pasta al burro e due tordi, un pò di formaggio michetta vino
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pranzo del venerd?...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Comment
-
Originally posted by terremoto View Posta prescindere che nulla di commestibile "fa schifo", al massimo non ci piace...
"come fai": tecnicamente prendo con amore incondizionato un bicchiere di quelli grandi dal pensile, lo riempio di acqua molto fresca del rubinetto e lo porto a tavola, successivamente prendo la rosetta, la spezzo (faccio Signore di cognome ma non sono imparentato "alla stretta" con quello di sopra), ne immergo un pezzo nell'acqua per circa 30/40 secondi e lo mangio...devo continuare??
Yessssssssssssssss....aprii anche un Topic che riscosse molto successo
cmq da piccolo facevo la stessa cosa ma poi ci mettevo lo zucchero sopra, era una sorta di merenda pomeridiana....
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postmi piace assai...per? secondo me fa anche bene per "pulirsi" un p?...inoltre, ma non ? l'obiettivo, evito di buttare 2 rosette che sono avanzate il giorno prima
Io
Trancio di pizza capricciosa
3 pezzi di formaggio assortiti (asiago , emmental ,booo) con confettura
Comment
-
Originally posted by terremoto View Posta prescindere che nulla di commestibile "fa schifo", al massimo non ci piace...
"come fai": tecnicamente prendo con amore incondizionato un bicchiere di quelli grandi dal pensile, lo riempio di acqua molto fresca del rubinetto e lo porto a tavola, successivamente prendo la rosetta, la spezzo (faccio Signore di cognome ma non sono imparentato "alla stretta" con quello di sopra), ne immergo un pezzo nell'acqua per circa 30/40 secondi e lo mangio...devo continuare??
Yessssssssssssssss....aprii anche un Topic che riscosse molto successo
allora mi correggo: a ME fa schifo
Comment
-
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Postnon lo so, ? na sorta de simil-platessa ? un pesce falso che viene tipo dall'argentina....cmq fa schifo ar c?, anzi come dice Terremoto, non mi piace molto....
io di solito lo evito
Comment
X
Comment