Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(TOPIC SIMIL-CIOE') Voi come vi comportate se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by toporino View Post
    darla o non darla anche se la mia pupa me la da tutti i giorni io non rinuncio a un (bel) po' di autodidattica, ma un bel bel bel po'
    Bhauhauhauhu ma dai! A me pare tristissima come cosa! Se te la da tutti i giorni non nasce nemmeno l'esigenza!

Comment

• Font Size
      Avrò lo stesso problemino del caro compare Dueruote_ ma io ho aumentato di parecchio le volte da autoctono da quando sto con la tipa fissa (2anni e mezzo ormai)

è come l'appetito, vien mangiando

Comment

• Font Size
        Avrò lo stesso problemino del caro compare Dueruote_ ma io ho aumentato di parecchio le volte da autoctono da quando sto con la tipa fissa (2anni e mezzo ormai)

è come l'appetito, vien mangiando
        Bravo !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Last edited by Dueruote_; 15-11-09, 20:13.

Comment

• Font Size
          Avr? lo stesso problemino del caro compare Dueruote_ ma io ho aumentato di parecchio le volte da autoctono da quando sto con la tipa fissa (2anni e mezzo ormai)

? come l'appetito, vien mangiando
          mi sa che ? uno stratagemma per durare di piu

Comment

• Font Size
            Aveva ragione chi post? l'argomento del tipo 'la primavera ? lontana oh'
            gira che ti rigira sempre la stessa frittata..
            Non saprei.. ma io spero sempre che nessuna me la proponga .. ma..de gustibus ovviamente per carit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Scusami Filo ero di fretta e non ho scritto proprio quel che avevo in mente.
              Domani si sposa mio fratello(e comincer? a non scopare pi? ) e siam tutti un po' in sbattimento...Domenica legger? con calma tutti i vostri interventi...
              caxxo Veil e non hai messo nessun post a riguardo??????

ps: io pensavo fosse pi? in la, non credevo, ti chiedo scusaaaaaaaaa!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                mi sa che ? uno stratagemma per durare di piu
                non sempre.....

dipende anche e soprattutto secondo me dal numero delle volte che lo si fa...

se questo ? alto....non c'? bisogno della POnte/Gabel ricetta per durare....

mentre se ? basso, o cmq inferiore alla media di quando si conduce una vita single ma alla BumbleBee(svolazzando in diversi fiori)....per forza di cosa subentra la terza incomoda...

Comment

X
                Working...
                X