Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BECCATO A 616 Km/h!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BECCATO A 616 Km/h!!!!

dal tgcom....

Multa in moto: "Andava a 616 km/h"
    Lecco, incredibile errore nel verbale
    Sapeva di andare piuttosto forte in sella alla sua Moto Guzzi, quando il 10 ottobre la polizia municipale di Cernusco Lombardone, nel Lecchese, l'ha immortalato con l'autovelox. Ma non immaginava cos? tanto: una velocit? tale da abbattere quasi il muro del suono. A Paolo Turina, lecchese di Montevecchia, ? stata infatti recapitata una multa con l'indicazione di un eccesso di velocit? stratosferico: addirittura 616 chilometri l'ora.

Un vero e proprio record, evidentemente generato da un errore tecnico. E Turina, parlando al Giornale di Merate che riporta la notizia, commenta divertito la multa: "Pensavo di lasciar finire il Motomondiale a Valentino Rossi e poi di sfidarlo. In effetti mi sembrava di andare un po? forte, ma non cos? tanto. Per fortuna non ho esagerato, altrimenti chiss? che velocit? avrei toccato!". L'uomo ha trascorso la settimana a mostrare il verbale ad amici e conoscenti. "L?ho portato anche alla concessionaria che mi ha venduto la moto: hanno fatto una fotocopia e l?hanno appeso in bacheca...".

Ovviamente Turina ? andato a chiedere spiegazioni ai vigili: "Mi hanno detto che la rilevazione ? stata effettuata correttamente, perch? sulla foto si vede che andavo a 87 all?ora. Probabilmente ? stato un semplice errore di trascrizione da parte dell?agente. Alla fine questa vicenda mi ha anche fatto passare il dispiacere per la multa, che mi ? comunque costata cinque punti in meno sulla patente e pi? di 200 euro di sanzione...".

• Font Size
    ? stato un po fesso il tizio se la contestava non pagava proprio niente basta un piccolo errore sul verbale figuriamoci questo

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      ? stato un po fesso il tizio se la contestava non pagava proprio niente basta un piccolo errore sul verbale figuriamoci questo
      e' stato onesto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Virgo View Post
        e' stato onesto
        tanto quanto gli agguati che ti fanno i vigili con le pistole laser? apposta per fotterti i soldi? dai su.. la prendiamo in quel posto per qualsiasi cosa tutti i giorni per come la vedo io se na volta mi va di culo ne approfitto

poi fate vobis

iniziassero ad essere loro per primi onesti
        Last edited by pierry; 13-11-09, 10:24.

Comment

• Font Size
          e' stato onesto
          in italia
          onesto = fesso

Comment

• Font Size
            e' stato onesto
            Tante tasse non sono "oneste",per cui in questo caso ? stato un po' fesso e non sfruttare l'occasione...

tanto quanto gli agguati che ti fanno i vigili con le pistole laser? apposta per fotterti i soldi? dai su.. la prendiamo in quel posto per qualsiasi cosa tutti i giorni per come la vedo io se na volta mi va di culo ne approfitto

poi fate vobis

Quoto

Comment

• Font Size
              sono d'accordo con pierry.. su tante strade i limiti sono ridicoli, e per quanto non sia comunque "giusto" infrangerli, io se fossi al suo posto avrei fatto la "scorrettezza" di una vittoria facile dal giudice di pace.

Comment

• Font Size
                ora chi glielo dice più che le guzzi sono ferme?

ne voglio uno anch'io di verbale così
                Last edited by motosimo; 13-11-09, 23:12.

Comment

• Font Size
                  e' stato onesto

poi fate vobis

Originally posted by schwarz View Post
                  in italia
                  onesto = fesso
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Tante tasse non sono "oneste",per cui in questo caso ? stato un po' fesso e non sfruttare l'occasione...

