Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dany...è un discorso diverso, la consapevolezza c'è, ma anche tale da distinguere un "esercizio ginnico" da un sentimento...
    Noto che in genere chi la pensa come me, o chi mi comprende, è di norma persona non gelosa e non possessiva, per la serie, se anche la mia donna mi avesse tradito, io non lo so e sto bene nella mia ignoranza, non mi faccio inutili seghe mentali in merito...è ancora con me e va bene così.
    Lo stesso se rigiro la frittata. E' proprio un sistema di pensiero diverso...

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      beh certo.. se a te non tange..
      parlo in generale, non di te ovviamente..
      per carit?, ognuno vede le cose a suo modo. ma a chi frega nulla, onestamente, mi d? della persona un po' vuota, menefreghista e senza sentimenti, etc.. ma con un gran pelo sullo stomaco..con che coraggio uno torna a casa da un fidanzato/a o marito/moglie con quella consapevolezza e codesta non lo sfiora manco per sbaglio??
      Attenta, che adesso ti causo ancora pi? disgusto :

Alem:sii sincero : Non a te, ovviamente, ma ad un amico di un amico di un cugino ? mai capitato di passare una notte monumentale e realizzare che la prima persona alla quale avrebbe voglia di raccontarlo ? proprio quella che lo/la aspetta a casa?
      Come condivisione di qualcosa che gli/le ? piaciuto da matti?

Perch? un cugino di un amico di un mio amico mi ha raccontato che capitava sia a lui che alla persona con lui nei riguardi del marito.

?Ci sono pi? cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.?-William shakespeare
      Last edited by maxegb; 13-11-09, 10:08.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma davvero siamo tutti cosi fragili da non poter essere persone corrette ?
        magari non lo siamo sempre...ma lo siamo stati pu? succedere ... meglio se non accade.... per esperienza credo che se un rapporto ? davvero solido.... sia che ci siano gli alti o i bassi (se in un rapporto fosse tutto bello sempre sarebe quasi finto )... nessuno arriva a tradire nessuno

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxegb View Post
          Attenta, che adesso ti causo ancora pi? disgusto :

Alem:sii sincero : Non a te, ovviamente, ma ad un amico di un amico di un cugino ? mai capitato di passare una notte monumentale e realizzare che la prima persona alla quale avrebbe voglia di raccontarlo ? proprio quella che lo/la aspetta a casa?
          Come condivisione di qualcosa che gli/le ? piaciuto da matti?

Perch? un cugino di un amico di un mio amico mi ha raccontato che capitava sia a lui che alla persona con lui nei riguardi del marito.

?Ci sono pi? cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.?-William shakespeare
          Minkia st'uomo ? la mia fotocopia!!! MI HANNO CLONATO!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post
            Dany, non sono d'accordo. Ci sono tradimenti che non lasciano alcuna conseguenza se non la consapevolezza di averlo fatto. Questo non ha strascichi, ne conseguenza per chi sta vicino, non fa soffrire nessuno. Come diciamo noi trasfertisti, se capita deve restare in trasferta. Quando si torna casa si torna in tutto e per tutto come si ? partiti.
            guarda.. argomento gi? affrontato pi? volte con amici
            a me non me ne frega nulla se lo fai una volta o 10, vicino o lontano, per sesso o per amore... sempre tradimento ? e come tale andrebbe evitato

poi sinceramente forse capisco di pi? il tradimento per amore del tradimento per puro sesso anche se il secondo sarebbe meno "preoccupante" a me fa pi? schifo

non so se ? chiaro... sono un po' presa oggi

Comment

• Font Size
              Poi basta altrimenti faccio il bacchettone

Originally posted by beuccia View Post
              anche io considero il tradimento uno schifo... e anche io a 20 ero assolutista ...ma poi...il tempo mi insegna come ha detto qualcun altro che non ? tutto nero o bianco
              Io di anni ne ho appena 4-5 meno di te ma tu son gi? alcuni anni che sei fidanzata quindi grossomodo dovrei gi? aver passato il periodo in cui tu ti sei ricreduta sull'assolutismo . Io, tanto per smentire, continuo ad esserlo .

Originally posted by beuccia View Post
              magari non lo siamo sempre...ma lo siamo stati pu? succedere ... meglio se non accade.... per esperienza credo che se un rapporto ? davvero solido.... sia che ci siano gli alti o i bassi (se in un rapporto fosse tutto bello sempre sarebe quasi finto )... nessuno arriva a tradire nessuno
              Nono ... io dico che un rapporto ? solido SOLO se le persone che lo creano sono leali sempre ed in ogni situazione .

Se una compagna mi tradisse non ne farei certo una questioen di stato ... me ne dispiacerei ma con tanta serenit? chiuderei irrevocabilmente il rapporto senza ne vendetta , ne sceneggia e n? tantomeno possibilit? di recupero della situazione .

