Originally posted by pierry
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gay o non gay?????
Collapse
X
-
Originally posted by pierry View Posttecnicamente si diciamo che ? un gay che non ha ancora preso coscenza di se stesso e non lo accetta completamente..
se gli piace forse un po' lo ?.. ? banale ma si cade sulle vicende politiche odierne.. fondamentalmente credo siano deviati dall'avere tutto, soldi, potere, donne,uomini . avvertono forse quel tipo di vita noioso al punto tale da fare qualcosa di veramente diverso dal 'normale'. ma cmq mi fa incazzare visto che gli pago la benza dell'auto blu , che hanno tutti una 'facciata' limpida, puritana, pia, religiosa-predicativa, e che soffrono pure di vittimismo acuto per pararsi il deretano e vorrebbero comprensione.. certo se sei un politico in vista 'sta storia ti manda tutto in malora.. ma come se non lo sapessimo che fanno tutti schifo..
non voglio fare un discorso politico tout court e preciso che sono contro il silvietto .. ma almeno lui ogni tanto, a parte comunicarci che il suo D.io ? il suo vice , ammette che non ? un santo (mi fermo qui col pensiero circa la politica e silvietto .. )
a parte la politica, a me personalmente fottes**a dei gusti altrui , rispetto per tutti indipendentemente..mica uccidono o cmq fanno del male. un paio di volte mi ? capitato di parlare con dei trans, uno era al lavoro in un aeroporto del nord italia e un altro presso una fiera de 'L'amico dell'uomo' (di cani di razza e non, gare d'agilit?, bellezza etc etc).. e ho parlato con persone 'normali'.. a modo, educate, gentili.. molto pi? di quelle 'normali' .. certo anche a me fa strano pensare al seno e al membro contemporaneamente .. ma a posto loro a posto tutti .il concetto della 'normalit?' ? molto labile eheh
Comment
-
potrebbe anche essere bisex
io credo che siamo ancora incastrati in una morale difficile da superarare,
perchè il fatto che un uomo vada a trans fa ancora notizia...
manca forse l'accettazione di chi ha un modo diverso di vedere il sesso.
scusate...ma a voi che frega se è bisex, gay o cosa? è uno che è andato con uno che fa finta di essere donna o magari che si sente davvero donna in un corpo di uomo.
si ritorna sempre al solito discorso.
essere gay o travestiti è una malattia, una anormalità per alcuni
per me è la realizzazione di una parte di sè stessi.
almeno loro non mentono con loro stessi.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postper me ? la realizzazione di una parte di s? stessi.
Originally posted by Vale_84 View Postalmeno loro non mentono con loro stessi.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMenomale caxxo
la morale e le idee imposte dalla religione hanno spesso bloccalo lo sviluppo cognitivo dell'uomo.
ma hanno permesso ad alcuni di sentirsi in pace con s? stessi per tanti secoli.
il problema ? che secondo me noi saremo davvero liberi quando non sar? la morale a non farci fare certe cose, ma quando queste cose saranno dentro di noi in modo naturale.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostBasta che non lo ostentano la loro perversione e poi possono realizzarsi quanto vogliono
e come tutte le piccole forze dell'uomo, ha bisogno di essere visibile per poter essere accettato da chi ? in grado di accettare anche il diverso.
forse non ci si rende conto che tante persone in italia sono "ghettizzate"...dalla morale stessa. eppure sono persone anche loro.
ma se ci pensi...se quello del gf avesse ostentato la sua situazione il tipo non ci sarebbe "cascato", quindi mi pare che a parte i pochi che davvero si mettono in mostra, i gay e i trans sono meno visibili di quanto si possa pensare. e fidati....scommetto quanto vuoi che tra i tuoi conoscenti di cui tu non sospetti nulla c'? sicuramente uno "diverso".
Anche io non mento con me stesso ... stanne sicura Vale84
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postpunti di vista.
la morale e le idee imposte dalla religione hanno spesso bloccalo lo sviluppo cognitivo dell'uomo.
ma hanno permesso ad alcuni di sentirsi in pace con s? stessi per tanti secoli.
il problema ? che secondo me noi saremo davvero liberi quando non sar? la morale a non farci fare certe cose, ma quando queste cose saranno dentro di noi in modo naturale.
