Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tradimento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Vedi come ? giusto che sia..ognuno ha i suoi pensieri e fa le sue scelte..
    Quindi sei consapevole delle cose a cui vai in contro , di ci? a cui rinunci ogni giorno.. e se il mondo finisse davvero tra 3 ore?
    Chissenefrega, oggi sono a casa!

Io dico: vuoi mettere stare sulla stessa fottutissima scrivania un po' meno () di 365 giorni all'anno... ma OGNI SERA tornare a casa e avere l'abbraccio, l'affetto del tuo/a compagna?
    Questo ? il mio umile e modesto pensiero..
    questo ? un bellissimo pensiero, che non ha da essere n? umile n? modesto.
    Se quello ? il tuo equilibrio, allora sono felice per te ( ed anche un po' per lui, chiunque sia..).
    Per me , disgraziatamente , sarebbe un po' diverso. A cosa serve tornare a casa tutte le sere se poi a causa del lavoro che fai sei depresso o hai gli scatti di ira violenta ? naaaaaaaa....meglio poco tempo insieme ma passato bene .

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      no no
      meglio una falsa vita

occhio non vede, cuore non duole!
      se io tradissi, dovrei dirlo per liberare la coscienza.

se mi tradissero, preferirei non saperlo....e tutti vissero felici e contenti!
      Mmm... forse ok per una volta, ma se diventa un tradimento fisso... cosa state assieme a fare ?

Meglio lasciarsi (tanto non durerebbe comunque) e rifarsi una vita.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        Dany...è facile dire cambiare. Ma questo lavoro è stato scelto (nel mio caso) per far fronte a spese e costo della vita. Per vivere in un certo modo occorre sacrificarsi, e questo è il mio modo. Nè io nè Max diciamo che siccome siamo in trasferta ci facciamo tutte quelle che ci vengono vicino...ma che giudicare il tradimento senza considerare situazioni e persone è semplicemente superficiale.
        Ci sono situazioni, ci sono persone, ci sono momenti ed esigenze...
        Ma questo lavoro ci permette di vivere in maniera dignitosa, ci mette al riparo da scossoni economici improvvisi (ti è mai arrivata una bolletta gas da 1600€?...Io ne ho appena pagata una!), ti permette, quel poco tempo che hai, di dedicarlo a chi vuoi bene, di portarlo in giro, di farle un regalo...milioni di cose che la gente che ha il partner a portata di tram non sa apprezzare.

Ma ci sono i contro...e sono la solitudine in trasferta che porta, anzi, può portare, a certi comportamenti ed episodi...
        Difatti qualche post prima dico che non vi giudico tout court, ma considero le 'attenuanti' del caso , che ci sono sfumature, che se a voi coppia va bene va bene tutti etc etc..
        Dipende cosa uno intende con 'maniera dignitosa'.. I soldi per vivere decentemente son d'accordo, anche per permettersi qualcosa in più, ma tutto ciò che non è monetario non te lo dà alcuna altra cosa .
        Apprezzo l'onestà e la sincerità delle persone come voi cmq, anche se non condivido. Di gran lunga preferisco fare il mio 'sacrificio' di *non comprarmi cose in più, fare un viaggio in meno, portare a casa le mie fottute 900 €, ma non rinunciare a tutto quello che mi aspetta a casa o loculo che sia..
        Sappiamo che categorie evitare ora ahahaha
        Last edited by danystoner; 13-11-09, 13:01.

Comment

• Font Size
          no no
          meglio una falsa vita

occhio non vede, cuore non duole!
          se io tradissi, dovrei dirlo per liberare la coscienza.

se mi tradissero, preferirei non saperlo....e tutti vissero felici e contenti!
          Io invece preferirei saperlo cosi sarei libero di decidere se stare ancora con una persona che ha preferito ferirmi piuttosto che mettere sul tavolo i problemi oppure starmene solo e aspettare una donna che mi rispetti di pi?.
          Meglio soli che mal accompagnat dice il detto

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            Io dico: vuoi mettere stare sulla stessa fottutissima scrivania un po' meno () di 365 giorni all'anno... ma OGNI SERA tornare a casa e avere l'abbraccio, l'affetto del tuo/a compagna?
            Questo ? il mio umile e modesto pensiero..
            Quoto. La mia storia non ? abbastanza lunga da poter dare consigli oppure insegnamenti (4 anni assieme vedendosi sempre ogni giorno), ma io sono felicissimo cos? e pi? andiamo avanti pi? il rapporto ? forte.
            Ci siamo arrivati parlando tanto... anche di cose intime oppure che possono ferire. A volte ? stata dura, ma ? stato come mettere un mattone sopra l'altro per crearci la nostra casa sentimentale.

