Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimento
Collapse
X
-
Originally posted by Dueruote_ View PostIn quel caso non conviene lasciarsi o, se non fosse possibile, almeno dirsi la verit? ?
Poi ognuno pu? "sessualmente" andare dove gli pare come da accordi.
Il tradimento di per s? non credo risolva nulla.
Sbaglio ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostPresto o tardi arriva quello/a che narrer?? di un rapporto stanco che , dopo una cornificazione , ? tornato ad essere meraviglioso e vissero felici e contenti finch? morte non li separer?
Comment
-
Originally posted by Dueruote_ View PostIn quel caso non conviene lasciarsi o, se non fosse possibile, almeno dirsi la verit? ?
Sbaglio ?
Comment
-
Sbaglio ?
Quando un rapporto ? quasi esaurito, ci si accorge di colpo che esistono anche altre donne ed ? umano cedere alla tentazione...
Comment
-
La pensavo cosi anche io, poi dopo aver visto come funziona il mondo, sia che tu sia fidanzato, sia che tu conosca persone che ti dicono di essere SINGLE per poi scoprirle fidanzate da anni con lo stesso tipo, me ne frego allegramente, apparte che me ne sto da solo cosi evito casini, ma appunto per esperienza non mi vergogno a dire che da quando mi sono lasciato con la mia ex dopo 5 anni, ho cambiato proprio mentalità.
Mi capita l'occasione? Ci vado senza pensarci su due volte, tanto male che vada, uno o pareggia o si porta in vantaggio di qualche corno
La carne è debole, è una scusa del menga, quindi dico proprio che della carne non mi interessa, mi capita l'occasione? Mi tira in quel momento? Ci vado, e non mi interessa di passare nè da figlio di p.... nè da stronzo, esperienze precedenti, confermano solo che sto "facendo il mio"
PS: Io sono sempre stato uno che quando era morosato, non ha mai pensato ad altre o ceduto a qualche porcata fatta con gli amici, ma quando apri gli occhi e vedi come funziona il mondo, fai dietrofront alla svelta, e cominci a ragionare diversamente.
Alla domanda quindi, " Sarai nuovamente fedele? " Mi sento di rispondere con un " Dipende dalla circostanze "Last edited by speed01; 13-11-09, 14:11.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postmmmm... a me sembra ke si tradisca per trasgressione/voglia/eccitazione equina/fine amore cn partner e storia ke si trascina
per? non so..
tu dici il contrario?
L'ho tradita perch? per me era diventato un peso anche andarla a prendere a casa, e la sera mi inventavo le peggio scuse pur di sbolognarmela dalle balle il prima possibile.
Questo per? anche se non fa di me una persona " fedele " , l'ho fatto dicendole in faccia che lei continuava a trascinarla mentre io gi? andavo con una sua amica.
Allacciandomi ai discorsi di chi dice di " tirare fuori i coglioni ", tirare fuori i coglioni, non basta assolutamente, se trovate una persona che vi intriga o vi attrae, nel 90% delle volte l'attrazione porta a finire con il tradire.
Voi direte di no, come ovviamente dice DDG essendo una comunit? di puritani, io dico invece di Si, succede, te ne rendi conto di tradire, ma lo fai, tornando anche il giorno dopo dalla tua morosa con il sorriso.
Siamo bastardi? Siamo stronzi? Siamo degli insensibili? Sinceramente non saprei
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostBeh, al solito sembra che il mondo sia dei perfetti...
Io non sono tra i perfetti...mi ? capitato di tradire, sia per "one shot" sia con sentimento...non credo di essere una cattiva persona, certo, quando la cosa ? stata scoperta ha ferito, e questo ? forse il rimpianto pi? grosso...
Ma sono cose che capitano e bisogna trovarsi nella situazione, nel momento per poter dire se ? giusto, per dire "a me non capiter? mai"...
Dicono che la carne ? debole e lo spirito ? forte...ma mi sa che spesso vince la carne!!!
Inoltre io farei una differenza e una precisazione...una "divagazione di sesso" fine a se stessa la reputo molto meno tradimento, specie quando capita a persone che lavorano per molto tempo lontano da casa...
Molto peggio il caso della classica "amante" in cui si tiene il piede in due scarpe.
La precisazione...se si tradisce, per nessun motivo lo si deve dire al partner, per NESSUN motivo!!! Sarebbe un liberarsi la coscienza e fare soffrire la persona per una propria mancanza.
Chiaro che ora mi lapiderete...pazienza
C'? rimasta male, dopo 5 anni di fidanzamento e calcolando che ? cresciuta praticamente con me avendo 5 anni meno di me, ed essendo finita 2 anni fa.
Sta il fatto per? che darlo a vedere o meno, quando si tradisce o ci si lascia, si soffre in due, quindi a quel punto le cose ? bene dirle tutte.
