Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto odio quelli dell'elica..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Credo abbiano controllato i tuoi conti bancari x vedere se avevi i requisiti necessari..

Se vuoi farti una risata vai sulla sezione Aprilia (mustang in guerra) o una cosa del genere..
    ci sn tutti i mod di qde!!!

Domani ti aggiungo tra gli amici in qde !!!
    Ho letto il topic di Mustang dal link di Aprilia.

Premetto che non ho letto tutto

Mi sembra di sognare , invece di dirgli che ha incontrato un potenziale assassino colposo che lo poteva ammazzare, gli vanno a dire che ha sbagliato lui perch? non ha previsto che chi mette la freccia a destra potrebbe girare a sinistra, o frenare, o sparagli dal finestrino, e lui tutto ci? lo avrebbe dovuto prevedere dalla conformazione della strada e dal mezzo utilizzato, e poi gli rompono per i quote, e cose del genere

Mi sa che la Bmw vende le moto NONOSTANTE il sito .... !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zul View Post
      Qualcuno mi ha detto, ma non mi ricordo chi, che dovrebbe essere un'elica perché la Bmw, originariamente, era una fabbrica nata per l'aeronautica. Però nin zo, l'ho solo sentito dire

E comunque i biemmevuisti sono molto convinti della loro moto: ne conosco uno che ha la bmw sportiva ma col boxer (nn mi ricordo il nome) e lui dice che ci va anche in pista , che non la cambierebbe mai con una suprersportiva jappa, e che è entusiasta dei 300 chili di ferro che porta a spasso
      è la rappresentazione stilistica di un'elica d'aereo in movimento, sovrastata dall'acronimo BMW.
      il bianco e l'azzurro sono i colori nazionali bavaresi.
      il color oro fu sostituito con l'argento
      Last edited by I'm a legend; 26-11-09, 08:01.

Comment

• Font Size
        Originally posted by I'm a legend View Post
        ? la rappresentazione stilistica di un'elica d'aereo in movimento, sovrastata dall'acronimo BMW.
        Ammazza quante ne sai!!!

Ma te nn potevi mica fare il mod anche in qde??
        Se ti candidi... io c'?!

Comment

• Font Size
          ? la rappresentazione stilistica di un'elica d'aereo in movimento, sovrastata dall'acronimo BMW.

lento come la moto che hai

Comment

• Font Size
            stavo dando uno sguardo alla famosa discussione di Mustang e...ho notato questa firma:

Claudio Angeletti
            K1200S "Kristine" 44.500 km
            Targa sporca, coperta, inclinata? Sei un vigliacco
            abauhauhauahuahauhauhauahahahahhauhauha

Comment

• Font Size
              Originally posted by lollo7 View Post
              stavo dando uno sguardo alla famosa discussione di Mustang e...ho notato questa firma:

abauhauhauahuahauhauhauahahahahhauhauha
              Mi ci sono fatto anche io un bel quarto d'ora di risate: gi? mi immagino questo che ? tutto contento quando lo fermano e dice ai carramba "Avete visto che bravo che sono??? Tutto originale e guardate come brilla la targa!!! "....

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                Vabb? allora vi racconto questa... uno poveretto apre un topic x dire che sn usciti nel sito garmin i nuovi aggiornamenti a solo 69 euro mi pare..
                Vabb? nulla di strano..

Arriva un'anima pia che dice "ragazzi.. se volete in internet si trovano aggratiss contattatemi in mp che vi dico come e dove.."
                O.... nn l'avesse mai fatto..
                Hanno iniziato ad insultarlo, a dargli del ladro, a dire che a quel punto tantovaleva comprare merce dai ricettatori... insomma l'hanno additato manco fosse il peggiore dei criminali..
                Ora...sappiamo tutti che ? illegale ma cazpio... tutti xbenisti in quel forum??

Sono rimasto sconvolto.. uno pensa di fare un favore e invece!!!
                Cmq se nn mi credete c'? il topic... ne rimarrete allibiti!
                devi sapere che una buona parte dei possesori di BMW sono avvocati....

Comment

• Font Size
                  ...

Originally posted by giuseppe_d View Post
                  beh sono stato utile sui colori!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Non ? lento: per me ? furbo ! Ha una moto tedesca, e il mio commento sul sito dell'elica non era troppo esaltante: come fare d allontanare dall'ultimo post, unico che spesso viene letto, un messaggio poco simpatico ???

Ed ecco l'idea Aggiungere un post, magari ripetitivo, ma che consenta di lasciare, come ultima risposta, unica appunto che si legge, un bel post !

Mi sbaglio I'm a Legend ?

Dai, I', a Legend, ammetti che l'elica, sar? perch? la matrice ? tetesca di Cermania, ma pretendono davvero molto dai possessori di Bmw (forse sar? per compensare le carenze della moto .... ).

Comment

• Font Size
                      Non ? lento: per me ? furbo ! Ha una moto tedesca, e il mio commento sul sito dell'elica non era troppo esaltante: come fare d allontanare dall'ultimo post, unico che spesso viene letto, un messaggio poco simpatico ???

Ed ecco l'idea Aggiungere un post, magari ripetitivo, ma che consenta di lasciare, come ultima risposta, unica appunto che si legge, un bel post !

Mi sbaglio I'm a Legend ?

Dai, I', a Legend, ammetti che l'elica, sar? perch? la matrice ? tetesca di Cermania, ma pretendono davvero molto dai possessori di Bmw (forse sar? per compensare le carenze della moto .... ).
                      in verit? ha ragione giuseppe_d
                      sono lento....e pigro!
                      non ho visto che ti avevano gi? risposto

ma ho chiarito la questione dei colori!

Comment

• Font Size
                        in verit? ha ragione giuseppe_d
                        sono lento....e pigro!
                        non ho visto che ti avevano gi? risposto

ma ho chiarito la questione dei colori!
                        Be', allora mi dispiace per te

Cmq con questo almeno confermi che viene letto SOLO l'ultimo post

Comment

• Font Size
                          Be', allora mi dispiace per te

Cmq con questo almeno confermi che viene letto SOLO l'ultimo post
                          per farmi perdonare...
                          forse non tutti sanno che l'emblema stilizzato fu registrato per la prima volta il 5 ottobre 1917 presso l'ufficio imperiale dei brevetti...

Comment

X
                          Working...
                          X