Chi tradisce una sola votla ... presto o tardi tradisce di nuovo ... salvo rare , rarissime eccezioni

Comment

• Font Size
                Minkia st'uomo ? la mia fotocopia!!! MI HANNO CLONATO!!!
                La prendo per una conferma di quanto ho scritto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ladyduke View Post
                  guarda.. argomento gi? affrontato pi? volte con amici
                  a me non me ne frega nulla se lo fai una volta o 10, vicino o lontano, per sesso o per amore... sempre tradimento ? e come tale andrebbe evitato

poi sinceramente forse capisco di pi? il tradimento per amore del tradimento per puro sesso anche se il secondo sarebbe meno "preoccupante" a me fa pi? schifo

non so se ? chiaro... sono un po' presa oggi
                  Lady...capisco il tuo punto di vista, siete voi che non capite il mio.
                  Diciamo un p? la vita del marinaio...ok, il cuore ? e rimane incollato alla compagna ma il corpo, oltre un tot, esige certe cose. Ci sono persone che riescono a farne a meno altre no, non si pu? colpevolizzare n? uno n? l'altro.
                  Ma quando si torna a casa, allora ? di nuovo tutto a senso unico, verso l'unica persona con cui si vuole veramente stare...

Comment

• Font Size
                    Diciamo un pò la vita del marinaio...ok, il cuore è e rimane incollato alla compagna ma il corpo, oltre un tot, esige certe cose. Ci sono persone che riescono a farne a meno altre no, non si può colpevolizzare nè uno nè l'altro.
                    Ma quando si torna a casa, allora è di nuovo tutto a senso unico, verso l'unica persona con cui si vuole veramente stare...
                    Nel mio caso , io non reputo sia cosi "bizzarro" che un uomo abbia piacere a trombarsi chi gli pare ... anzi ... Però trovo bizzarro , scorretto e fuori luogo che questo uomo si leghi ad una donna che , magari si illude pure che tra loro ci sia amore ...

Perchè legarsi ? perchè lo ha stabilito la società ? perchè non si vuol stare da solli ? per quale motivo ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 13-11-09, 10:29.

Comment

• Font Size
                      maxegb.. ha citato cose filosofiche e shakespeare.. non solo per le citazioni in sé, ma per il loro senso.. il mio plauso
                      lo dico sempre che la filosofia e shakespeare nascondono (ma manco troppo nascoste..).. le chiavi della verità ahah

alem, perdonami, ma ciò mi sembra orribile .. e NON sono una santa puritana né perbenista né bigotta ...
                      esercizio ginnico.. iddio... ma farlo per puro piacere solo con la persona a cui vuoi bene fa tanto schifo? e poi.. la gelosia che c'entra? è tutt'altro discorso a mio avviso.. una coppia che consuma energie in 'palestra' e sia se ne parlano sia se non ne parlano.... e gli va bene così.. mi pare abbastanza triste..
                      sarà questione di pensiero diverso..che devo dirti..
                      il mondo è bello perché è avariato
                      Last edited by danystoner; 13-11-09, 10:29.

Comment

• Font Size
                        diciamo che fino a che non trascorrete 300gg all'anno fuori da casa, lontano dal compagno/a, non potete rendervi conto di quanto, l'esercizio ginnico, si renda necessario. Con questo, non ho detto che io trombo a destra e a manca, dico che l'ho fatto, e sostengo che non sia da giudicare...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by danystoner View Post
                          esercizio ginnico.. iddio... ma farlo per puro piacere solo con la persona a cui vuoi bene fa tanto schifo?
                          Comincia a passare 200 notti all'anno in albergo come me ed Alem, poi ne riparliamo....lascia perdere il volerlo fare, l'interrogativo è " anche volendo....quando? "

EDIT : Alem, stessa cosa nello stesso momento....ciao fratello! i randagi si riconoscono sempre, eh?
                          Last edited by maxegb; 13-11-09, 10:32.

Comment

• Font Size
                            Diciamo un p? la vita del marinaio...ok, il cuore ? e rimane incollato alla compagna ma il corpo, oltre un tot, esige certe cose. Ci sono persone che riescono a farne a meno altre no, non si pu? colpevolizzare n? uno n? l'altro.
                            Ma quando si torna a casa, allora ? di nuovo tutto a senso unico, verso l'unica persona con cui si vuole veramente stare...
                            son d'accordo che i corpi hanno delle esigenze.. si chiamano Federica ahahah

Comment

• Font Size
                              Comincia a passare 200 notti all'anno in albergo come me ed Alem, poi ne riparliamo....lascia perdere il volerlo fare, l'interrogativo ? " anche volendo....quando? "
                              ho risposto ad alem.. Federica

Comment

• Font Size
                                Comincia a passare 200 notti all'anno in albergo come me ed Alem, poi ne riparliamo....lascia perdere il volerlo fare, l'interrogativo ? " anche volendo....quando? "
                                Ma allora perch? vi legate ad una persona ?

Guarda che , comunque la giri , resta sempre una mancanza di rispetto verso una persona che pensi di amare

Comment

X
                                Working...
                                X