Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eicma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Eicma

    Dopo aver percorso 487 in auto, mi sono diretto alla fiera di milano per visitare il salone del motociclo; dopo circa 2 ore di girovagare fra gli stand ho cominciato a cercare quello che mi interessava e cio? Yamaha , Honda , Dainese, Berick-Arlen ness ma mi sono sentito dire dalle hostess che queste case costruttrici di Moto e <abbigliamento non erano presenti.
    Ma non era l'unico salone internazionale quest'anno ?
    Per il resto mi sono consolato nel vedere De Angelis, Corsi, Cereghini, Haga ,Ringo ecc.ecc. come sono stato fortunato !!??!?! .

    La maggior parte degli stand erano occupati da aziende Cinesi con in mostra articoli di dubbio valore con hostess inguardabili ( almeno quelle sceglietele con gusto !!) .
    Voto 5.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maverick1968 View Post
    Dopo aver percorso 487 in auto, mi sono diretto alla fiera di milano per visitare il salone del motociclo; dopo circa 2 ore di girovagare fra gli stand ho cominciato a cercare quello che mi interessava e cio? Yamaha , Honda , Dainese, Berick-Arlen ness ma mi sono sentito dire dalle hostess che queste case costruttrici di Moto e <abbigliamento non erano presenti.
    Ma non era l'unico salone internazionale quest'anno ?
    Per il resto mi sono consolato nel vedere De Angelis, Corsi, Cereghini, Haga ,Ringo ecc.ecc. come sono stato fortunato !!??!?! .

    La maggior parte degli stand erano occupati da aziende Cinesi con in mostra articoli di dubbio valore con hostess inguardabili ( almeno quelle sceglietele con gusto !!) .
    Voto 5.
    perdonami..ma..


    non leggi riviste/siti di moto?

    erano mesi che le due case giapponesi avevano annunciato la loro assenza dalla fiera per motivi di costi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      nooooooooooooooooo....quindi c'? stata l'invasione dei cinesi anche quest'anno???????

      che schifo..........

      Comment


      • Font Size
        #4
        la crisi si &#232; fatta sentire tantissimo...

        pensa che davano in molti stand hanno dato i cataloghi 2009 invece che i 2010...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non erro, mi risulta che addirittura Arlen Ness sia fallita......

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao

            visitato gioved&#236;, come ho gi&#224; detto da un'altra parte ho trovato molta meno gente (rispetto allo stesso giorno dell'anno scorso), meno moto, l'assenza di colossi come Yamaha e Honda, espositori ed esposizioni meno fastose

            ci&#242; che non va per niente &#232; vedere un'invasione di espositori cinesi che espongono roba da mettere nel cassonetto della discarica subito;
            il tutto accanto a marchi ed aziente prestigiose e storiche (moto bellissime, fatte bene e con maestria) vedi Mv Agusta, Morini piuttosto che Buell che sono in difficolt&#224; se non prossime alla chiusura o chiuse del tutto

            a mio parere si deve ridurre ed anche di molto la fiera, guadagnare di meno per l'organizzazione ecc. ecc. ma l&#236; devono esporre moto e prodotti decenti, di qualit&#224; e costruiti come si deve;

            quindi i cinesi & co. si possono lasciare a casa loro oppure se vogliono esporre a tutti i costi ci sono un sacco di prati e campi l&#236; intorno, vicino alle discariche

            ettore
            Last edited by ett69; 14-11-09, 11:36.

            Comment

            X
            Working...
            X