Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dei nostri porti, casomai. sulle navi ci siamo noi e il porto ci aspetta a casa.
Ma anche dovesse succedere, cos? sia.
Non posso pretendere di dare quello che non ho.
Se non ci sono mai per lavoro e lei ha bisogno di qualcuno che la scaldi posso solo sperare che lo scelga bello, sano e sostituibile.
Non possiedo certo la levatura morale che mi consentirebbe di infuriarmi.
Ferito forse, ma arrabbiato proprio no.
Naturalmente, siccome tutti i casi sono storia a s?, l'atto ? spesso sintomo/simbolo di qualcosa di diverso e pi? profondo.
Quella ? una cosa di cui parlare, eventualmente. Il semplice fatto che A abia strofinato i suo genitali su quelli di B, anche se B ? mia moglie ? marginale.
Roba da matti!!!! Sto qui scrive i miei pensieri!!! E sei pure mio vicino di casa!!! Acquasanta!!!
Lo sono stato dal 2003 al 2007...ma poi si sa, l'uomo cerca una compagna di vita...il lavoro pu? sempre cambiare, e quello che si costruisce nel frattempo invece lo si porta avanti...
Obiettivamente c'? da dire che ognuno ? un mondo a s? stante ed ognuno ha i propri equilibri e la propria coscienza . Se tu e lei vivete bene ... queste son solo parole al vento
alem posso permettermi di dirti che se tu vuoi fare questa vita quantomeno dovresti lasciare a lei la possibilità di dirti se è d'accordo o no ??
non puoi decidere tu per entrambi. questo è scorretto.
nessuno mette in dubbio le tue esigenze e che l'uomo ha i suoi bisogni..
ma tu se stai insieme ad una persona, SE siete una coppia e lei non è solo un porto comodo e garantito dove approdare quando non sei per mare, ALLORA lei DEVE essere al corrente, e DEVE avere la possibilità di scegliere se le sta bene, SE vuole essere comprensiva su questo argomento, SE le va di stare in una situazione del genere.
senza sincerità non c'è coppia, tu puoi darti tutte le giustificazioni di questo mondo se ti fa sentire meglio.. ma sotto sotto sai pure tu che ciò che fai è quantomeno aberrante
Lei non sa e non vuole sapere...mi ha conosciuto "farfallone"...e io mi impegno per esserlo il meno possibile...ciò non toglie che certe cose, prima ancora di non farle, non devono essere dette!
Si, immagina...sa che il corpo dopo un pò pretende certe cose e infatti va un pò in crisi quando le trasferte si allungano troppo...ma non chiede e non vuole sapere...come dice sempre: sto così bene nella mia ignoranza!!!
Roba da matti!!!! Sto qui scrive i miei pensieri!!! E sei pure mio vicino di casa!!! Acquasanta!!!
Guarda che tutti noi che facciamo questo genere di vita siamo uguali... il profilo caratteriale che ci consente di rimanere persone degne e non diventare alcolisti o spararci dopo un anno ? quello...Diversamente non saremmo cos? bravi a fare il nostro lavoro.
Guarda che tutti noi che facciamo questo genere di vita siamo uguali... il profilo caratteriale che ci consente di rimanere persone degne e non diventare alcolisti o spararci dopo un anno ? quello...Diversamente non saremmo cos? bravi a fare il nostro lavoro.
...come darti torto!!! ne ho visti per cosi mollare perch? non sopportavano l'idea di stare lontani dalla compagna, o altri perch? stando fuori gli era troppo difficile essere fedeli...altri invece so buttano sulla bottiglia, o sulle puttane...e poi perdono davvero tutto...
io sono dell'idea che se uno sta con una persona fissa non dovrebbe riservarle questo trattamento.
Almeno.... se lo facessero a me e venissi a saperlo diventerei una bestia.
Con questo non giudico nessuno.... ma c'? gente che lavora all'estero per lunghi periodi... ha la foto della famiglia sulla scrivania... e poi la sera va a svuotarsi le palle con la signorina di turno.... ora scusatemi...potete dire quello che volete...ma questo a me personalmente mette profonda tristezza.
poi ognuno faccia ci? che vuole...ma non siamo come gli animali... non pu? essre tutto ridotto a un discorso di istinti da dover soddisfare ad ogni costo....
il tradimento fa schifo e su questo ti do ragione.
ma ricorda che il mondo non ? bianco e nero... ci sono mille sfumature.
sai che concordo.....e' difficile da spiegare....ma a volte nei rapporti a due di lungo corso si instaurano delle dinamiche difficili e pericolose da gestire.....
per cui capita di tradire.....ma ovviamente questo vuol dire che c'e' piu' di una cosa che non va' con il partner...ovvio...
senza problemi non esisterebbero i tradimenti...certo che affrontare i problemi e' piu' dura che aggirarli!!
quindi...e' vero....il tradimento e' una cosa schifosa...ma esistono pure le sfumature!!
Personalmente mi trovassi in questa situazione non avrei una compagna fissa, ma tante trombamiche, alcune delle quali mi aspetterebbero a casa per il mio rientro, ma nessuna compagna fissa, solo trombamiche.
Dany, non me la prendo, ma qualcuno usa toni sconvenienti...
Resta il fatto che sono pi? fedele di quanto non immaginiate ma, capisco che ci sono situazioni in cui "l'attivit? ginnica" non fa alcun male a nessuno. E continuo a ripetere, se non vivete certe realt? non potete capire...
PS: io non faccio il marinaio, ma sto cmq in giro tantissimo. Se pensi che scrivo dall'Oman!!!
Ripeto che se va bene a voi 'coppia' va bene a tutti..
Io non ne sarei in grado.. ma attenzione.. uso sempre il condizionale, i 'se' non a caso, i 'pare' etc ... non a caso
Se ti ho offeso con qualche termine o altro mi spiace.
Comment