Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbonamento sky

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    grazie per le risposte...
    visto l'arrivo nelle olimpiadi invernali, olimpiadi, mondiali tra qlc anno, motomondiale e sbk sempre pi? seguiti non mi dispiacerebbe dare qst servizio in pi? al cliente...poi visto che tra un po' devo buttare la tv per il passaggio in digitale potrei fare veramente un bel lavoro

da qll che mi hanno detto oggi un amico si arriva a spendere intorno ai 2000? all'anno, che a mio avviso sono accettabili, cosa invece veramente improponibile i 5000 letto qui sopra.

cmq visto che si parlava anche di mediaset premium, anche con qst abbonamento c'? la possibilit? di vedere tutti gli sport come per sky?

Comment

• Font Size
      Originally posted by tropicalpizza View Post
      grazie per le risposte...
      visto l'arrivo nelle olimpiadi invernali, olimpiadi, mondiali tra qlc anno, motomondiale e sbk sempre pi? seguiti non mi dispiacerebbe dare qst servizio in pi? al cliente...poi visto che tra un po' devo buttare la tv per il passaggio in digitale potrei fare veramente un bel lavoro

da qll che mi hanno detto oggi un amico si arriva a spendere intorno ai 2000? all'anno, che a mio avviso sono accettabili, cosa invece veramente improponibile i 5000 letto qui sopra.

cmq visto che si parlava anche di mediaset premium, anche con qst abbonamento c'? la possibilit? di vedere tutti gli sport come per sky?
      si certo pensa che con mediaset premium se non sbaglio l'abbonamento annuale costa 200 euro e puoi vedere tutto il campionato e la champions anche non sono sicuro della cifra che ti ho detto ma cmq non si discosta molto poi bisogna vedere se vale la stessa cosa per i locali pubblici

Comment

X
      Working...
      X