Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh ? un'ipotesi remota che il mondo possa finire cos?, nel senso che nessuno ti avviserebbe credo .. cmq.. a parte incazzarmi a bestia cercherei di raggiungere o di parlare con le persone a cui tengo per dirgli tutto quello che non gli ho detto (sar? banale ma.. ), al bando le reazioni visto che di l? a poco il mondo finirebbe
    per? scusate, non ? una critica ma un appunto.. avete scelto voi questo lavoro .. in generale ? per tutti una scelta personale (magari in tempi migliori di questo ) ergo, pare vi dispiaccia e vi faccia soffrire forse.. non so.. anche le vostre compagne, si pu? sempre cambiare..

Comment

• Font Size
      Ora come ora...penso che farei giusto in tempo a tornare in hotel e passare in chat, se la linea tiene, le ultime tre ore a dire un sacco di cose vere ma scontate...

Marò!!! Che brutte cose che mi fai pensare!!! In 3 ore arrivo a malapena all'aeroporto di Muscat...

Comment

• Font Size
        beh se il mondo finisse co? in fretta...al momento credo berrei un caff? pure io e chi s'? visto s'? visto

Comment

• Font Size
          se il mondo finisse fra tre ore, starei con la mia ragazza, ma gli utlimi dieci minuti la carico dietro e faccio come ghost rider da cinisello a viale zara.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by bolognamodena View Post
            Beuccia ti ha risposto quello che volevo risponderti io (ma stavo al lavoro e potevo solo leggere)
            Resto del parere che il tradimento sia un atto ingiustificabile.
            Vero.

Nessuno ti punta un fucile contro, le azioni ce facciamo siamo sempre NOI a volerle fare.. questo riguarda sia la scelta di un lavoro, sia la sceta di legarsi a una persona anche se sappiamo che faciamo quel determinato lavoro.

Siamo soltanto NOI a decidere cosa ci fa comodo "ottenere" dagli altri e quanto queste comodit? ricevute ci appaghino.
            Vero.

Personalmente mi ritengo pi? appagata, felice e onesta con me stessa e con il mio lui quando la mia coscenza ? limpida come un cristallo.
            Significa a volte (e l'ho gi? fatto) distruggere la stabilit? di un rapporto, ferire il partner, mettersi in gioco..ma credimi, lo preferisco mille volte rispetto alla bugia.
            e chi se ne frega se per scaricare la tua coscienza devasti la vita di un'altra persona.

Deto questo si fa per parlare..
            ognuno ? libero di pensare quello che vuole e ho soltanto espresso un mio parere personale, giacch? l'UNICA persona alla quale ho a cuore interessi il mio pensiero lo ha capito benissimo
            Beh, da quello che scrivi io non ho esattamente capito che sarai fedele fino ala morte...solo che se dovessi essergli infedele glielo racconti....Spero che a lui tu lo abbia spiegato in altri termini!

Comment

• Font Size
              Originally posted by danystoner View Post
              per? scusate, non ? una critica ma un appunto.. avete scelto voi questo lavoro .. in generale ? per tutti una scelta personale (magari in tempi migliori di questo ) ergo, pare vi dispiaccia e vi faccia soffrire forse.. non so.. anche le vostre compagne, si pu? sempre cambiare..
              Ma stai scherzando? non lo cambierei per nulla al mondo, lo adoro! certo, ? duro e difficile, ma vuoi mettere l'alternativa? dietro una scrivania...la stessa scrivania.....365 giorni all'anno ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                io faccio service engineering su turboalternatori delle centrali elettriche...

Comment

• Font Size
                  Dany...è facile dire cambiare. Ma questo lavoro è stato scelto (nel mio caso) per far fronte a spese e costo della vita. Per vivere in un certo modo occorre sacrificarsi, e questo è il mio modo. Nè io nè Max diciamo che siccome siamo in trasferta ci facciamo tutte quelle che ci vengono vicino...ma che giudicare il tradimento senza considerare situazioni e persone è semplicemente superficiale.
                  Ci sono situazioni, ci sono persone, ci sono momenti ed esigenze...
                  Ma questo lavoro ci permette di vivere in maniera dignitosa, ci mette al riparo da scossoni economici improvvisi (ti è mai arrivata una bolletta gas da 1600€?...Io ne ho appena pagata una!), ti permette, quel poco tempo che hai, di dedicarlo a chi vuoi bene, di portarlo in giro, di farle un regalo...milioni di cose che la gente che ha il partner a portata di tram non sa apprezzare.

