Vabbè che per me i tempi della singletudine sono ricordi lontanissimi, però non sono mai andata e mai andrei con uno anche solo appena conosciuto. Darla a destra e a manca non fa parte del mio carattere.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E dopo le prestazioni...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postio faccio tutto e bene anche con chi non conosco.
Oh, io non ce la faccio a leccare la patata di una che ho appena conosciuto. Sar? strano io, ma dopo una serata in discoteca un bidet magari aiuta
Originally posted by Gabryamar1 View PostIo cerco di fare sempre tutto e bene anche se alla prima, solo che si deve stare attenti, naturalmente mancano un p? i prelimnari approfonditi. Mi sono preso un batterio flagellato (si chiamano cos??) poco tempo fa e me lo sono spellato....meglio comunque almeno conoscerle le persone.....
Comment
-
Originally posted by missie**76 View PostVabb? che per me i tempi della singletudine sono ricordi lontanissimi, per? non sono mai andata e mai andrei con uno anche solo appena conosciuto. Darla a destra e a manca non fa parte del mio carattere.
Insensibile!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 45
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
Originally posted by Lince View PostMa tu sei talmente avanti che sei rimasto solo
Oh, io non ce la faccio a leccare la patata di una che ho appena conosciuto. Sar? strano io, ma dopo una serata in discoteca un bidet magari aiuta
Te l'avevo detto di non fargli la punta
Ora Lince sono single......per cui sto inseminando tutto ci? che mi capita a tiro....o meglio che si fa capitare a tiro....
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostOra Lince sono single......per cui sto inseminando tutto ci? che mi capita a tiro....o meglio che si fa capitare a tiro....
Col lavoro che fai immagino cosa ti capita a tiro, strunz
Originally posted by Vale_84 View Postahaha
b?, io sono per il trombamico in periodi di solitudine
A parte che di periodi di solitudine non ne ho da troppissimo... MA sono comunque contento cos?
Comment
-
Originally posted by Lince View PostAnche io. Ma meglio se amiche di mutanda. Una sola mi stuferebbe.
A parte che di periodi di solitudine non ne ho da troppissimo... MA sono comunque contento cos?
e per la prima...
boh, secondo me dipende dall'amico, da te, dalle circostanze...da tante cose.
Comment
-
Originally posted by Lince View PostMa se fosse solo una sarebbe una sorta di open-relation.
E se sono solo non posso essere in "relation".
Vale, ti contraddici
spetta che vado a provare la febbre, mi sa che sta tornando....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by missie**76 View PostE io ti spezzo le ditine! Eheh!
No seriamente, per me non esiste andare con uno che non conosco, magari ha pure una malattia...
la maggior parte dei sierpositivi,scopre di esserlo PER CASO...
tu puoi garantire per il tuo fidanzato?
Forse
e per le sue ex?
è anche vero che quando i rapporti si fanno seri tra ragazzo e ragazza ci si può chiedere vicendevolmente di fare un po' di test ,sifilide, HIV ecc ecc...
e se 6 mesi prima, IL GIORNO PRIMA di conoscerti si è bombato la sua ex che nel frattempo si faceva martellare da un sieropositivo?
quindi in teoria col tuo uomo dovresti fare ALMENO 2 test HIV distanziati di 6 mesi per essere sicura e non usare + precauzioni.
quindi preservativo per UN ANNO.
Non vedo quindi il problema di usare il condom con uno sconosciuto...(se il problema sono le malattie,ovvio).Last edited by gabelbrucken; 12-11-09, 13:17.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postguarda che la malattia ce l'ha anche chi conosci eh...
Forse
e per le sue ex?
? anche vero che quando i rapporti si fanno seri tra ragazzo e ragazza ci si pu? chiedere vicendevolmente di fare un po' di test ,sifilide, HIV ecc ecc...
e se 6 mesi prima, IL GIORNO PRIMA di conoscerti si ? bombato la sua ex che nel frattempo si faceva martellare da un sieropositivo?
quindi in teoria col tuo uomo dovresti fare ALMENO 2 test HIV distanziati di 6 mesi per essere sicura e non usare + precauzioni.
Non vedo quindi il problema di usare il condom con uno sconosciuto...(se il problema sono le malattie,ovvio).
il problema c'? anche quando fai un hard work of tongue.....
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postguarda che la malattia ce l'ha anche chi conosci eh...
Forse
e per le sue ex?
? anche vero che quando i rapporti si fanno seri tra ragazzo e ragazza ci si pu? chiedere vicendevolmente di fare un po' di test ,sifilide, HIV ecc ecc...
e se 6 mesi prima, IL GIORNO PRIMA di conoscerti si ? bombato la sua ex che nel frattempo si faceva martellare da un sieropositivo?
Non vedo quindi il problema di usare il condom con uno sconosciuto...(se il problema sono le malattie,ovvio).
Comment
X
Comment