Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salto nel buio...segui il tuo cuore (acquisto moto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by scle84 View Post
    Questa devo proprio raccontarvela. Ieri sera ? tornato a casa mio marito e mi dice che vuole comprare la nuova BMW S 1000 RR perch? secondo lui ? davvero stupenda, molto innovativa, etc etc etc. Questa ? stata la mia reazione

Tu devi comprare la moto e ci chiedi consiglio e lui che ? mio marito a momenti mi informa a moto acquistata!
    E ' poi dai l'avete vista! E' orribile con questi fanali asimmetrici! Se possiamo permetterci una BMW ( e io non lo sapevo) allora compriamo qualcos'altro! ma non ? finita sto pianificando tutta una strategia per convincerlo a cambiare idea! Si accettano consigli su quali siano le migliori argomentazioni!
    C'? ben di peggio in giro della S1000 rr... pensa se tornava a casa con l'idea di prendere una Kawasaki

Comment

• Font Size
      dopo i miei ultimi test non ho dubbi... l'attuale migliore moto per andare in pista è una GIXXER K7-8 1000 con "semplice" preparazione SSTOCK... non serve null'altro per incontrare tra i cordoli... solo i nostri limiti...
      Last edited by xsandrox; 01-12-09, 15:23.

Comment

• Font Size
        1198S e ti togli ogni dubbio...se puoi magari in colorazione Corse....un sogno.

Comment

• Font Size
          ma avete mai guidato un db7??????

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            ma avete mai guidato un db7??????
            anche anche...Alex ne ha una in conce....effettivamente se si vuole qualcosa di assolutamente particolare la DB7 è la moto da comprare.
            Anzi effettivamente tra un DB7 e un 1198S penso opterei per la prima, costa qualcosa in più però....bè andate a vederne una...
            Last edited by GASte; 01-12-09, 15:46.

Comment

• Font Size
              Originally posted by alepan View Post
              C'? ben di peggio in giro della S1000 rr... pensa se tornava a casa con l'idea di prendere una Kawasaki
              Hai ragione!!!Lo terr? a mente!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                se la factory del rsv4 e fuori budget,risparmiati la passeggiata in ducati...non pensare di prendere un 1198 a meno di un rsv4
                Si, vero, ne devo tirare fuori altrettanti, per? sfruttando la promozione che c'? adesso nei conce fino a fine marzo alla fine ? come se la pagassi almeno tremila cucuzze meno.

Comment

• Font Size
                  Questi giorni di vacanza abbiamo fatto qualche giro fra i concessionari con mio marito. in effetti anche riguardandole vincono decisamente la RSV4 e la 1198!
                  Anche io ho sentito della promozione solo che mi rovina il regalo di Natale. Avevo gi? deciso, in preda a spese folli, di regalargli la tuta completa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    il team guandalini vende la moto con cui ha corso smrz quest'anno. se hai soldi da spendere, prendila, vai sul sicuro. anche perch? se hai dei problemi, ti rivolgi direttamente a loro, il motore lo conoscono a menadito!
                    non credo intendesse SBK nel senso stretto del termine

Comment

• Font Size
                      Ma quanti FABBRI hanno risposto

Va bene che il titolo del topic era "salto nel buio......."

ma Kazz0...cos? ? troppo !!!

Almeno una candelina vogliamo offrirgliela a sto poveretto ?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by scle84 View Post
                        Questi giorni di vacanza abbiamo fatto qualche giro fra i concessionari con mio marito. in effetti anche riguardandole vincono decisamente la RSV4 e la 1198!
                        Anche io ho sentito della promozione solo che mi rovina il regalo di Natale. Avevo gi? deciso, in preda a spese folli, di regalargli la tuta completa!
                        Beh la tuta che ti regala Ducati costa più di 1000 eurini...sn sicuro che tuo marito si accontenterà di due saponette belle nuove..

Comment

• Font Size
                          Cio? vuoi una moto ufficila ex SBK?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ilsassa View Post
                            Beh la tuta che ti regala Ducati costa pi? di 1000 eurini...sn sicuro che tuo marito si accontenter? di due saponette belle nuove..
                            Beh nel caso temo di si!! In realt? mi sa che slitter? dopo Natale perch? ormai siamo sotto!! Mi sa che devo pensare ad un regalo alternativo per non correre rischi!!

Comment

• Font Size
                              guarda, solo la tutona Dainese con livrea Ducati corse si aggira sul migliaio di Euro! che spettacolo! Certo ormai Natale è andato e in famiglia abbiamo già ahimè dovuto per forza fare un acquisto a 4 ruote. Magari entro marzo la pazzia la faccio. Ormai la scelta è ridotta a erressevu e ducatona.

Comment

• Font Size
                                Come andiamo? Deciso? Fatto spesa?

Comment

X
                                Working...
                                X