Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIETA......DI VENERDI....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PIETA......DI VENERDI....

Ciao con cuore a tutti ....sono mesi che non frequento piu il sito ......
    L emozione di ieri ? stata forte e quando leggo che gia si pensa al mese prossimo .......mi sento onorato di accogliervi , tuttavia se non ? un problema chiedevo la magia di fare la cena il giorno prima......VENERDI...
    cosi posso darvi tutta la sala dal principio senza far prendere freddo a nessuno.......e non solo.
    Ovviamente solo nel caso di 80 persone come ieri.......
    Un abbraccio
    Ant

• Font Size
    Mah.. alla prossima non si arriva di venerd?..cmq. dai vediamo di spostarla a venerd? e col fatto che ci tieni tutta la sala se vediamo che siamo tanti magari ? un incentivo..

Manchi da tanto in effetti.. vai in giro e posta..

Comment

• Font Size
      quella di venerd? nn ? malaccio come idea....ma nn credete che sia un problemino x? x la gente che arriva da un po lontano....nn dico me xk? in teoria io nn lavoro e nn ho particolari impegni...ma la gente che lavora ed ? un po lontana forse qualche problemino pu? averlo...oppure quei giovincelli che vanno ancora a scuola....mah....

Comment

• Font Size
        Ma ciaoooo... penso che il tuo cell mi fa scherzi.....se ti va fammi un pronto che ti dico qualche cosa....

Per la cena non ? un problema sabato ma con 30 /40 persone piu che altro per organizzare qualcosa di simpatico ...ovviamente non mi tiro indietro se siete come ieri solo mi dispiace avervi fatto aspettare l'ifinito..
        Mi piacerebbe appendere qualche foto in pizzeria ,hai la possibilita di fare qualche stampa ingrandita??
        Ant..

Comment

• Font Size
          Ho gi? una quadretto con dedica per te da luglio poi.. b?.. successo quel che ? successo.. vediamo.. sento che dicono gli altri.. al limite se non rompiamo veniamo sul tardino come ieri.. cellu senza batteria.. dimmi pure in pvt se vuoi..

Comment

• Font Size
            VORREI FARE UN CALENDARIO 2004 NON SOLO CON FOTO DI PIZZE O MOTO MA ...........

Comment

• Font Size
              Si pu? fare.. se vai sui bottoni qua in cima e clikki MESSAGES leggi i tuoi messaggi privati...

Aspettiamo la sponsorizzazione della pizzeria filippone qua sopra.. non c'? il tuo banner mi pare..

Comment

• Font Size
                Cappero non c'? piu la mia fotina ed ora????
                Potrei parlare per ore spiegando le ragioni della mia assenza ma rimo non credo interessino e secondo.......non ne ho voglia.
                Notte notte

Ant

Comment

• Font Size
                  La firma e la metto io.. tu collegati.. va che domani ho il cellu acceso..

Comment

• Font Size
                    Di venerd? andrei meglio anch'io. Se possibile...

Ciaoo!

E.

Comment

X
                    Working...
                    X