Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio Fadani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Sciamano View Post
    cos? come ero uno scherzo anche la bestemmia, no?
    no non era uno scherzo e' una bestemmia di incazzatura vera e propria contro sti figli di gran troi@,e allora???dove sta il problema???hai letto il post e hai risposto solo per fare polemica gratuita com'e' di moda ultimamente su ddg,io se leggo i post o le risposte degli utenti che nn mi vanno giu mi limito semplicemente a nn rispondere evitando paranoie inutili!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by williams View Post
      spero solo una cosa nella mia vita:che nn mi capiti mai di assistere a un fatto del genere o che sono io quello preso di mira da questi signori
      E questo il punto....la cosa migliore è non capitarci mai, fondamentalmente per una cosa : noi abbiamo da perdere....
      Last edited by Sergius; 15-11-09, 11:28.

      Comment


      • Font Size
        #33
        OTTIME NUOVE: HANNO PRESO L'ASSASSINO !!!!

        (dicono che aveva un sorrisetto stampato in faccia. Dicono anche che la gente lo voleva linciare e non ce l'ha fatta )

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Zul View Post
          OTTIME NUOVE: HANNO PRESO L'ASSASSINO !!!!

          (dicono che aveva un sorrisetto stampato in faccia. Dicono anche che la gente lo voleva linciare e non ce l'ha fatta )


          si............anche qui VOGLIO PROPRIO VEDERE come andr? a finire sta storia....probabilmente alla solita maniera italiota schifosa....


          evito di continuare a scrivere per rischio ban

          Comment

          X
          Working...
          X