Originally posted by maxegb
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tradimento
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sabbri #15 View PostScusa non ho capito molto bene.. spero che tu non mi stia dando della troi@.. perch? in tal caso credo che con una persona come te che pensa che tutto il mondo sia fatto di persone SLEALI.. ma spero proprio di no.... forse perch? se tradissi veramente non riuscirei a guardarmi allo specchio, non riuscirei a tornare a casa... e quello che mi ha lasciata ancora di pi? a bocca aperta ? come si fa a dire che la notte d fuoco con un'altra la si vorrebbe raccontare alla propria moglie.... so che a 20 anni non lo posso capire,ma in realt? quello che non capisco ? come tu ti possa giustificare cn te stesso.
perch? potr? sembrarti assurdo ma se quella notte ? stata davvero cos? bella e sei davvero innamorata (di quello ufficiale) vuoi condividere una cosa bella con lui.
poi che ti sembri brutto o assurdo ? un altro discorso..ma non giudicare almeno
Comment
-
regazzì, porta rispetto ai vecchietti sah..
penso che, battute a parte, questo debba essere un confronto di idee, uno scambio, che può servire, in un modo o in un altro, a tutti..
hanno detto la loro come tuttie riportato un'esperienza. ammesso che dovessero/debbano farlo, non siamo di certo noi le persone con cui giustificarsi
o da cui trovare conforto. ma anche fosse che uno si giustifica.. problemi suoi, mica uno è obbligato ad 'ascoltare', a credergli o dire 'poverino'. io ho detto.. son scelte
, fine. il fatto che le opinioni/pensieri altrui non collimino con i nostri non significa che siano persone da crocifiggere o cattive, né a cui rispondere a cavolo
la tua decantata lealtà, stando a come tu ti poni con gli altri, non è direttamente proporzionale all'educazione e al rispetto verso 'l'altro'(dico in generale visto che con me ti sei redento subito
ahahah).. ma forse a 21 anni conservi tutto solo e soltanto per il rapporto con la tua persona giusta... e il resto del mondo chissefrega?
Last edited by danystoner; 13-11-09, 22:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Sabbri #15 View PostScusa non ho capito molto bene.. spero che tu non mi stia dando della troi@.. perch? in tal caso credo che con una persona come te che pensa che tutto il mondo sia fatto di persone SLEALI.. ma spero proprio di no.... forse perch? se tradissi veramente non riuscirei a guardarmi allo specchio, non riuscirei a tornare a casa... e quello che mi ha lasciata ancora di pi? a bocca aperta ? come si fa a dire che la notte d fuoco con un'altra la si vorrebbe raccontare alla propria moglie.... so che a 20 anni non lo posso capire,ma in realt? quello che non capisco ? come tu ti possa giustificare cn te stesso.
Non ? che (IO e )maxegb diamo epr scontao che TUTTI siano sleali ci mancherebbe...
e tra l'altro lui ? stato stracarino nel giudicarvi e augurarvi ogni bene.
? difficile da spiegarlo Sabbri...insomma con una bomba atomica metti fine ad una guerra...a volte ? quel che serve...
Senza confronto, (con la vita,col mondo, con le difficolt?,con le malattie)una coppia non pu? dirsi SOLIDA.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by maxegb View PostE lo so che avevo detto che non avrei risposto pi?, ma non riesco a non farlo.
Sei davvero tenero,ti auguro con tutto il cuore che quello che dici sia vero e lo resti per il resto della tua vita,per te e per quella brava ragazza con la quale stai.
Ma sul serio, sai? non c'? affatto sarcasmo in questa affermazione.
Se voi ventenni non foste idealisti sarebbe molto peggio.
Rimango comunque della mia idea (anche se appare arrogante) su questo argomento.
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View PostMa te se' fo' de co'???
Non ? che (IO e )maxegb diamo epr scontao che TUTTI siano sleali ci mancherebbe...
? difficile da spiegarlo Sabbri...insomma con una bomba atomica metti fine ad una guerra...a volte ? quel che serve...
Senza confronto, (con la vita,col mondo, con le difficolt?,con le malattie)una coppia non pu? dirsi SOLIDA.
comunque sia, io e lei abbiamo le nostre idee. per fortuna il mondo ? vario e.. per quanto mi riguarda ho chiuso con questo post. forse sono troppo idealista per non riuscire a stare calmo quando vedo una cosa che mi sembra molto sbagliata. credo che lei far? la stessa cosa, d'altronde credo che entrambi siamo riusciti ad essere molto espliciti.
buon proseguimento!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuelli che non lo scrivono in questo momento stanno tradendo la donna caricando trans in macchina.
Adesso Danystoner mi mette in croce...
Risposta sbagliata
Lo vedi che non son cos? decrepita
Te prego.. il trans no per? eh
EDIT: pure le donne ci vanno, io son sconvolta
ahah
Last edited by danystoner; 13-11-09, 22:21.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMa te se' fo' de co'???
Se la vita ? stata buona con loro...nessuna e meno male.
p.s: i travoni in macchina li carichi te...io ho un appuntamento all'hotel Negresco con hazel tucker.
altro che quello di marrazzo....
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postgabel, la sabbri rispondeva al "lo capirai" e s'? giustamente alterata
La vita, amico mio, ha in serbo per tutti sorprese ben pi? dolorose.Che vi cambieranno tanto quanto non immagini.
toglimi una curiosit?, e te lo chiedo senza alcuna vis polemica: studiate ancora tutti e due?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maxegb View PostGabel, temo che il tuo sforzo didattico non andr? a buon fine...non puoi parlare di queste cose con chi non ha gli elementi per comprenderle. quali traversie potranno mai avere attraversato, una coppia di ventenni?
Se la vita ? stata buona con loro...nessuna e meno male.
p.s: i travoni in macchina li carichi te...io ho un appuntamento all'hotel Negresco con hazel tucker.
altro che quello di marrazzo....
RESPECT!
Comment
-
-
X
Comment