posso assicurare che lo trovo uno dei migliori SO Windows che abbia mai provato.
              Le schifezze precaricate, al 99%, non sono da imputare al 7 ma alla casa costruttrice del netbook che lo vende con migliaia di programmi inutili precaricati e file sample che non servono a nessuno!
              Comunque sei sicuro che non puoi cambiare lo sfondo???
              Io sul mio ne ho messo uno personalizzato senza alcun problema....

Comment

• Font Size
                viva il buon vechhio XP...

Comment

• Font Size
                  Sfrutto il discorso e pongo anche io una domanda a questo punto:
                  ho un portatile hp, pavilion dv5 con win vista che ovviamente non mi piace troppo , hd 250 gb,4gb RAM, processore Intel Core 2 Duo T5800.. .. la domanda ? questa, se fosse possibile come faccio a installare un doppio sistema? se lo trovo vorrei mette win 7. che ne pensate? fattibile o rischio lo sputtanamento generale? (il pc ha 6 mesi di vita, e deve essere al mio servizio ancora, almeno, per altri 5 anni )

Comment

• Font Size
                    Anch'io ho un notebook nuovo con windows 7 e non mi sembra cosi male eppure ho gia installato un bel pò di schifezze.Per le personalizzazioni ci devi smanettare un pò sopra ma vedrai che alla fine riuscirai a far tutto
                    Per office c'è la soluzione mulo
                    Last edited by Asky82; 15-11-09, 13:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by manu27 View Post
                      viva il buon vechhio XP...
                      :quot::quot::quot:

Comment

• Font Size
                        Non si possono paragonare le prestazioni di un netbook con cpu Atom e di un notebook (sia esso Win o Mac) con Core 2 Duo,c'? un'abisso enorme in quanto a prestazioni....ovvio che ci mette 'na vita a caricare Win 7,che pu? essere ottimizzato quanto volete ma deriva pur sempre dal vecchio ed esoso Vista.

In questi giorni st? valutando anch'io l'acquisto di un netbook,ed ho visto che su molti installano 'sto cacchio di 7 Starter Edition quindi avendo modo di provarlo lo scarto a priori perch? troppo inadatto a quel tipo di portatili,per me l'so migliore per i netbook resta Xp che se ottimizzato a dovere diventano veramente delle schegge.

Per? non capisco come mai si ostinino ancora ad equipaggiarli con cpu Single Core N2xx o Z5xx invece di adottare il ben pi? performante Dual Core N330 (che ? pure Hyper Threading )....io ce l'ho sul muletto integrato alla scheda madre Intel ed avendo il supporto all'estensione 64bit fa girare tranquillamente Vista non ottimizzato,bene con il 32bit ed ottimamente con il 64.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Chiedo quindi consiglio... Ho qua il cd di MAC OS SNOW LEOPARD. Se disinstallo sta merda di windows e ci carico mac os faccio un disastro?
                          Bisogna vedere la compatibilit? hardware sia a livello chipset che vga,audio,ecc....purtroppo l'so Apple ? molto limitante sotto questo punto di vista.

Comment

• Font Size
                            Io sono da poco passato a vista e quasi me ne pento!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by panteranera View Post
                              Io sono da poco passato a vista e quasi me ne pento!
                              Tra poco toglierei quel "quasi"!

Comment

X
                              Working...
                              X