Poi se qualcuno non tanto in bolla (a parer mio) vuole definirli normali ... punti di vista
Anche perch? per esperienza dico che chi li difende o li vede normali ? perch? ha avuto un/a amico/a caVo , un/a fidanzato/a , un parente , fratello , sorella e via discorrendo , affetto da questa anormalit? (o deviazione psicologica se vogliamo usare la mia definizione)
E' comunque un mio limite e lo ammetto senza tanti fronzoli ... a me queste persone non danno fastidio fino al momento che loro o qualcuno li vuole far passare per normali
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postecco....mai pensato che loro "ostentano" perch? vogliono farsi notare? perch? nascondere un certo status non ha granch? senso?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postio sono retrogrado , bigotto e tradizionalista ... ma queste persone sono , erano e saranno sempre delle deviazioni della normalit? .
Poi se qualcuno non tanto in bolla (a parer mio) vuole definirli normali ... punti di vista
Anche perch? per esperienza dico che chi li difende o li vede normali ? perch? ha avuto un/a amico/a caVo , un/a fidanzato/a , un parente , fratello , sorella e via discorrendo , affetto da questa anormalit? (o deviazione psicologica se vogliamo usare la mia definizione)
E' comunque un mio limite e lo ammetto senza tanti fronzoli ... a me queste persone non danno fastidio fino al momento che loro o qualcuno li vuole far passare per normali
io non ho amici gay, non ho sono lesbica e non sono mai stata con donne, non ho parenti, fratelli o simili "affetti da quella anormalit?".
semplicemente sono per la comprensione di tutti e l'accettazione di chi non ? come me (ovvero tutto il resto del mondo, senza alcuna differenziazione).
cmq rispetto il tuo modo di vedere le cose (anche se non ti definisco in alcun modo come tu fai per chi ? "non tanto in bolla" ).
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo adoro le donne ma non ho bisogno di ostentarlo ... perch? loro , se ? cosi normale , dovrebbero avere bisogno di ostentare la loro normalit? ?
vai dagli uomini che fanno i cascamorti con tutte le donne e sono fin troppo spudorati, quasi fastidiosi, alle donne che si imbellettano con gioielli finti e abiti succinti per farsi notare.
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postvorrei tanto capire cosa intendi per "non tanto in bolla" perch? io, fin quando non c'? una seria malattia mentale (su cui abbiamo gi? parlato per un intero topic), li reputo persone normali. ed io mi sento normale.
io non ho amici gay, non ho sono lesbica e non sono mai stata con donne, non ho parenti, fratelli o simili "affetti da quella anormalit?".
semplicemente sono per la comprensione di tutti e l'accettazione di chi non ? come me (ovvero tutto il resto del mondo, senza alcuna differenziazione).
cmq rispetto il tuo modo di vedere le cose (anche se non ti definisco in alcun modo come tu fai per chi ? "non tanto in bolla" ).
Io si , ho avuto amici Gay e conosciuto ragazze Lesbiche cosi come ragazze che si definivano tali pensando di stuzzicare la fantasia sessuale
Comment
-
Originally posted by Vale_84 View Postci sono tante persone che ostentano...e parlo di etero.
vai dagli uomini che fanno i cascamorti con tutte le donne e sono fin troppo spudorati, quasi fastidiosi, alle donne che si imbellettano con gioielli finti e abiti succinti per farsi notare.
La bellezza del genere umano ? compito riservato alle fanciulle
Per inciso : mi risulta fuori luogo anche una coppia che trombi in centro ad una piazza
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postvedendo il video postato da ponte,e con il caso marrazzo,lapo elkan e via dicendo....e ricordando un bel dibattito in macchina mia tornando da milano con i miei amici in questi giorni...
vi chiedo....secondo voi( a titolo informativo e per far 4 chiacchere )
un uomo che va con un trans ? gay come quello che va con un altro uomo?
a voi la parola
Comment
X
Comment