Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto odio quelli dell'elica..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by |KC| View Post
    pensa che io saluto anche gli harleysti
    alcune (rare) volte ne ho trovati che hanno ricambiato
    quoto, pure io...

Comment

• Font Size
      QdE ha una politica molto rigida sulle questioni di mercatino, è vero.
      Non sono a conoscenza dei motivi che stanno alla base di questa scelta, ma è così.

Aldilà di quello, è un forum piacevole, che ha i suoi pro e i suoi contro, proprio come tutti i forum, DDG compreso.

Ad esempio, per fare delle pistate io preferisco andare con quelli di QdE perchè sono quelli che, in 13 anni di pista, hanno dimostrato il miglior comportamento in pista e nel paddock tra tutti i pistaioli internettiani che ho frequentato, DDG compreso.

Questo non fa di DDG un forum schifoso, come non fa di QdE un forum perfetto.

Come ha detto Mito, "se stai male là.. sta qua... se stai male qua... va là!"

PS: io saluto tutti e pochissimi mi salutano, almeno quando sono con l'Africa Twin, mentre quando sono col CBR ho il saluto di tutti gli sportivoni smanettoni. Stranezze della vita.

PPS: quando piove, l'unico motociclista che mi saluta è un tipo con un BMW R1100RT. Anche perchè, dei motociclisti di cui sopra, è l'unico rimasto...
      Last edited by Dr. Ergal; 13-11-09, 13:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        mod BANNATELO sta cercando di vendere qui un mono ed una BMW!
        ban a vita *****

Comment

• Font Size
          Hanno redarguito pure me quelle poche volte che ho postato, chiedevo info sul power frk ignorando, da buon novizio, che c'era un 3d aperto un paio di anni prima....
          Cmq ? vero: in genere i bmwisti non salutano e molto pochi ricambiano il mio, e questo non ostante sia in sella a un 2c boxer! Quindi ho smesso da tempo di salutarli.
          la moto per? ? fantastica!

Comment

• Font Size
            Io adoro sto forum, ci scrivon le leggende, ? molto divertente ed uno in cui i moderatori sono ben piu' tranquilli...e' piu' bello partecipare...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr. Ergal View Post
                QdE ha una politica molto rigida sulle questioni di mercatino, ? vero.
                Non sono a conoscenza dei motivi che stanno alla base di questa scelta, ma ? cos?.

Aldil? di quello, ? un forum piacevole, che ha i suoi pro e i suoi contro, proprio come tutti i forum, DDG compreso.

Ad esempio, per fare delle pistate io preferisco andare con quelli di QdE perch? sono quelli che, in 13 anni di pista, hanno dimostrato il miglior comportamento in pista e nel paddock tra tutti i pistaioli internettiani che ho frequentato, DDG compreso.

Questo non fa di DDG un forum schifoso, come non fa di QdE un forum perfetto.

Come ha detto Mito, "se stai male l?.. sta qua... se stai male qua... va l?!"

PS: io saluto tutti e pochissimi mi salutano, almeno quando sono con l'Africa Twin, mentre quando sono col CBR ho il saluto di tutti gli sportivoni smanettoni. Stranezze della vita.

PPS: quando piove, l'unico motociclista che mi saluta ? un tipo con un BMW R1100RT. Anche perch?, dei motociclisti di cui sopra, ? l'unico rimasto...
                Ergal io nn sn qui x sindacare su chi frequenta qde.. anzi.. i viaggi + belli in moto li ho sempre realizzati grazie a coloro che frequentano proprio qde..
                Io sono a sindacare sulla qualit? dei mod che a mio modo di vedere dovrebbero regolamentare tutti equamente e con il giusto buon senso..
                se io sbaglio ? giusto che venga punito ma ? anche giusto che mi si insegni o mi si faccia capire dove ho sbagliato in modo da poter imparare dai miei errori.

In tutta risposta al mio ban a vita ho ricevuto un "xch? ? cos? e basta"!.. ed avevo solo postato un annuncio senza il permesso...
                ma dico.. chi sei tu mod x potermi bannare a vita x una cosa del genere??
                ho sbagliato indubbiamente ma nn ho offeso nessuno e tantomeno avevo messo in vendita droga o altro..
                Mi sembra x concludere che ci sia bisogno di qualcuno che moderi i moderatori xch? non sono in grado di farlo da soli.. tutto qui!

Comment

• Font Size
                  Come scritto prima, so che QdE ha adottato questa politica rigida e intransigente sulla questione "mercatino".
                  Ne ignoro il motivo, ma so che ci sono stati casi sgradevoli in passato per i quali i mod hanno preso questa decisione, e amen.

Non li difendo, volevo solo esporre la cosa

Comment

• Font Size
                    cmq, anche se magari i bmwisti italians non salutano, i crucchi in genere sono abbastanza gentili (almeno quelli che ho trovato io )
                    Last edited by mizza90; 13-11-09, 16:55.

Comment

• Font Size
                      figus vai a cagare!!

bannatelo!!

Last edited by giuseppe_d; 13-11-09, 16:58.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        figus vai a cagare!!

bannatelo!!

Azzz scusa Gius?... pensavo che avessi reso pubbliche le tue debolezze... scusami ti giuro che nn volevo sputtanarti.. !!!
                        Dai cucciolo sapr? farmi perdonare!!! arghrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
                          vero! e pure infido!

lascia scorrere...

Comment

• Font Size

Mo m iscrivo e mi metto a ridicolizzare sto cancello, voglio proprio vedere che scuse trovano...li stermino tutti!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by el_figus View Post
                              Azzz scusa Gius?... pensavo che avessi reso pubbliche le tue debolezze... scusami ti giuro che nn volevo sputtanarti.. !!!
                              Dai cucciolo sapr? farmi perdonare!!! arghrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
                              tanto lo sanno tutti che sei la mia putt**a

Originally posted by ska77c View Post

Mo m iscrivo e mi metto a ridicolizzare sto cancello, voglio proprio vedere che scuse trovano...li stermino tutti!!!
                              ti stroncano dopo il primo post

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ska77c View Post

ogni tanto ne becco una pe Roma, sembra molto agile devo dire

Comment

X
                                Working...
                                X