Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Striscia la notizia: furto moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Striscia la notizia: furto moto

ma avete visto il servizio di striscia sui furti moto?

mi pare assurdo che nel video della videosorveglianza si vedano i ladri lavorare indisturbati in mezzo alle gente, di fronte ad un ufficio dove c'? viavai di gente... bah.

Spiacenti, questa pagina non esiste. Forse il link che stavi cercando è obsoleto, l’indirizzo digitato non è corretto oppure si è verificato un errore.

• Font Size
    cazz ma il tipo della fine del video che svita il disco io lo conosco!!.lavoravamo insieme in una nota concessionaria!

Comment

• Font Size
      Ma che pensi? Vai vicino ad una macchina e sfonda il vetro con un martello.. pensi che qualcuno ti dica qualcosa?

Comment

• Font Size
        Torino - Corso Valdocco

Vicino a dove gliel'han rubata c'è una stazione di Polizia

Comment

• Font Size
          Eh vabbè mica hanno le torrette coi cecchini...

Comment

• Font Size
            Scandaloso ma d'altronde siamo in Italia

Comment

• Font Size
              Visto il video a Striscia.

Secondo me qusto tipo di antifurto dovrebbe avere un crollo di vendite (e putroppo ci sar? un'impennata di furti: adesso tui sanno che per rubare una moto con quello ci vogliono 36 secondi).

C'? da augurarsi che trovino un sistema di antifurto altrettanto facile da mettere ma che non si disattivi in 36 secondi !!! (p. es. forse ci sono quei grossi lucchetti con l'asola lunghissima da mettere alle razze delal ruota, ma mi sa che sono pesanti e ingombranti ).

Io fuori non uso nulla, salvo il bloccasterzo di serie; la sera la metto in garage.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma che pensi? Vai vicino ad una macchina e sfonda il vetro con un martello.. pensi che qualcuno ti dica qualcosa?
                beh non direttamente al ladro no, ma avvertire chi di dovere magari sarebbe stato carino.. visto ? successo in una grande citt? come Torino penso che trovare un poliziotto non fosse cos? difficile o perlomeno tel per mandare uan pattuglia...

Comment

• Font Size
                  mah, io son abbastanza sicuro che con un semplice avvitatore a batterie non lo togli il disco del freno dalla mia moto... ma il frenafiletti non ce lo mettono?

Comment

• Font Size
                    lo scooter lo lego sempre al palo con la catena
                    la moto mai sola!
                    se vogliono mi portano via anche il palo col furgone

Comment

• Font Size
                      OT a me l'unica volta che han rubato qualcosa è stato il casco taglaindo il laccino a LUGANO IN SVIZZERA davanti al casinò!
                      La mia dolce metà a quel punto è dovuta rientrare in treno:

Comment

• Font Size
                        Secondo me questo video è anche controproducente....ora ne ruberanno molti di piu'...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TuonoBlack View Post
                          OT a me l'unica volta che han rubato qualcosa ? stato il casco taglaindo il laccino a LUGANO IN SVIZZERA davanti al casin?!
                          La mia dolce met? a quel punto ? dovuta rientrare in treno:
                          pezzenti!!!!

Comment

• Font Size
                            Da quanto sono sul mercato questi cosi? E solo adesso se ne accorgono? Complimentoni...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zul View Post
                              Visto il video a Striscia.

Secondo me qusto tipo di antifurto dovrebbe avere un crollo di vendite
                              Magari s?
                              Originally posted by Zul View Post
                              (e putroppo ci sar? un'impennata di furti: adesso tui sanno che per rubare una moto con quello ci vogliono 36 secondi).
                              Mah, mi sa che i ladri se ne erano gi? resi conto...

Cmq, ? meglio mettersi il cuore in pace: gli antifurti, anche quelli mega-elettronici-satellitari vattelappesca, sono solo ed esclusivamente dei deterrenti, che magari invogliano i ladri a cambiare obiettivo per non perdere tempo. Se per? vogliono la vostra moto, prima o poi (a meno di botte di culo) l'avranno!

Comment

X
                              Working...
                              X