Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si pu? sapere che caspita di lavoro fate allora?!?!
    Giuro che non dir? quanto ? bello..

Comment

• Font Size
      Originally posted by beuccia View Post
      Con questo non giudico nessuno.... ma c'? gente che lavora all'estero per lunghi periodi... ha la foto della famiglia sulla scrivania... e poi la sera va a svuotarsi le palle con la signorina di turno.... ora scusatemi...potete dire quello che volete...ma questo a me personalmente mette profonda tristezza.
      Aridanghete, beuccia, la fai/fate troppo semplice.

Si, ci sono persone con la foto della famiglia sulla scrivania e la signorina di turno per "svuotarsi le palle" , come dici tu ( e la semplice locuzione mi fa rabbrividire),e tanto per essere chiari ce ne sono tantissimi che lo fanno anche quando la scrivania ? a 5 minuti da casa.Generalmente sono il cliente tipo della prostituta.

Ci sono quelli che dopo mesi passati lontano da casa sbandano. E lontano da casa non vuol dire lontano dal sesso ( o , come temo la metteresti tu, " con le palle blu" ) ma lontanto dall'affetto, da un abbraccio di chicchessia, lontano dalla sensazione di pienezza, di completezza che si ha quando stai insieme ad un'altra persona. Quelli a cui mancano le risate e le battute fatte nel postludio, a cui manca quella luce speciale che emana dalla pelle di due persone soddifatte.

E poi ci sono anche quelli che si sono innamorati. e ci credono anche.

Detto per inciso: d? un certo fastidio, se ti ci sei trovato in mezzo una volta in 17 anni, essere accomunato alla prima categoria. Se proprio non posso avere la terza,alla quale credo di appartenere voglio almeno la seconda.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Coda di paglia? No Dany, scherzo!!! Non sei stata tu ad usare toni sconvenienti...
        No, ? che spesso si offendono le persone non volutamente senza accorgersene.. quindi faccio autocritica sempre e comunque

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post

Si, ci sono persone con la foto della famiglia sulla scrivania e la signorina di turno per "svuotarsi le palle" , come dici tu ( e la semplice locuzione mi fa rabbrividire),e tanto per essere chiari ce ne sono tantissimi che lo fanno anche quando la scrivania ? a 5 minuti da casa.Generalmente sono il cliente tipo della prostituta.

Ci sono quelli che dopo mesi passati lontano da casa sbandano. E lontano da casa non vuol dire lontano dal sesso ( o , come temo la metteresti tu, " con le palle blu" ) ma lontanto dall'affetto, da un abbraccio di chicchessia, lontano dalla sensazione di pienezza, di completezza che si ha quando stai insieme ad un'altra persona. Quelli a cui mancano le risate e le battute fatte nel postludio, a cui manca quella luce speciale che emana dalla pelle di due persone soddifatte.

Detto per inciso: d? un certo fastidio, se ti ci sei trovato in mezzo una volta in 17 anni, essere accomunato alla prima categoria. Se proprio non posso avere la terza,alla quale credo di appartenere voglio almeno la seconda.
          QUOTO riQUOTO, stra QUOTO e perQUOTO!!!

ribadisco il concetto, se non lo sapete sapevatalo!!!

Vivere lontano da casa non ? facile, come non ? facile continuare la propria storia nonostante la lontananza..invece ? fin troppo facile puntare il dito e dire "che schifo"...

Comment

• Font Size

1 volta in 17 anni ? una sfumatura visto ci? che hai, tra le righe, raccontato..
            io ho detto tante cose.. ma non ho ancora detto che il perdono esiste e le sfumature anche.. anche se gli errori sono sempre errori.. sia se vengono perdonati o meno, la scontiamo con noi stessi poi..
            Dopo questo e dopo, e soprattutto grazie alle tue citazioni , sei in terza categoria per me

ps. fuori il lavoro ora.. scherzo eh

Comment

• Font Size
              io faccio service engineering su turboalternatori delle centrali elettriche...

Comment

• Font Size

Si, ci sono persone con la foto della famiglia sulla scrivania e la signorina di turno per "svuotarsi le palle" , come dici tu ( e la semplice locuzione mi fa rabbrividire),e tanto per essere chiari ce ne sono tantissimi che lo fanno anche quando la scrivania è a 5 minuti da casa.Generalmente sono il cliente tipo della prostituta.