Credo che il tradimento arrivi anche dalla mancanza di tutto cio?, ovvero la mancanza di un dialogo vero. Non ci si sente compresi, che pu? voler dire anche sessualmente, finendo con l'andare altrove.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxegb View Post
              Chissenefrega, oggi sono a casa!

questo ? un bellissimo pensiero, che non ha da essere n? umile n? modesto.
              Se quello ? il tuo equilibrio, allora sono felice per te ( ed anche un po' per lui, chiunque sia..).
              Per me , disgraziatamente , sarebbe un po' diverso. A cosa serve tornare a casa tutte le sere se poi a causa del lavoro che fai sei depresso o hai gli scatti di ira violenta ? naaaaaaaa....meglio poco tempo insieme ma passato bene .
              Sono felice che tu sia a casa e tu possa godere di ogni attimo
              Riguardo la seconda frase.. continua a fare il tuo lavoro e non mollare

Comment

• Font Size
                Sarebbe bello poter passare tutte le sere con chi si ha vicino...se quelle sere poi non fossero rovinate da conti da far quadrare, da bollette impossibili, o da abitudine noia e routine giornaliera...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dueruote_ View Post
                  Quoto. La mia storia non ? abbastanza lunga da poter dare consigli oppure insegnamenti (4 anni assieme vedendosi sempre ogni giorno), ma io sono felicissimo cos? e pi? andiamo avanti pi? il rapporto ? forte.
                  Ci siamo arrivati parlando tanto... anche di cose intime oppure che possono ferire. A volte ? stata dura, ma ? stato come mettere un mattone sopra l'altro per crearci la nostra casa sentimentale.

Credo che il tradimento arrivi anche dalla mancanza di tutto cio?, ovvero la mancanza di un dialogo vero. Non ci si sente compresi, che pu? voler dire anche sessualmente, finendo con l'andare altrove.
                  quoto a mia volta.

Comment

• Font Size
                    hai ragione max
                    la cosa che mi frega, molto spesso e senza rendermene conto, ? l'et?!

cmq, senza polemica e senza forse nemmeno bisogno di sottolinearlo, ikl mio intervento ? scaturito dalla mia voglia di far sapere a tutti voi come io la penso in questo momento....pur cosciente del fatto che si cambia nella vita, e non poco....

ad ogni modo, secondo me, chi sbaglia non ? chi erra, ma chi erra e non lo ammette o si giustifica...
                    siamo sempre esseri umani
                    Tutto vero.
                    Tra l'altro, guarda che non trovo per nulla sbagliato quello che hai scritto nel tuo primo intervento, anzi, troverei molto ma molto pi? deprimente un intervento in cui scrivi il contrario.
                    Questo tuo modo di affrontare la cosa ? segno del fatto che a quella ragazza ci tieni davvero tanto e lo dimostri nel modo un po'.....assolutista dei ventenni.
                    Ma fai bene, davvero.
                    Perch? i tuoi sentimenti di adesso, qui ed ora,cos? forti e cos? luminosi sono il modo giusto di vivere (al)la tua et?....potessi riaverli.

Anzi, sai che c'? ? ? proprio quello ci? che ti frega. un bel giorno, a 35 anni ti ritrovi a conoscere una persona quando stai insieme alla quale ti ritrovi il cuore in giostra ( e lo stomaco e la testa e......si anche quello ) come quando ne avevi 17.
                    Resistile, se ci riesci......

Comment

• Font Size
                      Lady...capisco il tuo punto di vista, siete voi che non capite il mio.
                      Diciamo un p? la vita del marinaio...ok, il cuore ? e rimane incollato alla compagna ma il corpo, oltre un tot, esige certe cose. Ci sono persone che riescono a farne a meno altre no, non si pu? colpevolizzare n? uno n? l'altro.
                      Ma quando si torna a casa, allora ? di nuovo tutto a senso unico, verso l'unica persona con cui si vuole veramente stare...
                      capisco perfettamente il tuo punto di vista.

ma lo concepisco solo nel momento in cui la tua compagna ? al corrente della tua vita.
                      a lei sta bene? magari non sapere proprio dei tradimenti ma del fatto che sono possibilissimi dato che vi vedete poco?
                      se a lei sta bene, non ci vedo nulla di male.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Quanti anni hai MYA?
                        22 anni di demenza

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Probabilmente dipende dalle persone ... nel mio caso "Io? mai!" non ? sbagliato ... ? CORRETTO !

Ho la presunzione di poterlo affermare con certezza sicuro di non poter essere smentito ne ora ne mai

Ma davvero siamo tutti cosi fragili da non poter essere persone corrette ?
                        Quoto !
                        si parla di corettezza...non di perfezione come avete detto in molti!

