Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
salto nel buio...segui il tuo cuore (acquisto moto)
Cattive notizie! Nonostante i mie tentativi di convincimento proDucati sembra che alla fine il mio marito sia ormai convinto della BMW!Secondo voi devo chiedere il divorzio?!
Cattive notizie! Nonostante i mie tentativi di convincimento proDucati sembra che alla fine il mio marito sia ormai convinto della BMW!Secondo voi devo chiedere il divorzio?!
Asssolutamente NO !!! anzi dovresti trovare la maniera di premiarlo
va beh non ci allarghiamo!!!! Ma se devi fare una follia falla bene No?!
Non sei d'accordo?
E poi alla fine con la promozione ci stava anche perchè mio marito ha già in mente di comprarsi la tuta, più altre cosine per correre tipo gli stivali, etc che invece Ducati ti dà già con la 1198!
beh se le "cosine " che gli servono sono tuta, casco, stivali, guanti e back protector e la moto la vuole prendere entro il 31/3 allora ribadisco che dovrebbe farsi un giro al conce Ducati...cos? nn ci dorme la notte come me.
rsv4 o 1198s....questo ? il dilemma. A me la BMW non mi piglia emotivamente
ps cosa ne pensate del nuovo logo Ducati Corse?
B? decidi se vuoi un 2cil oppure un 4cil ed hai la risposta alla tua domanda: provale che sicuramente deciderai meglio!
PS: Il logo fa cagare. Ed Ala ? un :giulius:
Che esagerato! A me invece ti devo dire la verit? che non mi dispiace per niente..? pulito, lineare, ci sta!
Di sicuro sar? un problema per quelli che si erano fatti tatuare il vecchio logo sulla testa!!!!!!!!!!!!!
Comment