Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gay o non gay?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gay o non gay?????

    vedendo il video postato da ponte,e con il caso marrazzo,lapo elkan e via dicendo....e ricordando un bel dibattito in macchina mia tornando da milano con i miei amici in questi giorni...

    vi chiedo....secondo voi( a titolo informativo e per far 4 chiacchere )

    un uomo che va con un trans ? gay come quello che va con un altro uomo?

    a voi la parola

  • Font Size
    #2
    tecnicamente si diciamo che ? un gay che non ha ancora preso coscenza di se stesso e non lo accetta completamente.. di conseguenza trova meno traumatico e pi? semplice l'avvicinamento ad una persona dello stesso sesso frequentando transessuali

    Comment


    • Font Size
      #3
      me lo chiedevo pure io....xk alla fine...a me piaccion le tette e la passerina x cui sn etero ma uno che va cn uno cn le tette e il pene che senso ha? gli piaccion le tette o il pene?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti pareva che c'era un topic sui gay e non rispondeva ema90?

        Comment


        • Font Size
          #5
          il commento che ho riportato io e di medici o psicologi

          Comment


          • Font Size
            #6
            vedrete che nei giorni seguenti...ci sar? da ridere per le risposte estroverse che daranno altri

            Comment


            • Font Size
              #7
              qui ci sta bene sto video...naturalmente scherzoso

              [YOUTUBE]Qcac-8_whv0[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me non si può inserire nella categoria gay...credo che il trans sia qualcosa di diverso, se no andrebbero con un uomo.
                A mio vedere è curiosità, e il fatto che abbia le tette, e che apparentemente abbia le sembianze di una donna, aiuta a far cadere alcune difese. Poi, probabilmente, piace
                Secondo me è più categoria "trasgressione" o, al limite, bi-sex.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  vedendo il video postato da ponte,e con il caso marrazzo,lapo elkan e via dicendo....e ricordando un bel dibattito in macchina mia tornando da milano con i miei amici in questi giorni...

                  vi chiedo....secondo voi( a titolo informativo e per far 4 chiacchere )

                  un uomo che va con un trans è gay come quello che va con un altro uomo?

                  a voi la parola
                  Nessuna delle 2.
                  E' popo frocio.
                  Last edited by ultras998s; 14-11-09, 06:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma volete mettere la sensazione di...


                    "Minkia!!! TRAPANAI!!!!"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao

                      un uomo che va con i trans & co. non è in salute mentale

                      tanto + se a casa ha moglie, figli ecc. ecc.

                      ettore
                      Last edited by ett69; 14-11-09, 07:18.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frecciazzurra View Post
                        vedendo il video postato da ponte,e con il caso marrazzo,lapo elkan e via dicendo....e ricordando un bel dibattito in macchina mia tornando da milano con i miei amici in questi giorni...

                        vi chiedo....secondo voi( a titolo informativo e per far 4 chiacchere )

                        un uomo che va con un trans ? gay come quello che va con un altro uomo?

                        a voi la parola
                        Entrambi non sono normali ed hanno un grave disturbo psico-sessuale .

                        So che molti non sono daccordo ma reputo queste "stranezze" delle perversioni e deviazioni della normalit? .

                        La cosa preoccupante ? che sono in aumento e , super difesi e protetti , rischiano di diventare la maggioranza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ett69 View Post
                          ciao

                          un uomo che va con i trans & co. non ? in salute mentale

                          tanto + se a casa ha moglie, figli ecc. ecc.ettore
                          questo ? OT

                          scherzo Ettore...
                          beh dai ,se tanto mi d? tanto ,non ? in salute mentale come un normale gay...ma se dici questo in una nazione nordica ti processano.


                          naaa, ci sono casistiche diverse anche qui imho

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Diciamo che di certo è uno che non ha un kazzo da fare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              beh dai ,se tanto mi d? tanto ,non ? in salute mentale come un normale gay...ma se dici questo in una nazione nordica ti processano.
                              Se non si pu? dire non lo diremo (si chiama censura e privazioen di libert? d'espressione) ... ma nessuno pu? precludere la possibilit? ad un altro di avere un opinione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X