Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo le prestazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Toledo View Post
    guarda che ONE TOUCH & RUN non significa che sia uno sgorbio
    non ho capito che vuoi dire anche perche' il livello di bellezza e' molto soggettivo a me una deve intrigare almeno un po' mai fatto sesso tanto x fare una sveltina se non mi piaceva anche se me la sventolava sotto al naso

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Monsterluca stai scherzando vero ?
      non sarrei mai stato più meglio sicuro fidati
      Last edited by monsterluca; 13-11-09, 10:50.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Bazy View Post
        non ho capito che vuoi dire anche perche' il livello di bellezza e' molto soggettivo a me una deve intrigare almeno un po' mai fatto sesso tanto x fare una sveltina se non mi piaceva anche se me la sventolava sotto al naso
        Spetta che ripercorro il tutto

        Originally posted by Lince View Post
        Anche se sarebbe meglio dire prima, ma tant'? ...

        Che persone siete? I classici che non se ne fanno scappare una oppure avete bisogno di conoscere un minimo la persona prima di andarci a letto?

        Personalmente, la classica trombata da discoteca non ? mai stata cosa per me... Con la partner, devo avere un minimo di intesa e complicit?, oltre che conoscerla un minimo... Anche perch? poi, nel caso della discoteca, sarebbe uno svuotare ed a me non entusiasma pi? di tanto... Preferisco fare tutto e bene
        Originally posted by terremoto View Post
        quotissimo per il neretto...a ripensarci cacchio, non sono mai andato a letto con una appena conosciuta...mai mai cacchio...

        vedo il rapporto sessuale come una cosa che "completa" tutto il resto, di primaria importanza all'interno della coppia, ma assolutamente deve funzionare anche tutto il resto...

        PS: oggi sposato, e felicemente monogamo...
        Originally posted by Bazy View Post
        quoto non sono mai stato uno di quelli che basta che respiri.....
        Originally posted by Toledo View Post
        guarda che ONE TOUCH & RUN non significa che sia uno sgorbio
        Chiaro no?

        Comment

        X
        Working...
        X