Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riflettevo su 3d di stupri , rumeni e rom e mi ? tornato in mente..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Anima998 View Post
    oltretutto in Germania in queste cose sono molto pi? avanti
    Ci vantiamo tanto di essere la culla della civilt? ma mi pare proprio che da quella culla ci siamo caduti e ci siamo fatti un bel male.
    Nelle ultime elezioni tedesche il leader dei Liberali ha fatto tutta la campagna elettorale insieme al suo "compagno".
    Il vicesegretario dei verdi ? un turco islamico (ovviamente con doppia cittadinanza)
    Nessun esponente degli altri partiti ? mai andato suimedia a fare leva su queste "differenze" cos? come nessun giornale si ? permesso di fare ironie o illazioni.
    Mi sa che la culla della civilt? abbia parecchio da imparare in Europa o forse ? per quello che a tanti dei nostri l'Europa sta sulle balle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      una curiosit? ultras il ragazzo non c'? pi? perch? ? stato ammazzato? o deceduto in qualche incidente o malattia?
      E' una storia lunga , ha fatto un incidente con la macchina e una costola premeva su un'arteria primaria solo che in ospedale non se ne sono accorti.
      La mattina dopo per fare degli accertamenti l'hanno smosso a braccia senza cautela. Dopo gli accertamenti hanno detto che nel giro di 2 o 3 giorni sarebbe uscito e invece la sera s'? sentito male .
      Caricato di urgenza in ambulanza per il policlinico , sono dovuti tornare indietro perch? non ci sarebbe arrivato e hanno iniziato l'operazione al casilino mentre i chirurghi dal policlinico si sono precipitati al casilino.
      Per? purtroppo ormai il sangue perso era troppo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        mi tocca quotare Lele...
        Originally posted by Anima998 View Post
        non posso che TRISTEMENTE quotare....................................
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        quoto lele.
        Originally posted by teosanvi View Post
        come al solito ti quoto
        Originally posted by hal1969it View Post
        mi tocca quotarti pure a me....bella scusa in certi casi!!

Noto per? che l'intolleranza sta piano piano aumentando ... se non ci mettono una pezza le cariche dello stato qui finisce male per i farabutti ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Ci vantiamo tanto di essere la culla della civilt? ma mi pare proprio che da quella culla ci siamo caduti e ci siamo fatti un bel male.
          Nelle ultime elezioni tedesche il leader dei Liberali ha fatto tutta la campagna elettorale insieme al suo "compagno".
          Il vicesegretario dei verdi ? un turco islamico (ovviamente con doppia cittadinanza)
          Nessun esponente degli altri partiti ? mai andato suimedia a fare leva su queste "differenze" cos? come nessun giornale si ? permesso di fare ironie o illazioni.
          Mi sa che la culla della civilt? abbia parecchio da imparare in Europa o forse ? per quello che a tanti dei nostri l'Europa sta sulle balle.

appunto...l? ci sono regole e si rispettano

qui c'? l'anarchia (perch? altrimenti come chiamare: ti beccano con 2 grammi di coca,dai un pugno a uno-premesso che NON SI FA- e se sei figlio di nessuno ti ritrovi: fedica penale sporca, praticamente BANNATO dalla societ? e dal MONDO DEL LAVORO come criminale ecc ecc,
          viene stuprata una ragazza, lo stupratore si fa un annetto se va male, idem per guida in stato di ebrezza, idem per tanto altro....furto in casa, viene ammazzato il proprietatio, l'assassino un paio d'annetti e TUTTO A POSTO)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Noto per? che l'intolleranza sta piano piano aumentando ... se non ci mettono una pezza le cariche dello stato qui finisce male per i farabutti ...
            ma ci credo dai Lele...ma come si fa.....un popolo coeso gi? da un pezzo avrebbe preso provvedimenti.....noi aspettiamo che quella cosa che ci ? stata inserita non dico dove, esca dalla bocca per cominciare a incaxxarsi.....

io boh.....

Comment

• Font Size
              per gli extracomunitari l'america ? l'italia..ormai lo sanno anche i muri e i delinquenti vengono tutti qua!!!

vediamo fino a che punto pu? reggere la calma degli italiani!!!!

gi? 3 anni fa ne rincorsi uno i primi di gennaio,perch? mi aveva rubato pantaloni e felpa e tre magliette dalla terrazza....gli posso solo dire che ? stato fortunato,perch? io la polizia non la chiamavo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                per gli extracomunitari l'america ? l'italia..ormai lo sanno anche i muri e i delinquenti vengono tutti qua!!!

vediamo fino a che punto pu? reggere la calma degli italiani!!!!

gi? 3 anni fa ne rincorsi uno i primi di gennaio,perch? mi aveva rubato pantaloni e felpa e tre magliette dalla terrazza....gli posso solo dire che ? stato fortunato,perch? io la polizia non la chiamavo!!!

cio?...pensa te come siamo messi......

