Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

(TOPIC SIMIL-CIOE') Voi come vi comportate se...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    io prima di tutto cerco di capirne il motivo e in quasi 3 anni che sto con la mia ragazza ? capitato qualche volte , ho sempre cercato di capirne la causa e poi mi sono comportato di conseguenza, cosa importante mai dirle dai facciamo che non ce la faccio io perch? poi ti fanno sentire il solito maschio che pensa solo a quella cosa .

comunque io personalmente in questi periodi mi dedico molto al "Fai da te"

e se poi ? vero che chi fa da se fa per te... ? una goduria

Comment

• Font Size
      ciao

a mio modo di vedere sono vicende intime ed interne alla coppia quindi vanno discusse all'interno della coppia stessa

non ci sono regole e dall'esterno ? impossibile suggerire comportamenti

ettore

Comment

• Font Size
        Periodo esami...E ALLOOOOOOOOORA POTEVI DIRLO PRIMA.
        In un bimestre diedi 5 esami...non solo trombavo poco...ma andavo in giro per i corridoi dell'uni a dare capocciate ai muri

Comment

• Font Size
          Originally posted by alepan View Post
          e se poi ? vero che chi fa da se fa per te... ? una goduria

quotissimo

Comment

• Font Size
            federica ? sempre disponibile non si lamenta mai

donne meditate

Comment

• Font Size
              federica ? sempre disponibile non si lamenta mai

donne meditate
              Anche roberta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Cmq sia per quanto sento è una prassi delle DONNE!
                Inizialmente sono infoiate a bestia, tutto loro, poi con il tempo (parlo di lungo periodo) si attenuano molto, mentre l'uomo rimane costante nel tempo, in altre parole :" me la dai? me la dai? me la dai? basta!!! Ora me la prendo! E che cazz...
                Dico questo perchè la frase detta da Golf2000 è una frase che sento dire da tantissime persone, ho diversi amici che dopo anni di matrimonio la vedono una volta ogni tanto.....
                QUINDI, MIE CARE DONNE dovete capire e mettervi in testa che ce la dovete dare e sovente CLARO?! Diversamente poi non vi lamentate se l'uomo macchina/porco/malato di F. và a battere il ferro da altre parti

Ma cazz... io fossi donna il mio uomo cercherei sempre di portarlo allo svenimento, in modo da evitare che gli si attivi l'ormone, dovrebbe venirgli la nausea della patata, altro che tirarmela e fargliela vedere con il contagoccie!
                la penso come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioè...io non ti dico (rivolto alle donne) di fare come il sottoscritto che l'ha fatto (con successo ) anche quando era sotto antibiotici che avrebbero stecchito anche un cavallo....

....ma caxx per un semplice mal di testa di m...rda........game over........questa è ISTIGAZIONE ALLA DELINQUENZA DAI!!!!!!
                Last edited by Anima998; 13-11-09, 11:11.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  E alè ... adesso è diventato il Rocco dei poveri
                  ***** vuoi?
                  Last edited by frankie22; 13-11-09, 11:19.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    la penso come te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cio?...io non ti dico (rivolto alle donne) di fare come il sottoscritto che l'ha fatto (con successo ) anche quando era sotto antibiotici che avrebbero stecchito anche un cavallo....

....ma caxx per un semplice mal di testa di m...rda........game over........questa ? ISTIGAZIONE ALLA DELINQUENZA DAI!!!!!!
                    La penso come te!!! E' capitato 2 volte che io avessi la febbre a 38 ed imbottito di tachipirina, non le dicessi niente pur di concludere. Loro invece, ma per via genetica penso, sono meno propense a fare tutto questo, proprio perch? non lo ritengono fondamentale!!!

Comment

• Font Size
                      si ma guai a dire dirle di no quando hanno voglia loro uuuuuuuuuuuu ti mettono il muso per 1 settimana e per ripicca non te la danno per un mese

Comment

• Font Size
                        Cerca di capire se qualcosa non va, prova degli approcci magari soft e se vedi che proprio non c'è nulla da fare allora gliene parli tranquillamente, magari il giorno dopo, perchè un rifiuto in fase di eccitazione cmq ti innervosisce quindi sei meno lucido.

A volte però basta essere più "erotici", le donne non sono come noi, almeno la maggior parte, le donne hanno bisogno anche di una sorta di stuzzicherie varie per farsi tornare un pò di fantasia, noi siamo più da "conigliata" per intenderci loro no...
                        Last edited by FIloGhemEnO; 13-11-09, 11:57.

Comment

• Font Size
                          si ma guai a dire dirle di no quando hanno voglia loro uuuuuuuuuuuu ti mettono il muso per 1 settimana e per ripicca non te la danno per un mese
                          B? ma quando mai noi diciamo di no?! A me non ? mai capitato!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                            Cerca di capire se qualcosa non va, prova degli approcci magari soft e se vedi che proprio non c'? nulla da fare allora gliene parli tranquillamente, magari il giorno dopo, perch? un rifiuto in fase di eccitazione cmq ti innervosisce quindi sei meno lucido.

A volte per? basta essere pi? "erotici", le donne non sono come noi, almeno la maggior parte, le donne hanno bisogno anche di una sorta di stuzzicherie varie per farsi tornare un p? di fantasia, noi siamo pi? da "conigliata" per intenderci loro no...
                            Gi? provato gli approcci soft. E vedendo il poco trasporto dentro di me mi sono offeso come pochi.
                            Il giorno dopo ci ho riflettuto e sapendo come va solitamente la storia mi sono sbollito..
                            C'? anche da dire che settimana scorsa mi aveva detto che stasera mi dava il pre regalo di compleanno, avrete capito cosa... (domani compio 22 anni!). E invece mi ha appena detto oggi, facendo finta di nulla, che stasera mi fa una torta e quindi non ci si vede... Non ho ribattuto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              La penso come te!!! E' capitato 2 volte che io avessi la febbre a 38 ed imbottito di tachipirina, non le dicessi niente pur di concludere. Loro invece, ma per via genetica penso, sono meno propense a fare tutto questo, proprio perch? non lo ritengono fondamentale!!!

non lo ritengono fondamentale perch? sanno che per noi ? fondamentale, dopo un p? diventa una sorta di dovere pi? che piacere per loro....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                tranquillo che adesso ? cos? ma dopo il matrimonio ? molto peggio.. a me tocca comprare un braccialetto o un anello ogni 3-4 giorni,? l'unico modo per averla
                                no dai a parte gli scherzi..2 settimane non esiste,troppo,io dopo 3-4 giorni comincio ad averne troppa voglia e comincio a rompere le balle.
                                ci sono periodi che si pu? avere pi? o meno voglia,periodo che magari la tua lei non ha mai voglia,,ma appuinto devono essere periodi.se questa situazione succede troppo spesso io mi incazzerei e ne parlerei...per un uomo ? brutto aver voglia e notare invece che dall'altra parte non sei corrisposto per diverso tempo.
                                il rapporto sessuale e il feeling fisico secondo me ? una parte importantissima in un rapporto,se capisco che la mia lei quando lo fa,lo fa per farmi un piacere o perch? altrimenti rompo le balle io mi incazzo e preferisco far da solo,la voglia la devo vedere in lei come la vedo in me(sempre ).
                                diciamo che pi? o meno quoto Golf...sono stradaccordo sul fatto che bisogna sempre parlare di tutto, anche del sesso o di altro...

Comment

X
                                Working...
                                X