Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonamento sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Abbonamento sky

Qualcuno sa dirmi pi? o meno i prezzi degli abbonamenti sky per locali pubblici?

grazie ciao

• Font Size
    ehhh mio padre si occupa di una società ma sono abbonati mediaset premium...e nel 2009 sono cambiate delle cose ed è tutto molto più complicato...

cmq penso che centri anche che l'abbonamento varia anche in merito a quanti metri quadrati è il tuo locale

cmq informati bene direttamente al numero verde di sky

Comment

• Font Size
      Originally posted by luca46-7 View Post
      ehhh mio padre si occupa di una societ? ma sono abbonati mediaset premium...e nel 2009 sono cambiate delle cose ed ? tutto molto pi? complicato...

cmq penso che centri anche che l'abbonamento varia anche in merito a quanti metri quadrati ? il tuo locale

cmq informati bene direttamente al numero verde di sky

per favore non diciamo CAGATE primo..

secondo per come si sono evolute le cose attualmente non ti consiglierei di abbonarti a sky anche perch? non so fino a quando potrai continuare a vedere per esempio la rai e mediaset visto e considerato che per esempio la rai non ha rinnovato il contratto con la piattaforma sky per i prossimi anni quindi si presume proprio che ci sar? un trasferimento totale sulla piattaforma digitale terrestre , stessa cosa dicasi per i canali mediaset ovviamente.

poi se a te dei canali mediaset e rai che penso cmq siano i canali pi? visti durante l'arco della giornata anche dagli abbonati stessi abbonati pure

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        per favore non diciamo CAGATE primo..

secondo per come si sono evolute le cose attualmente non ti consiglierei di abbonarti a sky anche perch? non so fino a quando potrai continuare a vedere per esempio la rai e mediaset visto e considerato che per esempio la rai non ha rinnovato il contratto con la piattaforma sky per i prossimi anni quindi si presume proprio che ci sar? un trasferimento totale sulla piattaforma digitale terrestre , stessa cosa dicasi per i canali mediaset ovviamente.

poi se a te dei canali mediaset e rai che penso cmq siano i canali pi? visti durante l'arco della giornata anche dagli abbonati stessi abbonati pure
        a me hanno chiesto sia i metri quadrati che il numero di tv, che i posti a sedere (? un ristorante)....

per quanto riguarda la rai e mediaset, tutti i canali del digitale in chiaro saranno visibili anche sulla piattaforma sky con un adattatore usb che sky inizier? a distrubuire gratis da dicembre....

per quanto riguarda i prezzi cmq sono abbastanza alti, non ricordo bene ma sono alcune centinaia di euro al mese..

Comment

• Font Size
          guarda conosco pi? di una persona con lacali pubblici e questa cosa proprio non lo mai sentita

Comment

• Font Size
            e cmq per quanto mi riguarda trovo la questione molto scandalosa

Comment

• Font Size
              Anch'io sapevo che i listini per i locali pubblici andavano in base ai mq,

qui trovi i pacchetti e tutto tranne i prezzi ( che strano )

forse non si parla di prezzi proprio perch? ci sono diverse condizioni: bar, pizzeria, centro commerciale, hotel ecc. che vanno personalizzate.

Comment

• Font Size
                guarda conosco pi? di una persona con lacali pubblici e questa cosa proprio non lo mai sentita
                forse le cose sono cambiate, a me 4 anni fa chiesero tutti i dettagli e infatti il prezzo era un po proibitivo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ryback View Post
                  a me hanno chiesto sia i metri quadrati che il numero di tv, che i posti a sedere (è un ristorante)....

per quanto riguarda la rai e mediaset, tutti i canali del digitale in chiaro saranno visibili anche sulla piattaforma sky con un adattatore usb che sky inizierà a distrubuire gratis da dicembre....
                  per quanto riguarda i prezzi cmq sono abbastanza alti, non ricordo bene ma sono alcune centinaia di euro al mese..
                  molto interessante me l'avevano detto proprio stamattina e cercavo conferme
                  Last edited by Bazy; 14-11-09, 17:04.

Comment

• Font Size
                    a questo punto non mi sbilancio pi? di tanto.. per? concorderete con me che ? una grade presa per il culo sta cosa o no?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bazy View Post
                      molto interessante me l'avevano detto proprio stamattina e cercavo conferme
                      non ho ancora sentito niente di preciso sui tempi, per? pare sia ufficiale...

Comment

• Font Size
                        un mio amico ha un bar con solo 2-3 tavoli.... per una stagione intera tasse incluse Sky credo sui 5000 euro!!!!!! allucinante naturalmente ha rinunciato!!!
                        Last edited by Dino Scacchi7; 14-11-09, 18:38.

Comment

• Font Size
                          ma una curiosit? se lui mettese l'abbonamento di casa nel bar? c'? qualche ente che fa i controlli?

Comment

• Font Size
                            ma una curiosit? se lui mettese l'abbonamento di casa nel bar? c'? qualche ente che fa i controlli?

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pericolosissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                              si, e ti aprono in 2,mi pare che la multa ammonti a circa un millino per ogni mensilit? "rubata"

Comment

X
                              Working...
                              X