Comment

• Font Size
                  ricordatevi che siamo il paese che ha dato notoriet? ad Ahmetovic. quello ubriaco che invest? e uccise 4 ragazzi...

ricordate che vendette i diritti per un marchio di vestiario?

ecco. noi siamo il paese che permette questo.

siamo il paese dei balocchi, e troppo buonisti.

basta che uno ci dia del razzista per permettergli di fare quello che vuole... per paura di essere additati per quelli che non siamo...
                  ...ma a forza di questo.... razzisti ci si diventa, e ci rimette chi non c'entra, e non ? giusto.

Comment

• Font Size
                    ricordatevi anche che ci sono anche gli italiani delinquenti!

Comment

• Font Size
                      Finch? non c'? reciprocit?.........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sradicatore View Post
                        appunto...se si aggiunge anche i rom e gli extracomunitari...qui un si ripara pi?!!

Comment

• Font Size

A maggior ragione che avevamo già le nostre belle gatte da pelare, non era affatto il caso di importare altra delinquenza da paesi che....vabbè lasciam perdere
                          Last edited by Rexxx; 14-11-09, 00:03.

Comment

• Font Size
                            ? vero. per? io ho visto (dal vivo, non in tv) pi? rumeni da cui stare alla larga di quelli "pacifici e onesti". sar? un caso? non credo. non ero razzista.. ma mi stanno facendo cambiare idea nei loro confronti. so che ? sbagliato ma non mi danno mai la possibilit? di dire "caxxo, mi sbagliavo". non mi riferisco ai tg o ai giornali eh, solo a (brutte) esperienze personali.

P.S.: nonno enio, son contento che sei tornato a scrivere, mi fa molto piacere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Un episodio , successo quasi 20 anni f? a Roma.
                              Un ragazzo sta andando a scuola (superiori) in tram;
                              Nota un signore sulla 30ina di origine africana che sta importunando pesantemente(mani lunghe comprese) 2 studentesse intimorite , tra il "vagheggiamento" generale , va l? e a brutto muso gli dice smetterla perch? sarebbe finito male.
                              L'importunatore invita a il ragazzo a scendere insieme a lui alla fermata successiva.
                              Scendono entrambi alla fermata successiva e ne nasce una colluttazione in cui l'importunatore ha la peggio ; succede per? che la fermata dove sono scesi ? quella della scuola del ragazzo con la preside affacciata alla finestra .
                              Questa storia finisce con il ragazzo che si becca una settimana di sospensione , denuncia e condanna unanime da scuola , chiesa e sindacato e l'importunatore con scuse di tutti e medaglietta ricordo...
                              Questo ragazzo che era pure minorenne e tra l'altro oggi non ? pi? tra noi.

Meritiamo qualcosa di diverso dalla situazione attuale?

Questa ? una situazione che sinceramente mi f? una paura fottuta.
                              Essere dalla parte del giusto, ma essere additati e giudicati frettolosamente per qualcosa che non si ? in realt?, e non poterci fare niente.
                              Mi f? paura perch? nel nostro paese ? pi? che possibile.
                              Mi f? paura perch? in ogni caso pregiudicher? la tua esistenza, anche nel caso venissi in futuro scagionato, alla propria vita ? gi? stato dato uno scossone difficile da recuperare.

Ed ecco che ti ritrovi in un punto in cui non hai niente da perdere, nessuna fiducia verso il prossimo o la giustizia, il passo verso la delinquenza ? breve, diventa difficile distinguere il giusto dallo sbagliato visti i torti subiti.
                              Eppure tutto ? iniziato pensando di essere nel giusto.....

St? vaneggiando?
                              Forse.
                              Sicuramente st? elencando la situazione in cui potrei trovarmi se mai accadesse a me.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                ? vero. per? io ho visto (dal vivo, non in tv) pi? rumeni da cui stare alla larga di quelli "pacifici e onesti". sar? un caso? non credo. non ero razzista.. ma mi stanno facendo cambiare idea nei loro confronti. so che ? sbagliato ma non mi danno mai la possibilit? di dire "caxxo, mi sbagliavo". non mi riferisco ai tg o ai giornali eh, solo a (brutte) esperienze personali.

appunto, ma purtroppo in giro ? ancora pieno di buonisti che fanno gli alternativi......

come diceva Rexx, se io come Stato ho gi? 5 problemi, PERCHE' DEVO ANDARE A CERCARMELI ANCHE ALTRI 5???????????????????????

Comment

X
                                Working...
                                X