Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E dopo le prestazioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vabbè che per me i tempi della singletudine sono ricordi lontanissimi, però non sono mai andata e mai andrei con uno anche solo appena conosciuto. Darla a destra e a manca non fa parte del mio carattere.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Asky82 View Post
      Ogni tanto ci vuole un cambio di pelle

      Non deve essere stata una cosa piacevole..
      Mi ci sono voluti 15 giorni di antibiotici (Flagyl) e Daktarin Gel sulla favetta per stare meglio....e il guerriero ? tornato nuovo.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        io faccio tutto e bene anche con chi non conosco.
        Ma tu sei talmente avanti che sei rimasto solo


        Oh, io non ce la faccio a leccare la patata di una che ho appena conosciuto. Sar? strano io, ma dopo una serata in discoteca un bidet magari aiuta

        Originally posted by Gabryamar1 View Post
        Io cerco di fare sempre tutto e bene anche se alla prima, solo che si deve stare attenti, naturalmente mancano un p? i prelimnari approfonditi. Mi sono preso un batterio flagellato (si chiamano cos??) poco tempo fa e me lo sono spellato....meglio comunque almeno conoscerle le persone.....
        Te l'avevo detto di non fargli la punta

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by missie**76 View Post
          Vabb? che per me i tempi della singletudine sono ricordi lontanissimi, per? non sono mai andata e mai andrei con uno anche solo appena conosciuto. Darla a destra e a manca non fa parte del mio carattere.
          Povere destra e manca, magari aspettavano solo quello e tu hai spezzato il loro cuore.
          Insensibile!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lince View Post
            Ma tu sei talmente avanti che sei rimasto solo


            Oh, io non ce la faccio a leccare la patata di una che ho appena conosciuto. Sar? strano io, ma dopo una serata in discoteca un bidet magari aiuta



            Te l'avevo detto di non fargli la punta

            Ora Lince sono single......per cui sto inseminando tutto ci? che mi capita a tiro....o meglio che si fa capitare a tiro....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Lince View Post
              Povere destra e manca, magari aspettavano solo quello e tu hai spezzato il loro cuore.
              Insensibile!
              ahaha
              b?, io sono per il trombamico in periodi di solitudine

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gabryamar1 View Post
                Ora Lince sono single......per cui sto inseminando tutto ci? che mi capita a tiro....o meglio che si fa capitare a tiro....
                Azz, mi spiace gab
                Col lavoro che fai immagino cosa ti capita a tiro, strunz

                Originally posted by Vale_84 View Post
                ahaha
                b?, io sono per il trombamico in periodi di solitudine
                Anche io. Ma meglio se amiche di mutanda. Una sola mi stuferebbe.

                A parte che di periodi di solitudine non ne ho da troppissimo... MA sono comunque contento cos?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lince View Post
                  Anche io. Ma meglio se amiche di mutanda. Una sola mi stuferebbe.

                  A parte che di periodi di solitudine non ne ho da troppissimo... MA sono comunque contento cos?
                  quoto l'ultima parte

                  e per la prima...

                  boh, secondo me dipende dall'amico, da te, dalle circostanze...da tante cose.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ma se fosse solo una sarebbe una sorta di open-relation.
                    E se sono solo non posso essere in "relation".

                    Vale, ti contraddici

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lince View Post
                      Ma se fosse solo una sarebbe una sorta di open-relation.
                      E se sono solo non posso essere in "relation".

                      Vale, ti contraddici
                      si, in effetti credo di non essere capace di avere un trombamico

                      spetta che vado a provare la febbre, mi sa che sta tornando....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Lince View Post
                        Povere destra e manca, magari aspettavano solo quello e tu hai spezzato il loro cuore.
                        Insensibile!
                        E io ti spezzo le ditine! Eheh!
                        No seriamente, per me non esiste andare con uno che non conosco, magari ha pure una malattia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lince View Post
                          Vale, ti contraddici
                          Io ho evitato di dirlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by missie**76 View Post
                            E io ti spezzo le ditine! Eheh!
                            No seriamente, per me non esiste andare con uno che non conosco, magari ha pure una malattia...
                            guarda che la malattia ce l'ha anche chi conosci eh...

                            la maggior parte dei sierpositivi,scopre di esserlo PER CASO...

                            tu puoi garantire per il tuo fidanzato?

                            Forse


                            e per le sue ex?

                            è anche vero che quando i rapporti si fanno seri tra ragazzo e ragazza ci si può chiedere vicendevolmente di fare un po' di test ,sifilide, HIV ecc ecc...

                            e se 6 mesi prima, IL GIORNO PRIMA di conoscerti si è bombato la sua ex che nel frattempo si faceva martellare da un sieropositivo?

                            quindi in teoria col tuo uomo dovresti fare ALMENO 2 test HIV distanziati di 6 mesi per essere sicura e non usare + precauzioni.

                            quindi preservativo per UN ANNO.

                            Non vedo quindi il problema di usare il condom con uno sconosciuto...(se il problema sono le malattie,ovvio).
                            Last edited by gabelbrucken; 12-11-09, 13:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              guarda che la malattia ce l'ha anche chi conosci eh...

                              la maggior parte dei sierpositivi,scopre di esserlo PER CASO...

                              tu puoi garantire per il tuo fidanzato?

                              Forse


                              e per le sue ex?

                              ? anche vero che quando i rapporti si fanno seri tra ragazzo e ragazza ci si pu? chiedere vicendevolmente di fare un po' di test ,sifilide, HIV ecc ecc...

                              e se 6 mesi prima, IL GIORNO PRIMA di conoscerti si ? bombato la sua ex che nel frattempo si faceva martellare da un sieropositivo?

                              quindi in teoria col tuo uomo dovresti fare ALMENO 2 test HIV distanziati di 6 mesi per essere sicura e non usare + precauzioni.

                              quindi preservativo per UN ANNO.

                              Non vedo quindi il problema di usare il condom con uno sconosciuto...(se il problema sono le malattie,ovvio).

                              il problema c'? anche quando fai un hard work of tongue.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                guarda che la malattia ce l'ha anche chi conosci eh...

                                la maggior parte dei sierpositivi,scopre di esserlo PER CASO...

                                tu puoi garantire per il tuo fidanzato?

                                Forse


                                e per le sue ex?

                                ? anche vero che quando i rapporti si fanno seri tra ragazzo e ragazza ci si pu? chiedere vicendevolmente di fare un po' di test ,sifilide, HIV ecc ecc...

                                e se 6 mesi prima, IL GIORNO PRIMA di conoscerti si ? bombato la sua ex che nel frattempo si faceva martellare da un sieropositivo?

                                quindi in teoria col tuo uomo dovresti fare ALMENO 2 test HIV distanziati di 6 mesi per essere sicura e non usare + precauzioni.

                                quindi preservativo per UN ANNO.

                                Non vedo quindi il problema di usare il condom con uno sconosciuto...(se il problema sono le malattie,ovvio).
                                Questo potrebbe anche essere vero, ma siccome finora non mi ? mai capitato uno che se ne faceva una diversa ogni sera, ma solo gente "normale" e considerato che comunque prima di andarci a letto faccio in tempo a conoscerlo bene, il problema non mi si ? mai posto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X