Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Avrò lo stesso problemino del caro compare Dueruote_ ma io ho aumentato di parecchio le volte da autoctono da quando sto con la tipa fissa (2anni e mezzo ormai)
Avrò lo stesso problemino del caro compare Dueruote_ ma io ho aumentato di parecchio le volte da autoctono da quando sto con la tipa fissa (2anni e mezzo ormai)
Avr? lo stesso problemino del caro compare Dueruote_ ma io ho aumentato di parecchio le volte da autoctono da quando sto con la tipa fissa (2anni e mezzo ormai)
Aveva ragione chi post? l'argomento del tipo 'la primavera ? lontana oh'
gira che ti rigira sempre la stessa frittata..
Non saprei.. ma io spero sempre che nessuna me la proponga .. ma..de gustibus ovviamente per carit?
Scusami Filo ero di fretta e non ho scritto proprio quel che avevo in mente. Domani si sposa mio fratello(e comincer? a non scopare pi? ) e siam tutti un po' in sbattimento...Domenica legger? con calma tutti i vostri interventi...
caxxo Veil e non hai messo nessun post a riguardo??????
ps: io pensavo fosse pi? in la, non credevo, ti chiedo scusaaaaaaaaa!!!
dipende anche e soprattutto secondo me dal numero delle volte che lo si fa...
se questo ? alto....non c'? bisogno della POnte/Gabel ricetta per durare....
mentre se ? basso, o cmq inferiore alla media di quando si conduce una vita single ma alla BumbleBee(svolazzando in diversi fiori)....per forza di cosa subentra la terza incomoda...
Comment