Detto per inciso: dà un certo fastidio, se ti ci sei trovato in mezzo una volta in 17 anni, essere accomunato alla prima categoria. Se proprio non posso avere la terza,alla quale credo di appartenere voglio almeno la seconda.
                certo ... di traditori e traditrici ce ne sono di tutti i colori io stavo con uno che stava lontano da casa durante la settimana o per due settimane... aveva la fidanzata, aveva me (che ero libera e sapeva come stavano le cose) e ogni fine settimana si faceva un giro a casa mia.... divideva il suo we tra me e lei.... a me concedeva ben poco ovviamente.... all'inizio non mi dava fasidio questa situazione....ma siccome per me ora della fine non era solo sesso....a furia di dai la cosa ha iniziato a starmi un pò stretta.... anche perchè non solo quando tornava dalla sua settimana di lavoro all'estero faceva tappa a casa mia...ma anche quando rientrava da una settimana di ferie con lei in qualche bel posto, apena sceso dall'aereo...mi mandava un sms ... gli ero mancata? il sesso con me lo appagava di più? ormai era il suo tran tran? non lo so... quando ho cercato di capirlo... la risposta è stata "io ho tre donne nella mia vita.... mia madre, la mia fidanzata e tu...ed ognuno ha il suo posto e va bene così..." non ci siamo più visti... e si è pure incazzato poi sai lui dal suo punto di vista non tradiva nessuno.... ma ancora oggi ogni tanto mi chiedo cosa davvero frullasse nella sua testa...non giudico... m ripeto fossi stata nella fidanzata non ne sarei stata felice.... trovo troppo "comodo" (ma non fucilarmi ti prego) farlo sottobanco...
                Last edited by beuccia; 13-11-09, 11:36.

Comment

• Font Size
                  Ma giusto per curiosit? dico.. esistono anche coloro che fanno questo lavoro ma non tradiscono cmq? Almeno una lo sa e in caso cancella la categoria ahahah

Comment

• Font Size
                    Coda di paglia? No Dany, scherzo!!! Non sei stata tu ad usare toni sconvenienti...
                    Se intendi per il mio intervento, in cui ho sottolineato che fossi in te la lascerei piuttosto che prenderla in giro. Era solo un consiglio, anzi una riflessione, anche perch? di certo i consigli li date voi a me!!! Quindi non prendertela! Sono fatti tuoi e della tua lei e non volevo essere invadente!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Seeeee ti piacerebbe ehhhhhhhh ?!?!?!
                      Ovvio!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Se intendi per il mio intervento, in cui ho sottolineato che fossi in te la lascerei piuttosto che prenderla in giro. Era solo un consiglio, anzi una riflessione, anche perch? di certo i consigli li date voi a me!!! Quindi non prendertela! Sono fatti tuoi e della tua lei e non volevo essere invadente!
                        mi aggrego

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          Si pu? sapere che caspita di lavoro fate allora?!?!
                          Giuro che non dir? quanto ? bello..
                          Beh, io sono un tecnico che lavora nel settore dell'imballaggio alimentare. Installo e riparo macchine che si usano nei vari stabilimenti in giro per il mondo.
                          Tradotto in pratica vuol dire che il luned? ti alzi, prendi un aeroplano ed arrivi da qualche parte per fare un lavoro che durer? una settimana in teoria, tre in realt?.

La cosa mi porta tra l'altro a porvi un interessante ( secondo me ) quesito, attinente alla questione almeno in parte.

Se il mondo finisse fra tre ore, cosa fate?

Beh, al di l? dell'immediata caterva di risposte stupidine ma divertenti ( "compro una desmosedici a rate!" ), scommetto che una buona parte di voi riflettendoci potrebbe rispondere " beh,mollo quello che sto facendo e torno a casa a passarle con lui/lei", non ? vero?
                          Bravi,? bello e giusto.

Io invece ( ma anche Alem, temo per lui...) smetto di fare quello che sto facendo.
                          Poi le telefono e le dico che ? stato bellissimo e che lo rifarei. Poi mi siedo comodo e mi faccio un caff?. Perch? tanto in tre ore, nella maggior parte dei casi, non arrivo neanche a met? strada.

Pensate che dieci anni di questa consapevolezza non cambino un po' il modo di ragionare?

