Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stamattina alle 9, dopo 1 ora di lavoro mi sono mangiato un pezzo di pizza bianca con la mortadella, a pranzo ho mangiato 2 rosette di ieri inzuppate nell'acqua...ora orzo e pranzo finito...dovrei arrivare tranquillamente fino a stasera...eventualmente mi sparo un paio di pacchetti di Cracccckers verso le 18 ...
stamattina alle 9, dopo 1 ora di lavoro mi sono mangiato un pezzo di pizza bianca con la mortadella, a pranzo ho mangiato 2 rosette di ieri inzuppate nell'acqua...ora orzo e pranzo finito...dovrei arrivare tranquillamente fino a stasera...eventualmente mi sparo un paio di pacchetti di Cracccckers verso le 18 ...
a prescindere che nulla di commestibile "fa schifo", al massimo non ci piace...
"come fai": tecnicamente prendo con amore incondizionato un bicchiere di quelli grandi dal pensile, lo riempio di acqua molto fresca del rubinetto e lo porto a tavola, successivamente prendo la rosetta, la spezzo (faccio Signore di cognome ma non sono imparentato "alla stretta" con quello di sopra ), ne immergo un pezzo nell'acqua per circa 30/40 secondi e lo mangio...devo continuare??
Comment