Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehhh mio padre si occupa di una società ma sono abbonati mediaset premium...e nel 2009 sono cambiate delle cose ed è tutto molto più complicato...
cmq penso che centri anche che l'abbonamento varia anche in merito a quanti metri quadrati è il tuo locale
cmq informati bene direttamente al numero verde di sky
ehhh mio padre si occupa di una societ? ma sono abbonati mediaset premium...e nel 2009 sono cambiate delle cose ed ? tutto molto pi? complicato...
cmq penso che centri anche che l'abbonamento varia anche in merito a quanti metri quadrati ? il tuo locale
cmq informati bene direttamente al numero verde di sky
per favore non diciamo CAGATE primo..
secondo per come si sono evolute le cose attualmente non ti consiglierei di abbonarti a sky anche perch? non so fino a quando potrai continuare a vedere per esempio la rai e mediaset visto e considerato che per esempio la rai non ha rinnovato il contratto con la piattaforma sky per i prossimi anni quindi si presume proprio che ci sar? un trasferimento totale sulla piattaforma digitale terrestre , stessa cosa dicasi per i canali mediaset ovviamente.
poi se a te dei canali mediaset e rai che penso cmq siano i canali pi? visti durante l'arco della giornata anche dagli abbonati stessi abbonati pure
secondo per come si sono evolute le cose attualmente non ti consiglierei di abbonarti a sky anche perch? non so fino a quando potrai continuare a vedere per esempio la rai e mediaset visto e considerato che per esempio la rai non ha rinnovato il contratto con la piattaforma sky per i prossimi anni quindi si presume proprio che ci sar? un trasferimento totale sulla piattaforma digitale terrestre , stessa cosa dicasi per i canali mediaset ovviamente.
poi se a te dei canali mediaset e rai che penso cmq siano i canali pi? visti durante l'arco della giornata anche dagli abbonati stessi abbonati pure
a me hanno chiesto sia i metri quadrati che il numero di tv, che i posti a sedere (? un ristorante)....
per quanto riguarda la rai e mediaset, tutti i canali del digitale in chiaro saranno visibili anche sulla piattaforma sky con un adattatore usb che sky inizier? a distrubuire gratis da dicembre....
per quanto riguarda i prezzi cmq sono abbastanza alti, non ricordo bene ma sono alcune centinaia di euro al mese..
a me hanno chiesto sia i metri quadrati che il numero di tv, che i posti a sedere (è un ristorante)....
per quanto riguarda la rai e mediaset, tutti i canali del digitale in chiaro saranno visibili anche sulla piattaforma sky con un adattatore usb che sky inizierà a distrubuire gratis da dicembre....
per quanto riguarda i prezzi cmq sono abbastanza alti, non ricordo bene ma sono alcune centinaia di euro al mese..
molto interessante me l'avevano detto proprio stamattina e cercavo conferme
un mio amico ha un bar con solo 2-3 tavoli.... per una stagione intera tasse incluse Sky credo sui 5000 euro!!!!!! allucinante naturalmente ha rinunciato!!!
Comment