Ma ci sono i contro...e sono la solitudine in trasferta che porta, anzi, può portare, a certi comportamenti ed episodi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    credo che, ad ogni modo, le persone si ci devono anche trovare in determinate situazioni.
                    Esatto!

per cui, quando avrr? il piacere di farti gli auguri per i tuoi...facciamo trent'anni ne riparleremo.
                    Crush, perdonami se suono arrogante, trombone o (peggio) come tuo padre, ma se tu sapessi come cambierai in questi prossimi sette anni, se ne hai davvero 23 come leggo nel profilo.....editeresti il tuo post.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tsunami View Post
                      Mi manca...cosa vuol dire?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by maxegb View Post
                        Ma stai scherzando? non lo cambierei per nulla al mondo, lo adoro! certo, ? duro e difficile, ma vuoi mettere l'alternativa? dietro una scrivania...la stessa scrivania.....365 giorni all'anno ?
                        Vedi come ? giusto che sia..ognuno ha i suoi pensieri e fa le sue scelte..
                        Quindi sei consapevole delle cose a cui vai in contro , di ci? a cui rinunci ogni giorno.. e se il mondo finisse davvero tra 3 ore?
                        Io dico: vuoi mettere stare sulla stessa fottutissima scrivania un po' meno () di 365 giorni all'anno... ma OGNI SERA tornare a casa e avere l'abbraccio, l'affetto del tuo/a compagna?
                        Questo ? il mio umile e modesto pensiero..

Comment

• Font Size
                          Esatto!

per cui, quando avrr? il piacere di farti gli auguri per i tuoi...facciamo trent'anni ne riparleremo.
                          Crush, perdonami se suono arrogante, trombone o (peggio) come tuo padre, ma se tu sapessi come cambierai in questi prossimi sette anni, se ne hai davvero 23 come leggo nel profilo.....editeresti il tuo post.
                          hai ragione max
                          la cosa che mi frega, molto spesso e senza rendermene conto, ? l'et?!

cmq, senza polemica e senza forse nemmeno bisogno di sottolinearlo, ikl mio intervento ? scaturito dalla mia voglia di far sapere a tutti voi come io la penso in questo momento....pur cosciente del fatto che si cambia nella vita, e non poco....

ad ogni modo, secondo me, chi sbaglia non ? chi erra, ma chi erra e non lo ammette o si giustifica...
                          siamo sempre esseri umani

Comment

• Font Size
                            Esatto!

E' vero,
                            anch'io prima vedevo il tradimento come una cosa inacettabile e senza giustificazioni.
                            Ora anche se ritengo ancora il tradimento come una cosa meschina penso che a volte certe situazioni negative possano portarti a sbandare.
                            Cerchiamo almeno di essere sinceri con noi stessi e con chi abbiamo di fianco.
                            Meglio una brutta verit? che una falsa vita.

Comment

• Font Size
                              Ho 34 anni ed ho avuto anche ragazze in passato che si sarebbero meritate le corna. Spero di continuare per questa strada.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asky82 View Post
                                E' vero,
                                anch'io prima vedevo il tradimento come una cosa inacettabile e senza giustificazioni.
                                Ora anche se ritengo ancora il tradimento come una cosa meschina penso che a volte certe situazioni negative possano portarti a sbandare.
                                Cerchiamo almeno di essere sinceri con noi stessi e con chi abbiamo di fianco.
                                Meglio una brutta verit? che una falsa vita.
                                no no
                                meglio una falsa vita

occhio non vede, cuore non duole!
                                se io tradissi, dovrei dirlo per liberare la coscienza.

se mi tradissero, preferirei non saperlo....e tutti vissero felici e contenti!

Comment

X
                                Working...
                                X