Quoto
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  sono d'accordo con pierry.. su tante strade i limiti sono ridicoli, e per quanto non sia comunque "giusto" infrangerli, io se fossi al suo posto avrei fatto la "scorrettezza" di una vittoria facile dal giudice di pace.
                  quoto tutti!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motosimo View Post
                    ora chi glielo dice pi? che le guzzi sono ferme?

ne voglio uno anch'io di verbale cos?
                    asuhsauhsuhas

ps. e aggiungo n'altra cosa qui da me ultimamente hanno preso il vizio di mettersi proprio nei punti dove ? impossibile andare a 50 km/h tipo vicino casa mia c'? una discesa con inclinazione del 12 % quindi abbastanza importante li i 50 all'ora non li tieni neanche se metti in prima e tiri il freno a mano eppure te li vedi li belli piazzati con il laser.. dai si capisce quando si mettono apposta per ingrossarsi le tasche a fine mese , oppure c'? un ponte sempre non tanto lontano da casa mia che quando finisce ? in salita e la gente per forza di cose accellera un po.. beh puntualmente si piazzano i vigili tempo f? si sono messi una settimana con l'autovelox... beh ce stata gente che ha preso anche 4 multe in una settimana ora io mi chiedo un conto se ti metti a mezzanotte di sabato sera e li ti do ragione che ci sono in giro ubriachi e vanno puniti ma se ti metti a mezzogiorno lo sai che la gente esce da lavoro e chi per una cosa o per l'altra vanno tutti un po di fretta e loro si piazzano aposta imboscatissimi con gli autovelox e gi? multe a g?g? difatti poi mezzo paese ? andato in comune a ribaltare tutto e non si sono piu messi li.. io prima di agosto ho preso una multa perch? andavo a 63 km/h dove il limite era 50 173 euro di verbale e -5 punti dalla patente autovelox fisso ora qualcuno dir? rispetta i limiti si ? vero pero se su una strana in mezzo ai boschi dove prima metti il limite 70 poi dietro una curva che non si vede ci piazzi il cartello con limite 50 e a un centimetro dopo la torretta fissa dell'autovelox? ditemi voi qual'? l'utlit? della cosa? per la sicurezza? non penso proprio per fottere i soldi alla gente che lavora? direi che ci siamo ecco questo per me ? un comportamento molto scorretto per non dire altro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      dal tgcom....

Multa in moto: "Andava a 616 km/h"
                      Lecco, incredibile errore nel verbale
                      Sapeva di andare piuttosto forte in sella alla sua Moto Guzzi, quando il 10 ottobre la polizia municipale di Cernusco Lombardone, nel Lecchese, l'ha immortalato con l'autovelox. Ma non immaginava cos? tanto: una velocit? tale da abbattere quasi il muro del suono. A Paolo Turina, lecchese di Montevecchia, ? stata infatti recapitata una multa con l'indicazione di un eccesso di velocit? stratosferico: addirittura 616 chilometri l'ora.

Un vero e proprio record, evidentemente generato da un errore tecnico. E Turina, parlando al Giornale di Merate che riporta la notizia, commenta divertito la multa: "Pensavo di lasciar finire il Motomondiale a Valentino Rossi e poi di sfidarlo. In effetti mi sembrava di andare un po? forte, ma non cos? tanto. Per fortuna non ho esagerato, altrimenti chiss? che velocit? avrei toccato!". L'uomo ha trascorso la settimana a mostrare il verbale ad amici e conoscenti. "L?ho portato anche alla concessionaria che mi ha venduto la moto: hanno fatto una fotocopia e l?hanno appeso in bacheca...".

Ovviamente Turina ? andato a chiedere spiegazioni ai vigili: "Mi hanno detto che la rilevazione ? stata effettuata correttamente, perch? sulla foto si vede che andavo a 87 all?ora. Probabilmente ? stato un semplice errore di trascrizione da parte dell?agente. Alla fine questa vicenda mi ha anche fatto passare il dispiacere per la multa, che mi ? comunque costata cinque punti in meno sulla patente e pi? di 200 euro di sanzione...".
                      se aveva una Suzuki come moto non ci sarebbe stato nulla di strano!!!!!

Comment

• Font Size
                        eeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

"Pensavo di lasciar finire il Motomondiale a Valentino Rossi e poi di sfidarlo. In effetti mi sembrava di andare un po? forte, ma non cos? tanto. Per fortuna non ho esagerato, altrimenti chiss? che velocit? avrei toccato!". L'uomo ha trascorso la settimana a mostrare il verbale ad amici e conoscenti. "L?ho portato anche alla concessionaria che mi ha venduto la moto: hanno fatto una fotocopia e l?hanno appeso in bacheca...".

Comment

• Font Size
                            ehhhhh i vigili lecchesi
                            ma in generale i pinguins direi

Comment

• Font Size
                              Prossima moto... MOTO GUZZI..

Comment

X
                              Working...
                              X