Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

salto nel buio...segui il tuo cuore (acquisto moto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ilsassa View Post
    una 1000...perdona l'entusiasmo. Mi si ? riaccesa la voglia di pista, dove manco da troppo ahim?, ma non intendevo nulla di hardcore. certo non mi serve un animale con progressione esagerata fino ai 13.500 con carbonio a profusione.
    ah ok...
    non volevo fare l'altezzoso figurati...

? che per un attimo mi pareva di parlare con verdelli.frances
    ma lui non saprebbe scrivere hardcore

e allora ti dico...prova, prova, prova...
    ma secondo me il CBR1000 e l'RC8 son la cosa migliore che puoi portare in pista se non sei un superpilota...

dopo metterei l'R1 nuova.

Comment

• Font Size
      Concordo, l'ultima R1 gran moto...ho avuto la fortuna di provarla a Magione. Sull'ultimo CBR invece non mi sono ancora fatto un parere proveniente da un riscontro concreto. Vorrei buttarmi sul fascino Italico...ma si sa, lì son 2 scuole di pensiero nn sempre condivisibili (jappo vs ita). L'importante è nn aver fretta di scegliere

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ilsassa View Post
        RSV4 R...grande moto! Grazie Alby per il giro...certo la factory ? un'altra cosa, ma quante cucuzze, decisamente fuori budget. Domani faccio un salto al conce Ducati. Ho letto della promozione sulle SBK, vediamo un po' cosa mi dicono. Peccato che l'unica Ducati che abbia mai provato sia stata la Hyper 1100. Divertente, ma non ? quello che voglio. Lamps e buona settimana!
        se la factory del rsv4 e fuori budget,risparmiati la passeggiata in ducati...non pensare di prendere un 1198 a meno di un rsv4

Comment

• Font Size
          La R1 è sicuramente una moto stupenda ma dopo quello che è succeso alla produzione italiana(licenziati in tronco una sessantina di persone) col cavolo che gli do i soldi ai giapponesi!!!
          Last edited by scle84; 18-11-09, 10:38.

Comment

• Font Size
            L'Aprilia RSV4 (non Factory) costa 16000 euro mentre la 1198 quasi 18000. La Kawasaki ZX-10R è proposta con il kit Akrapovic in omaggio, la Honda sconta la CBR di 1000 euro, la Suzuki fa delle ottime offerte sulla GSX-R. Inoltre il 5 Dicembre dovrebbe uscire la BMW S 1000 RR...insomma la scelta è difficile.

Comment

• Font Size
              Sono belle cifre ! Comunque in giro si vedono un sacco di offerte. Con la crisi in effetti per chi può è il momento migliore perchè si riesce ad avere davvero delle grandi moto a condizioni speciali!!!!!!!!
              Last edited by scle84; 25-11-09, 10:37.

Comment

• Font Size
                Ducati o aprilia...il resto ? noia. mortale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  Ducati o aprilia...il resto ? noia. mortale
                  Visto quante ce ne sono sui passi direi che anche Ducati ha un p? rotto le balle...

... io dico Aprilia o BMW.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Visto quante ce ne sono sui passi direi che anche Ducati ha un p? rotto le balle...

... io dico Aprilia o BMW.

bmw? e da quando fa moto

Comment

• Font Size
                      io prenderei la rsv4.....peccato che sono senza soldi..e sono grandicello per entrare in questa mini moto...

cmq e' splendida!!

Comment

• Font Size
                        Si anche io quoto Aprilia dopo Ducati!. La RSV4 in effetti ci sta ma a livello di prezzo siamo lì. Mi sembra che nuova venga sui 16.000€.
                        Last edited by scle84; 26-11-09, 16:41.

Comment

• Font Size
                          da quello che so, i motori sbk sono tanto pompati da pretendere cure che nemmeno possiamo immaginare noi comuni mortali....
                          infatti, una persona ceh conosco che compr? la kawa ha gi? rotto!

Comment

• Font Size
                            Beh se scegli una superbike scegli un certo di moto e un certo tipo di emozione e un certo tipo di portafoglio. Se la compri ? un peccato non andare in pista: tutti quei cavalli sono sprecati in citt?!! Sassa tu la compri per andare in pista vero?

Comment

• Font Size
                              ehe pista, certo ci vorrei tornare ogni tanto...anche se adesso come adesso costa un botto, per? sono d'accordo con te, se no tanto vale prendersi una bella Streetfighter. Tra l'altro la ducati in promozione ti da tutto l'abbigliamento pistaiolo. azz i sogni saranno anche desideri, ma quanto costano!

Comment

• Font Size
                                Questa devo proprio raccontarvela. Ieri sera è tornato a casa mio marito e mi dice che vuole comprare la nuova BMW S 1000 RR perchè secondo lui è davvero stupenda, molto innovativa, etc etc etc. Questa è stata la mia reazione

Tu devi comprare la moto e ci chiedi consiglio e lui che è mio marito a momenti mi informa a moto acquistata!
                                E ' poi dai l'avete vista!! Se possiamo permetterci una BMW ( e io non lo sapevo) allora compriamo qualcos'altro! ma non è finita sto pianificando tutta una strategia per convincerlo a cambiare idea! Si accettano consigli su quali siano le migliori argomentazioni!
                                Last edited by scle84; 01-12-09, 15:17.

Comment

X
                                Working...
                                X