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ora per? vogliamo sapere come mai di questo thread, cos? dettagliato negli insulti
                        a me non riguarda personalmente...... ....credo hihihihi
                        ma conosco un paio di persone che hanno fatto soffrire dei miei conoscenti...ma loro non sanno ancora tutta la verit?...non sanno dei tradimenti...ma mezzo mondo si....ma nessuno parla!

Originally posted by gixxer80 View Post
                        secondo me il tradiemento non pu? esistere se esiste l'amore anche perch?, sempre opinione personale, io non riuscirei a tradire la donna che amo,1 perch? la amo e 2 perch? non potrei pi? guardarla in faccia.!

Allora vedi di guardarmi sempreeeeeee in facciaa altrimenti mi preoccupo

in conclusione non preoccuparti non mi devi rompre il gixxer la bravus e i gioielli perch? io non potrei mai tradire la donna che amo
                        beh.....i gingilli per? te li rompo tutti i giorni ...almeno quello posso farlo bhuahahhaha

beh caspita ragazzi......a quanto pare tradire ? diventato "normale"

io non capisco il perch? le persone non riescono a stare da sole...e vivere la loro vita con chi vogliono e come vogliono....senza illudere un ipotetico compagno...forsoe ? per comodit? e anche per routine..??

io non credo nella perfezione....

ma ho la certezza dei miei sentimenti di ieri, di oggi,
                        maentre del domani lo sognamo e lo costruiamo insieme ogni giorno
                        Last edited by MYACBR; 13-11-09, 13:09.

Comment

• Font Size

e chi se ne frega se per scaricare la tua coscienza devasti la vita di un'altra persona.

Beh, da quello che scrivi io non ho esattamente capito che sarai fedele fino ala morte...solo che se dovessi essergli infedele glielo racconti....Spero che a lui tu lo abbia spiegato in altri termini!
                          Infedelt? significa mancanza di sincerit? nella coppia.

Come l'hai girata tu sembra un torto, io lo ritengo un grande atto di coraggio invece.
                          E quando dico che tradire ? ingiustificabile, non significa affatto che non esista la possibilit? di perdonare una debolezza, a patto ovviamente che questa debolezza venga confessata nella giusta maniera e che non sia un vizio

p.s. Se il mondo finisse tra tre ore Lui saprebbe gi? tutto, siccome si parla di tutto

Comment

• Font Size
                            Lei non sa e non vuole sapere...mi ha conosciuto "farfallone"...e io mi impegno per esserlo il meno possibile...ci? non toglie che certe cose, prima ancora di non farle, non devono essere dette!
                            Si, immagina...sa che il corpo dopo un p? pretende certe cose e infatti va un p? in crisi quando le trasferte si allungano troppo...ma non chiede e non vuole sapere...come dice sempre: sto cos? bene nella mia ignoranza!!!
                            ecco ho appena letto...

b?, se a lei sta bene cos?, secondo me non c'? nulla di male in tutto ci?.
                            ? una vostra scelta...

ma tu accetteresti il fatto che possa essere anche lei a farlo?

Comment

• Font Size
                              Tutto vero.
                              Tra l'altro, guarda che non trovo per nulla sbagliato quello che hai scritto nel tuo primo intervento, anzi, troverei molto ma molto più deprimente un intervento in cui scrivi il contrario.
                              Questo tuo modo di affrontare la cosa è segno del fatto che a quella ragazza ci tieni davvero tanto e lo dimostri nel modo un po'.....assolutista dei ventenni.
                              Ma fai bene, davvero.
                              Perchè i tuoi sentimenti di adesso, qui ed ora,così forti e così luminosi sono il modo giusto di vivere (al)la tua età....potessi riaverli.

Anzi, sai che c'è ? è proprio quello ciò che ti frega. un bel giorno, a 35 anni ti ritrovi a conoscere una persona quando stai insieme alla quale ti ritrovi il cuore in giostra ( e lo stomaco e la testa e......si anche quello ) come quando ne avevi 17.
                              Resistile, se ci riesci......
                              proverei in tutti i modi ad evitare di vederla, di sentirla e di pensarla ancora prima di poer solo pensare che mi possa interessare....
                              cos' da togliere ogni problema alla radice..

questo "credo" di fare...ma se hai ragione tu...sarà difficile vero?
                              Last edited by dj crush; 13-11-09, 13:19.

Comment

• Font Size
                                ho già risposto a tale affermazione quotando il compare Max...
                                non ne voglio sapere nulla...ma quando torno sono felice di trovarla ad aspettarmi...

Comment

X
                                Working...
                                X