Comment
-
Io, da persona finora fedele in tutta la mia vita, sono però in linea di massima d'accordo con la visione di Maxegb, isa, Vale e compagnia (anche se non la pensano in tutto e per tutto allo stesso modo), ovvero: un'eccezione alla fedeltà nella vita ci può stare, per molti motivi: da quello più nobile descritto da maxegb ad altri.
Non sono però d'accordo con l'affermazione di seguito riportata o, meglio, alla domanda di maxegb
Originally posted by maxegb View PostIL che , tra l'altro ci porta ad una interessante divagazione: un tradimento che non si consuma in un atto sessuale, è meno tradimento ? se ero pronto e deciso al 100% ad andare a letto con un'altra persona, il fatto che non lo abbia fatto, mi rende meno traditore?
Il fatto che io non sia riuscito a scassinare il lucchetto sulla desmosedici che volevo portarmi a casa mi rende meno ladro o solo un ladro meno abile?Ovviamente un peso determinante per definire la gravità della situazione lo da IL MOTIVO per il quale l'atto sessuale non si è consumato...
Ma non posso non considerarlo diversamente da un atto consumato anche perché, altrimenti, sarei colpevole anch'io visto che, al pari del 99% dei maschietti, mi farei tutte le ragazze carine che vedo...Ma NON lo faccio perché scelgo di non farlo, ovvero, tra tutte ho scelto la mia ragazza, ora moglie sapendo che questo comporta in automatico la rinunzia a tutte le altre. E finché ci riuscirò vorrò mantenere questa situazione...
P.S.: Interessante notare come MYA, immediatamente dopo aver lanciato il sasso, abbia ritratto la mano...ahò, ma non ha proprio più scritto!!! Non ci caga o è stata sconvolta dai commenti???Last edited by giova3419; 13-11-09, 15:00.
Comment
-
Desiderare una donna, ma non provarci nemmeno... non è tradimento.
Desiderare una donna, provarci ed essere respinto da lei... lo è !
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostAllacciandomi ai discorsi di chi dice di " tirare fuori i coglioni ", tirare fuori i coglioni, non basta assolutamente, se trovate una persona che vi intriga o vi attrae, nel 90% delle volte l'attrazione porta a finire con il tradire...), altrimenti porta a finire con il tradire nell'1% dei casi, ovvero PUO' sauccedere MA non ? la regola, anzi...
Originally posted by speed01 View PostVoi direte di no, come ovviamente dice DDG essendo una comunit? di puritani, io dico invece di Si, succede, te ne rendi conto di tradire, ma lo fai, tornando anche il giorno dopo dalla tua morosa con il sorriso.
Siamo bastardi? Siamo stronzi? Siamo degli insensibili? Sinceramente non sapreiE tenendo conto che io parlo della persona con la quale abbiamo progettato di condividere la nostra vita.
Ecco, per me IN QUESTO CASO star con una persona per abitudine e/o perch? fa comodo e/o per ogni altra ragione che non sia L'AMORE PIU' PROFONDO CHE POSSIAMO ROVARE ? un insulto a s? stessi, prima ancora che una cazzata, overo: perch? ci stiamo se consideriamo normale cornificarla appena ne abbiamo l'occasione??? Non pu? definirsi un rapporto una cosa del genere...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by giova3419 View Post
Ma non posso non considerarlo diversamente da un atto consumato anche perch?, altrimenti, sarei colpevole anch'io visto che, al pari del 99% dei maschietti, mi farei tutte le ragazze carine che vedo...Ma NON lo faccio perch? scelgo di non farlo, ovvero, tra tutte ho scelto la mia ragazza, ora moglie sapendo che questo comporta in automatico la rinunzia a tutte le altre. E finch? ci riuscir? vorr? mantenere questa situazione...
D
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post...SE non te ne frega un ***** della persona con cui stai (com'era nel tuo caso...), altrimenti porta a finire con il tradire nell'1% dei casi, ovvero PUO' sauccedere MA non ? la regola, anzi...
No, siamo umani MA questo comporta il fatto di essere consapevoli di aver fatto un errore o, almeno di non considerare quel che ? successo una regola, una cosa normale perch? tanto "al mondo succede di tutto". Questo, ripeto, SE ce ne frega qualcosa della persona con cui stiamo...E tenendo conto che io parlo della persona con la quale abbiamo progettato di condividere la nostra vita.
Ecco, per me IN QUESTO CASO star con una persona per abitudine e/o perch? fa comodo e/o per ogni altra ragione che non sia L'AMORE PIU' PROFONDO CHE POSSIAMO ROVARE ? un insulto a s? stessi, prima ancora che una cazzata, overo: perch? ci stiamo se consideriamo normale cornificarla appena ne abbiamo l'occasione??? Non pu? definirsi un rapporto una cosa del genere...
Guarda sinceramente non so risponderti, ma lo si fa.
Comment
X
Comment