Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena di venerd? o di sabato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Cena di venerd? o di sabato?

    Antongang chiede se possiamo farla di venerd? d'ora in poi, cos? se siamo un'ottantina come ieri ci riserva la sala..
    In linea di massima vi va bene , che so quella di novembre farla venerd? 14 anzich? sabato 15?
    Cmq. facciamo la lista.. se vediamo che siamo tanti come stavolta ci organizziamo una settimana prima con antongang...
    0
    SI
    0%
    0
    NO
    0%
    0

  • Font Size
    #2
    Per me nessun problema!!! quando volete

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io invece la farei di domenica pomeriggio cos? abbiamo pi? tempo per conoscerci e parlare....

      Comment


      • Font Size
        #4
        B? visto il tempo che ci metto ad arrivare la un po' di problemi io li avrei quindi preferirei evitare il venerd?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          domenica pranzo in agriturismo!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per me fa lo stesso!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pippozxr400
              domenica pranzo in agriturismo!!!!!
              Pippo sei un grande!!! In pi? magari se fate di venerd? sera, gente che non ? di l? avrebbe un po' di problemi a venire!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                dav io ho risposto di no per ovvi motivi...per me ? un po un problema a meno che io non sia in un periodo in cui non lavoro...allora non c'? problema...cmq in linea di massima preferisco il sabato...oppure come dice nitro fare il pranzo di domenica cos? c'? molto pi? tempo per stare li insieme a chiacchierare!!

                Comment

                X
                Working...
                X