Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cellulare sotto controllo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cellulare sotto controllo?

    Qualcuno di voi sa come si fa a sepere su uno ha il cellulare sotto controllo?
    Ogni volta che mi chiamano dall'altraparte sentono un bip strano....

  • Font Size
    #2
    diciamo che se fai l'operaio e non spacci droga... non ti devi porre il problema...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Libero professinista, perito assicurativo!!!! non spaccio, non sono amico di Marrazzo e non molesto minorenni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ludovico View Post
        Libero professinista, perito assicurativo!!!! non spaccio, non sono amico di Marrazzo e non molesto minorenni.
        Sicuramente ? sotto controllo!

        Comment


        • Font Size
          #5
          e secondo te, se controllano il cellulare, ora non stanno leggendo su ddg?

          ps. se hai paura di essere spiato dalla moglie, cambia cellulare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Sicuramente ? sotto controllo!
            Tu ci scherzi ma con quello che succede nella mia citt?, non passo un periodo propriamente sereno!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              e secondo te, se controllano il cellulare, ora non stanno leggendo su ddg?

              ps. se hai paura di essere spiato dalla moglie, cambia cellulare.

              Ma veramente ? la fidanzata (non sono sposato) che lo sostiene ? una piccola sceriffa.
              Lo vorrei sapere solo per sfizio dato che non ha niente da nascondere

              Comment


              • Font Size
                #8
                se non hai niente da nascondere allora penso che tu non abbia niente di cui preoccuparti, no?

                comunque puoi fare una prova e chiamare con la tua sim e con un altro cellulare.
                Last edited by AndreaRS250; 12-11-09, 20:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  se non hai niente da nascondere allora penso che tu non abbia niente di cui preoccuparti, no?

                  comunque puoi fare una prova e chiamare con la tua sim e con un altro cellulare.

                  Spiega meglio please

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    allora, tu dici che chi riceve la chiamata sente uno strano bip..
                    a quel punto fai la prova e chiamali con il cellulare della tua fidanzata o di altri..
                    poi scambi le sim e provi ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      no chi mi chiama sente un bip. comunque scambio le sim!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh allora ti fai chiamare, appunto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche il mio cellulare lo faceva...


                          ...poi ho scoperto che era un timer per indicare da quanti minuti ero al telefono


                          un programma che spia non fa rumori, altrimenti non avrebbe molto senso, secondo me.

                          poi ci sono un certo tipo di interferenze che magari potrebbero far pensare ad una infiltrazione nelle onde elettromagnetiche che partono dal tuo telefono..

                          ma un servizio delle iene sullo spionaggio telefonico ha fatto capire come in realtà non ci siano rumori particolari che fanno pensare al cellulare sotto controllo.

                          quindi stai tranquillo, se ti stanno spiando tu non lo vieni a sapere facilmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            hahahhahahahahahahahhahaha ma ti pare...........

                            allora i vari boss mafiosi,col telefono sotto controllo a loro insaputa,sentono il bip e buttano il cellulare alle ortiche??

                            se fosse cosi davvero il sistema di indagini penale in italia non andrebbe piu avanti..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              a meno che non ti abbia installato qualche programma deve per lo meno averti regalo un cell con istallato interceptor , e i cellulari spia costano anche un sacco di soldi ..se hai la coscenza sporca preouccupati

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X