Comment

• Font Size
                            Lady...capisco il tuo punto di vista, siete voi che non capite il mio.
                            Diciamo un p? la vita del marinaio...ok, il cuore ? e rimane incollato alla compagna ma il corpo, oltre un tot, esige certe cose. Ci sono persone che riescono a farne a meno altre no, non si pu? colpevolizzare n? uno n? l'altro.
                            Ma quando si torna a casa, allora ? di nuovo tutto a senso unico, verso l'unica persona con cui si vuole veramente stare...
                            permettimi per? che il tuo ? un po' un caso limite
                            mi viene anche difficile esprimere un giudizio perch? io per prima non potrei mai basare una relazione con una persona che sta via cos? tanto tempo
                            quindi non posso e non voglio giudicare

Comment

• Font Size
                              Beh, io sono un tecnico che lavora nel settore dell'imballaggio alimentare. Installo e riparo macchine che si usano nei vari stabilimenti in giro per il mondo.
                              Tradotto in pratica vuol dire che il luned? ti alzi, prendi un aeroplano ed arrivi da qualche parte per fare un lavoro che durer? una settimana in teoria, tre in realt?.

La cosa mi porta tra l'altro a porvi un interessante ( secondo me ) quesito, attinente alla questione almeno in parte.

Se il mondo finisse fra tre ore, cosa fate?

Beh, al di l? dell'immediata caterva di risposte stupidine ma divertenti ( "compro una desmosedici a rate!" ), scommetto che una buona parte di voi riflettendoci potrebbe rispondere " beh,mollo quello che sto facendo e torno a casa a passarle con lui/lei", non ? vero?
                              Bravi,? bello e giusto.

Io invece ( ma anche Alem, temo per lui...) smetto di fare quello che sto facendo.
                              Poi le telefono e le dico che ? stato bellissimo e che lo rifarei. Poi mi siedo comodo e mi faccio un caff?. Perch? tanto in tre ore, nella maggior parte dei casi, non arrivo neanche a met? strada.

Pensate che dieci anni di questa consapevolezza non cambino un po' il modo di ragionare?

Beuccia ti ha risposto quello che volevo risponderti io (ma stavo al lavoro e potevo solo leggere)
                              Resto del parere che il tradimento sia un atto ingiustificabile.

Nessuno ti punta un fucile contro, le azioni ce facciamo siamo sempre NOI a volerle fare.. questo riguarda sia la scelta di un lavoro, sia la sceta di legarsi a una persona anche se sappiamo che faciamo quel determinato lavoro.

Siamo soltanto NOI a decidere cosa ci fa comodo "ottenere" dagli altri e quanto queste comodit? ricevute ci appaghino.

Personalmente mi ritengo pi? appagata, felice e onesta con me stessa e con il mio lui quando la mia coscenza ? limpida come un cristallo.
                              Significa a volte (e l'ho gi? fatto) distruggere la stabilit? di un rapporto, ferire il partner, mettersi in gioco..ma credimi, lo preferisco mille volte rispetto alla bugia.

Deto questo si fa per parlare..
                              ognuno ? libero di pensare quello che vuole e ho soltanto espresso un mio parere personale, giacch? l'UNICA persona alla quale ho a cuore interessi il mio pensiero lo ha capito benissimo

Comment

• Font Size
                                credo che, ad ogni modo, le persone si ci devono anche trovare in determinate situazioni.

se mi metto nella condizione di conoscere a fondo nua persona, di scambiare sguardi ed ammiccamenti, vedere e coltivare cose in comune ecc...
                                se aggiungi un momento di debolezza o di crisi --> la frittata è fatta!

ma se tu, anche nella vita normale, di tutti i giorni, riesci a "ricordarti" che sei legato con una persona in maniera forte, magari da tanto tempo...un motivo ci deve pur essere!!!

e se provi altro....è solo qualcosa di passeggero, non può essere diversamente....E DEVI TOGLIERE TUTTE LE POSSIBILI RADICI CHE FACCIANO ATTECCHIRE...togliere le occasioni, tirarsi fuori subito!

quante volte sono sembrato "montato e presuntuoso" perchè non davo confidenza ad amiche di amici...
                                non mi interessano e non voglio sapere se mi potrebbero mai interessare....a scanso di equivoci, futuri problemi e PER RISPETTO DELLA MIA RAGAZZA, tolgo confidenza, tolgo problemi attuali e possibili futuri.

tanto, non mi serve una nuova migliore amica, vivo lo stesso senza parlare con lei e senza sapere come la pensa...ho così tanto da fare da non riuscire a dedicare tempo nemmeno a me stesso, alla mia ragazza ed ai miei hobby!

quello che voglio dire eh....CERCARE (non sempre si riesce) di non mettersi nella condizione tale di poter "avere una cotta senza fondamento" per una persona, evitare questioni e futuri problemi lasciando perdere tutto fin dall'inizio....a costo di sembrare burberi!

ed il futuro sarà roseo
                                Last edited by dj crush; 13-11-09, 12:32.

Comment

X
                                Working...
                                X